Dipende quanto saranno simili.
Se, come pare, non ci saranno differenze particolari all'atto pratico, credo
che l'HD100 soppianterà l'HD1, almeno al prezzo che dice Wallace.
Visualizzazione Stampabile
Dipende quanto saranno simili.
Se, come pare, non ci saranno differenze particolari all'atto pratico, credo
che l'HD100 soppianterà l'HD1, almeno al prezzo che dice Wallace.
@blasel
No no, Lagoon parlava di prezzo decisamente superiore all'HD1, perché così si era sempre ipotizzato visto il prezzo di listino dichiarato dalla JVC. Ho scritto quel post mentre Wallace scriveva il suo, non avevo letto dello street price che hanno detto a lui. Sono ben felice di venirne a conoscenza, potete cestinare il mio post precedente, 1000€ in più li varrebbe anche se l'unica miglioria fosse il solo contrasto e l'ottica motorizzata.
Chissà se Sony a questo punto risponderà..
Edit: intendevo sul prezzo del vw-200
ma Sony ha già l'antagonistaCitazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Ecco il prezzo ufficiale dell' HD100 http://www.jvcitalia.it/site/it/pdf/...o-pubblico.pdf mentre qui http://www.jvcitalia.it/product.php?...0&catid=100108 ci sone le specifiche:D .
Quindi 7000 a listino per il HD100 mentre il HD1 è sceso a 5500, sempre di listino... indi uno streetprice...:cool:Citazione:
Originariamente scritto da antofar
Il natale si avvicina :D
indi uno streetprice di???? 6 kili?!
@ Steven :oggi mi chiama il mio amico dicendomi che se voglio... attendendo 15 giorni verranno da me con il nuovo JVC-HD100... e mi ha confermato il prezzo!!!!
6.800 euro!! con garanzia Italiana!!!!!
( dal post di Walace 79).....
Non credo 6.000, ma 6.500€ sono possibili, se poi ci fosse un co-buy...
Be' diceva 6,5 kili da scontare :)
Cmq con cobuy potrebbero essere sui 6 kili scarsi :)
Ah però...
ora manca solo il manuti :D
Eh si...si spera entro l'anno :D
ciao a tutti!
mi indichereste gentilmente a chi posso rivolgermi per chiedere informazioni sul prezzo ed eventualmente acquistare i vpr JVC?:p
Hai provato da HCS di Simone Berti ?? ;)Citazione:
Originariamente scritto da LIVIS
HOMECINEMASOLUTION
VIA QUINTINA,59
06087-P.S.GIOVANNI (PG)
TEL/FAX: 075-5996626
www.homecinemasolution.it
altro che 6500/7000 euro.. e pensare che un mese fa si ipotizzavano prezzi assurdi per questo modello... chi diceva oltre gli 8k...
ragazzi.. per il nuovo arrivato... in definitiva si parla di manco 6.000 euro!!!!
pazzesco!
quindi... penso che ne valga proprio l'acquisto!!!!
Andrea
Se è per questo facendosi un ricerca sui prezzi on line dall'altra parte del mondo si può verificare che ci avevo azzeccato.
(non che ci volesse molto :)).
E non sono neanche ancora cominciate le prime consegne :eek:.