Visualizzazione Stampabile
-
Io onestamente procedo con l' 875 troppo vaghe le critiche....fino ad una settimana fa' sui forum americani lo osannavano e dicevano che era un ottimo prodotto....adesso qui da noi c'e' gente che vede tutto verde...bho'....ho mandato vari MP a forumer che lo posseggono e tutti me ne parlano benone...fino a quando non vedo e sento qualcosa di TECNICO e non messo su cosi tanto per dire....non disdico l'ordine!:cool:
-
ONKYO
CIAO IO PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE NON PER SENTITO DIRE HO LETTO , POI NON E CHE TUTTE LE CIAMBELLE ESCONO COL BUCO UGUALE . ;)
-
ONKYO
SE DICO CHE NON ANDAVA VUOL DIRE CHE NON VA . SEMPRE NEL MIO CASO .
-
@marcello
Scusa ma il tuo atteggiamento non lo capisco:rolleyes: :rolleyes:
Continui ad urlare e non ne vedo il motivo e poi puoi argomentare la tua insoddisfazione??, poiche visto che in un forum tutte le info ed idee sono buone convincici di quello che dici;)
-
ONKYO
COMUNQUE CREDO CHE IL PROBLEMA SIA CHE VOI SIETE AMANTI DI ONKYO E CREDO CHE TUTTO QUELLO CHE FA VA BENE SEMPRE PER UNA MIA IMPRESSIONE .IO POSSO AFFERMARE DI AVER PROVATO SIA DENON ,ONKYO ,YAMAHA, E ATOLL E PER MIA SFORTUNA SOLO ONKYO MI HA DATO PROBLEMI .NON PER QUESTO VOGLIO DIRE DI NON COMPRALO MA SOLO DIRE LA MIA ESPERIENZA E BASTA, DATO CHE QUESTO E UN FORUM APERTO A TUTTI .CHI PI uO MENO ESPERTO .IO SICURAMENTE SONO IL MENO ESPERTO . CIAO;)
-
onkyo
non devo convincere nessuno io non vendo niente ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
non devo convincere nessuno io non vendo niente ;)
Guarda che qui nessuno e un guru...
Almeno argomenta le tue affermazioni visto che hai fatto paragoni con altri ampli:O
Lo dico sinceramente senza ironia in maniera che altri utenti possano farsi un idea su un eventuale bug dell'ampli in questione;)
-
scusate, io non sono un tecnico, nemmeno un esperto, e frequento il forum proprio per farmi un'idea sui vari prodotti leggendo le opinioni e i commenti di chi ne sa (praticamente tutti voi) più di me ..
ora, se ho ben capito, il problema sarebbe costituito dal processore video reon, che, sempre se ho ben compreso, restiuirebbe una pessima immagine nella conversione di alcuni segnali video in HDMI ... è così? tanto per fare il punto della situazione, qualcuno può specificare in parole non tecniche il problema?
PS il tutto coinvolgerebbe sia l'875 che il 905, no?
grazie :)
-
sembrerebbe che facendo lavorare il processore Reon, sul display e/o vpr ti ritrovi con un alterazione dei livelli del bianco e del nero. Questo comporta una variazione della scala dei colori e/o contrasto e di fatto, ti obbliga a rivedere il tuo set-up sul TV. Questo è quello che si legge sui forum americani e inglesi. Anche Endymion aveva riscontrato questo problema. Premetto che non sono un possessore di 875 e/o 905 mi limito a riportare quanto letto, se poi americani e inglesi hanno delle paturnie mentali allora è un'altro paio di maniche. Cmq non capisco una cosa....non penso che ci sia solo Endymion che l'abbia acquistato però tra 875 e 905 qui sul forum di Av Magazine e non via MP non ho letto ancora una recensione come si deve:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
sembrerebbe che facendo lavorare il processore Reon, sul display e/o vpr ti ritrovi con un alterazione dei livelli del bianco e del nero. Questo comporta una variazione della scala dei colori e/o contrasto e di fatto, ti obbliga a rivedere il tuo set-up sul TV.
Hai usato il condizionale...ed hai fatto bene, da quello che mi han detto in MP un paio di possesori questa cosa e' marginale e comunque e' da fare UNA sola volta....
Citazione:
Cmq non capisco una cosa....non penso che ci sia solo Endymion che l'abbia acquistato però tra 875 e 905 qui sul forum di Av Magazine e non via MP non ho letto ancora una recensione come si deve:cry:
Sante parole!!!!:D
-
mmm ... difetto grave, sembra .... allora davvero meglio 3808 o 4308, o, magari, 8002 (che, mi pare di aver capito, non ha proc video ma fa egualmente upscaling ...? e qual'è la differenza?) :what:
-
Marcello1963: ti è già stato fatto notare che scrivere in stampatello equivale ad urlare e qui non è tollerato. Evita per favore, grazie.
Maverick ITA: la modalità per segnalare qualcosa a uno dei moderatori è premere il pulsante di "pericolo generico" affianco al numero del post incriminato oppure inviare un messaggio personale con link e richiesta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
Maverick ITA: la modalità per segnalare qualcosa a uno dei moderatori....
Grazie 1000:) Non si smette mai di imparare...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Io onestamente procedo con l' 875 troppo vaghe le critiche....fino ad una settimana fa' sui forum americani lo osannavano e dicevano che era un ottimo prodotto....adesso qui da noi c'e' gente che vede tutto verde...bho'....ho mandato vari MP a forumer che lo posseggono e tutti me ne parlano benone...fino a quando non vedo e sento qualcosa di TECNICO e non messo su cosi tanto per dire....non disdico l'ordine!:cool:
Da possessore di un 805 devo dire che tutto ciò che ho rilevato (tipo di rumoracci con la play3 al cambio di codifica) è stato prontamente documentato dai forumer ad avmagazine e avs, a questo aggiungo un bassisima qualità nella conversione da componenet ad Hdmi (questi rilevata anche in una recensione ) in più il mancato aggancio del component della ps2 quando riproduce dvd (per fortuna i giochi vanno).
Detto ciò mi sembra inutile cercare motivazioni tecniche quando è palese e riscontrato da più persone che ci sono dei problemi; che poi questi problemi diano fastidio o meno è soggettivo (magari nessuno ha collegato una "vecchia" ps2 e se sì magari non in component ma in s-video...).
Quindi se i suoni anomali al cambio codifica (con ps3), il fatto che il reon ti costrinaga a ricalibrare tv o proiettore, la bassa qualità di conversione component -->hdmi, la ragionevole possibilità che qualche sorgente non venga agganciata: godrai stupende serate ascoltando (non dimetichiamo che prima di tutto è un ampli) e guardando ciò che più ti piace.
Per quanto mi riguarda il mio 805 sarà rimpiazzato quasi sicuramente da un Denon.
-
Mamma mia...ma che stà succedendo?
E' da 15 gg che non leggo più questo thread, da quando, cioè, ho optato
per il Denon 3808. Tutti mi davano contro viste le tanto decantate
superiorità tecniche dell'Onkyo ed il prezzo più alto del Denon. Per fortuna
che ho seguito il mio istinto.