Invece la modalità FR adatta il video alla capacità del DVD, dico bene? Ma come si attiva?Citazione:
Originariamente scritto da apscal
Visualizzazione Stampabile
Invece la modalità FR adatta il video alla capacità del DVD, dico bene? Ma come si attiva?Citazione:
In pratica si utilizza solo durante la funzione di copia da HDD a DVD, quando devi adattare un filmato più lungo di 2 ore
te la propone automaticamente il dvdrec quando inizi la copia
Salve a tutti.
Mi ricollego a questo post per non aprirne uno nuovo sul prodotto della discussione.
Vorrei sapere da chi lo possiede : e' possibile programmare in dvd recorder in maniera continuativa ( tipo dalle 19:30 all 21:30 di ogni giorno) o (dalle 18:30 alle 19:30 di ogni lunedi) ?
E se si, come si fa ?
Grazie
kar
Ciao Gente,
Qualcuno saprebbe dirmi se con il DMR EX78 posso vede un film Divx via USB (come si può fare via SD ne modello 87)?
In particolare HO visto che il DMR 87 legge le sche SD il DMR 78 ha la porta USB, la differenza riguarda solo questo?
Grazie!
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e questo è il primo post che scrivo (anche se vi seguo da anni...)Citazione:
Originariamente scritto da iceman2
Scusatemi se ritorno sull'argomento ma sto cercando di far funzionare la funzione ext link del mio dvd-rec Panasonic con il decoder SKYHD Pace.
Non riesco a farlo funzionareeee:cry:
Mi spiego meglio...
dopo essermi informato ed aver letto un pò in giro, ho effettuato questi collegamenti:
decoder av2 > dvd-rec av2
dvd-rec av1 > tv
dvd -rec e decoder HDMI > amplificatore (ma questo credo che non sia importante ai fini del mio problema)
Ho settato il dvd-rec in questo modo:
ingresso av2 > RGB
connessione av2 > ext (l'altra opzione sarebber "decoder" ma credo non sia corretta)
ext link > ext link1 oppure ext link2 (o provato con tutti e due ma non ho notato differenza)
Sbaglio in qls?
E' necessario collegare il decoder in scart con il tv o posso farne senza?
Ultima domanda banalissima...mettiamo il caso che le mie connessioni/impostazioni siano tutte corrette per attivare la registrazione in ext link, è sufficiente premere il pulsante corrispondente e basta?!?Vero?
Vi prego aiutatemi perchè sto diventando pazzo! :mbe:
ciao
teoricamente è tutto giusto...
potresti provare a collegare la scart TV (AV1) dello Skybox alla AV2 del dvdrec, magari il settaggio RGB richiede proprio un segnale RGB, che sulla seconda scart del decoder potrebbe non esserci
ovviamente basta premere il pulsante "ext-link" per attivare la funzione, poi, se il decoder è acceso, dovrebbe già iniziare a registrare
in teoria qualunque segnale video in ingresso attiva la registrazione (in teoria...)
il TV puoi anche collegarlo in HDMI o component+audio stereo, comunque questo non c'entra con la registrazione
prova, ciao
boh...quando arriverò a casa farò altre prove e vi terrò informati, intanto grazie! ;)Citazione:
Ciao a tutti ho acquistato da poco il Pana e sono soddisfatto in generale della qualità.
Quello che non riesco proprio a fare , ma molto probabilmente non si riesce proprio è riversare sull'hard disk immagini o file mp3 in modo da disporre sul disco di playlist o presentazioni di immagini.
Qualcuno sa dirmi se è possibile fare questo è in che modo ? Grazie a tutti
Ciao a tutti,
un piccolo quesito.
Ho collegato il mio Panasonic ad un Plasma Lg PG6000 tramite cavo HDMI e presa Scart all'ingresso AV1.
Quando tento di registrare i programmi sintonizzati sul televisore selezionando l'ingresso AV1 ho riscontrato questo:
- se il Plasma e' sintonizzato su un canale analogico, registro regolarmente;
- se il Plasma è sintonizzato su un canale digitale non registro niente.
E' una protezione del Panasonic o del Televisore?
Se compro un decoder esterno posso registrare i canali Pay per view sul Panasonic?
Ciao e grazie per l'aiuto
questo è strano...Citazione:
Originariamente scritto da depa
certoCitazione:
Originariamente scritto da depa
Ciao a tutti ho da qualche mese l'oggetto tecnologico in oggetto e mi è successa una cosa strana. Il tuner digitale terrestre non funziona più. Prendo solo i canali analogici. La cosa molto molto strana è che anche il precedente lettore un LG dopo un mese ha avuto il medesimo problema: non riceveva più i canali del digitale terrestre. Un ricevitore esterno funziona. Il problema è che ora posso registrare tramite AV solo ciò che vedo. Tristezza! Visto che l'ho comprato in Francia, anche se ancora in garanzia, non oso pensare come fare per risolvere la cosa. Qualcuno ha qualche idea? graz graz
Risolvi senza problema, panasonic non fa storie e applica alla lettera la garanzia europea di 2 anni. Devi avere la ricevuta di acquisto, con quella chiami panasonic italia e ti fai dare il n di tel di un centro assistenza.
Salve a tutti.
Ho registrato una serie di episodi con il dvd in oggetto. Li ho editati e vi ho tolto le pubblicita'.
Ora vorrei copiarli su dvd tutti insieme (metterne 3 e/o 4 su un unico dvd), ma non ci riesco proprio.
Qualcuno sa dirmi che procedura devo seguire ?
Inoltre, c'e' la possibilita' di inserire (prima o in) ogni episodio un titolo (per esempio puntata del ...)
Grazie
Scusatemi .. risolto da solo.
Ma non c'e' modo di evitare che venga inserito "sempre" un menu iniziale (anche se registro un solo film sul dvd ?
Grazie
ottima notizia. Ora chiamo subito. Anche perché l'oggetto in questione è davvero una bomba. Registrare e vedere lo stesso programma, tuttavia, mi sembra un passo indietro di 15 anni.Citazione:
Originariamente scritto da Viperotto