Siamo agli antipodi come sensazioni....io microscatti (e ho fatto girare tutti i "demo" tranne happy feet) non ne ho percepiti :D
Xo' in verita' faccio fatica a vederli anche nei Plasma not 24fps.
Visualizzazione Stampabile
Siamo agli antipodi come sensazioni....io microscatti (e ho fatto girare tutti i "demo" tranne happy feet) non ne ho percepiti :D
Xo' in verita' faccio fatica a vederli anche nei Plasma not 24fps.
Steven come fai a dire che non notavi gli scatti!!! il filmato con quella signora che camminava lungo la strada.....non era per niente fluido e me lo ha fatto notare la maggior parte delle persone che erano li......
Sicuri che fossero gli scatti dovuti ai 24fps? E' strano perchè di solito i filmati demo in HD delle varie case produttrici sono tutti a 30fps proprio per avere la maggiore fluidità.
Anch'io sono stato al tav. Cosa posso dire questi samsung serie f sono stati proprio una delusione. Come dice lucasil si vedevano chiaramente i microscatti. il contrasto dichiarato come lo hanno misurato?
Va bene che ognuno ha i suoi gusti ma dire che sono superiori ai kuro full hd nn sta ne in cielo ne in terra (sempre IMHO).
Ciao
Quoto morelli ,erano tutte demo ,nessun disco BR o HDDVD.
Luca.....va' che forse ti confondi con i pannelli a 100 hz on/off che erano sulla destra.
Non ricordo quella scena.Ho visto i vari Harry potter4,mission impossible3,batmanBegin,openseason ecc..... ed erano tutti STraordinari.....:)
Credo che fra tutti stiamo facendo un po' di confusiona in effetti :)
Nei vari topic innanzitutto si parla di serie F in generale: ricordo che ci sono gli F86 (evoluzione degli M86) e gli F96 quelli retroillumanti a led.
Ripropongo il discorso scatti dicendo che sono praticamente certo che questi non dipendano affatto dal mancato supporto dei 24fps visto che i demo sono tutti a 30fps e quindi riproducibili su qualsiasi tv in modo fluido.
Esiste inoltre già una recensione in rete relativa agli F86 su HDTVTest.co.uk e sembrano ottimi pannelli: io per adesso mi baso su quella (in attesa di recensioni in italia da riviste e acquirenti). Sicuramente il tv testato sarà stato regolato a puntino al contrario di quelli esposti al Tav.
Io sono in topic visto che sto parlando della nuova serie F9 :D
No ma era solo per dire che non vorrei che qualcuno magari faccia confusione fra i due modelli quando da le sue impressioni ;)
Giusto :)
Rieccomi ragazzi ora posto le mie impressioni..
Ahime per i 24p non e cambiato nulla nel senso che sia la serie F96 che la serie F86 avranno dei miglioramenti per rendere piu fluido possibile il formato HD ma sara sempre un'elaborazione mai la piena compatibilita..
Potra essere migliore un pochino rispetto alla serie M86 ma i microscatti per chi e sensibile e li vede non saranno eliminati del tutto...
Tornando al F96 direi che mi aspettavo meglio ma come ho detto prima non erano tarati a dovere quindi il mio giudizio e favorevole ma non troppo (perche bisognava smanettarci un pochino)
Comunque rispetto all F86 la differenza si notava, i neri mi sembravano un pelino piu profondi:)
Non sto 'facendo confusione io sto parlando degli f 96 e ripeto non ce l'ho con samsung ma anzi, ma purroppo rimango della mia opionione ,notavo microscatti ed anche i vari batman ecc ecc non mi hanno imptressionato per niente a differenza di Eragon(bluray non al top) visto sul 60 pollici pio kuro
Per me il problema è solo uno: da quanto posso capire praticamente nessuna tv era settata a dovere al TAV,quindi è come se non le aveste viste(una tv non tarata a dovere non può fornire nessuna impressione che abbia un qualche valore),men che meno se su alcune tv giravano per lo più demo(ad esempio: l'F96 mi piacerebbe vederlo in azione con scene molto scure in cui sono presenti fonti di luce,perchè sarebbe una situazione che mette in crisi il led smart lighting).
Esatto Ons, uno scempio totale, come detto in alcuni precedenti post a volte e non al sabato si ha più collaborazione al MW rispetto al TAV. Ergo aspettiamo delle prove di visione serie. A me il TAV non ha detto questo granchè imhoCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Non mi riferivo a te ma a chi in altri topic parlava in modo generale di serie F senza specificare...Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Uno scempio totale...:mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught