Direi che la soddisfazione che hai letto sul volto dei ragazzi è il miglior test che potevi fare...:pCitazione:
Originariamente scritto da Plasmocop
Visualizzazione Stampabile
Direi che la soddisfazione che hai letto sul volto dei ragazzi è il miglior test che potevi fare...:pCitazione:
Dopo aver aggiornato il mio lettore hddvd della toshiba, ho appena acceso e settato 1080p 24...e il sammy me lo segna proprio così :1080p 24
messo in azione con un film (fast and furious tokyo drift) nemmeno vi dico come si vede, eccezionale!!! colori belli accesi, caldi, vividi (e ancora non ho regolato definitivamente). Microscatti nemmeno l'ombra, insomma per quanto mi riguarda soldi ben spesi e niente da indiviare a pio.
Provato ieri con l'xbox 360. mamma mia! è stato il mio primo commento... provato con un gioco molto scuro, è una favola.....incredibile proprio.
Ottimo acquisto in assoluto.....mi sa che dovrò far pagare il biglietto per i film ahahahahaha
dai dai,fai sta prova così mi prendo il plasmone :DCitazione:
Odio doverlo ammettere ma Ebriglia ci ha quasi azzeccato. Non tanto per la qualità del prodotto (e chi l'ha mai visto?), quanto per i tempi di consegna un po' dubbi. Attenzione quindi agli shop onlne che offrono prezzi stracciati e consegne immediate. Nel mio caso l'hanno tirata troppo per le lunghe (2 settimane) e ho disdetto l'ordine (e voglia il cielo che lo storno dalla carta di credito mi venga presto confermato dalla banca). In settimana vado da Mediaworld a spendere 400 euro in più, ma almeno non rischio altri fastidi. E se mi gira prendo pure la PS3 per fare questa benetta prova in blu-ray :DCitazione:
Originariamente scritto da ebriglia
Sono convinto che fai la cosa migliore. Spenderai un po' di più ma almeno avrai la sicurezza di avere un'assistenza post - vendita che giustifica il maggior prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da Guglielmo Cassani
Quanto alla PS3 non te ne pentirai. Anche i normali DVD vengono riprodotti con una qualità da rimanere a bocca aperta.
qualcuno sa dirmi le misure del plasma con imballo? grazie
Esiste il menù segreto e ci puoi accedere così:Citazione:
Originariamente scritto da puket
Accendere la TV
- Selezionare sorgente desiderata (HDMI1 o 2 o 3 ext1 o 2 ... )
- Spegnere il TV con il tasto Powre del telecomando
- digitare sul telecomando in sequenza
info
menu
mute
power
- dopo 5 secondi entrate nel menu di servizio dell'uscita desiderata
- per rendere le opzioni valide o uscire dal menu spengere e riaccedere il tv con il tasto power del telecomando
occhio pero' ci sono una marea di impostazioni e puoi rischiare di danneggiare seriamente il pannello, semmai utilizza il service menu per verificare la versione di firmware installata.
Il menu OPTION BLOCK ti da le info su software, modello, ed anche al temperatura di esercizio!
Il mio è:
Panel Type B1H SAFFRON
Panel Inch 50 FHD
Panel Version W2
Logic SW Version 07Y 06M 25D
Panel Temp +44 Gradi
Le info nel menu base sono:
T-SFRPEUMD-1005
T-BDPMPEUS-1004
SAFFRON_TR-1005
Jul 06 2007
19:26:02
Se volete postate le vostre info, ma attenzione alle modifiche SI RISCHIA PARECCHIO! se non si conosce come muoversi si rischia di non poter più tornare indietro!!!
Ciao
E' la seconda volta che arrivo a un passo dall'acquistare il plasmone in oggetto...e per la seconda volta succede qualcosa di inconsueto che me lo impedisce. Io non sono superstizioso nè mi interesso di parapsicologia ma...sono orientato a leggerlo come un segno del destino. La realtà è che fin dall'inizio ho notato il Pio 508XD...una specie di sogno proibito per via del costo. Allora mi sono guardato intorno e il portafoglio ha detto "Samsung". Oggi che ho dovuto disdire l'ordine Samsung torno inevitabilmente a riconsiderare il Pio...a rate ovviamente. Un esborso non indifferente per un HD Ready che a detta di molti però supera in versatilità e qualità molti FHD. Chi di voi conosce bene entrambi i modelli in questione sarebbe in grado di dissuadermi dal Pio a favore del Sammy (e del conto in banca)? L'uso è sempre il solito: Tv normale, dvd (e BR quando avrò la ps3), xbox360, foto e qualche volta MacbookPro. :(
Aggiornamento: Qualcuno è riuscito a convincermi a restare sul Sammy full HD.
Okkioniblu, la dimensione "imballata" non la so. Per darti un'idea ti dico che per portarlo a casa mi sono servito della mia phedra, ed ho dovuto alzare un sedile della seconda fila passeggeri, mettendo lo scatolone in diagonale arrivava contro il portellone chiuso. Ovviamente da solo non lo sposti.
Ho ancora l'imballo a casa. Se ti interessa ancora stasera lo misuro.Citazione:
Originariamente scritto da okkioniblu
si grazie,mi faresti un favoreCitazione:
Originariamente scritto da tb14
Citazione:
Se volete postate le vostre info, ma attenzione alle modifiche SI RISCHIA PARECCHIO! se non si conosce come muoversi si rischia di non poter più tornare indietro!!!
Molte grazie.
Potrei conoscere anch'io le dimensioni dell'imballo se possibile? Grazie.
Poi avrei un nuovo quesito sul quale sto discutendo da un paio di giorni in privato con OkkioniBlu e che, nonostante sia già stato affrontato su questo topic, ancora mi lascia un po' perplesso.
Su ePrice vengono venduti con prezzo leggermente differente questi due modelli:
- PS-50P96FDX
- PS-50P96FD
Questo è il link alla pagina di ricerca per marca, i due in questione sono in fondo alla pagina: http://www.eprice.it/default.aspx?ca...&manuf=SAMSUNG
Date un'occhiata alle caratteristiche di uno e dell'altro, ai rispettivi codici i fabbrica (scritti in fondo alla foto nella scheda di ciascuno) e infine confrontate i prezzi di listino indicati nelle rispettive schede (ma non troppo, che poi finisco off topic :D ). 3.200,00 Euro di listino è una informazione verosimile?
E' evidente che sui codici ci sia un po' di confusione anche presso i venditori online più accreditati. Ma volendo acquistare questo benedetto plasma che ho visto in negozio, quello col profilo laterale in tinta argento, sicuramente Full HD, sicuramente con 3 HDMI, sicuramente lo stesso (l'unico PS-50P96FD che si trova nel sito ufficiale Samsung)...voi quale dei due offerti da ePrice scegliereste?
Ovviamente prima di scrivere qui ho inviato domanda equivalente anche al servizio info del sito, che però non si pronuncia. E sono sempre più orientato a comprare direttamente in un negozio. E scusate lo sfogo. :cry:
come ti ho già detto in pvt, da mediaw on line danno la sigla FDX e chiedendo alla samsung mi hanno risp che FDX è il codice prodotto completo, le caratteristiche sono le medesime, alla fine il modello è uno solo. fatemi sapere per l'imballo grazie :DCitazione:
Originariamente scritto da Guglielmo Cassani
Sulla scatola e sulle istruzioni c'è scritto FD mentre sul TV c'è scritto FDX quindi il modello è un solo.Citazione:
Originariamente scritto da okkioniblu