Fammi sapere in quale discarica porti uno dei tuoi plasma (mi accontento del 506xde) :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
Fammi sapere in quale discarica porti uno dei tuoi plasma (mi accontento del 506xde) :DCitazione:
Che fatica eh...:DCitazione:
Non è per la fatica, è che cambiare il 50" per un 50" non è una scelta azzeccatissima e tra l'altro mi è stato sconsigliato il cambio 5000EX con serie nuova, no nche il 5000 sia meglio, ma che non vale la pena.
Percui per avere senso devo ripiegare sul 60".
Pero' questa volta faccio con calma e con relative prove ;)
il 5000 me lo passo a ritirare io.. lo metto nella casetta che mi hai dato da umile servo!!!!!
scherzo naturalmente!!!!!
:p
Concordo con 55AMG, cambiare il 50" con un 50" seppur appena uscito non avrebbe alcun senso mentre con un 60" sluuuurp...
Certo che dopo aver sborsato 8 cucuzze x il 5000EX sborsarne almeno altre 6-7 per il 60" bisogna essere tipo Guglielmo Cancelli:D :D :D
Ciao Harlan, giusto ;)
E pensa che c'è da tenere in considerazione anche la spesa per un buon sintoampli con supporto alle nuove codifiche audio HD :(
ma secondo voi lo sreet price di questo 60 pollici quanto dovrebbe essere?
Luca al limite facciamo un mini co-buy:D
Ovvio! :) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Per il prezzo io penso dai 7.000 ai 9.000 ??
Sempre il discorso che ti ho fatto non valga anche su questi modelli se no mi tengo il 5000EX.
Il 60" dovrebbe costra sui 6500€.
Allora stesso discorso del 50", troppo basso il prezzo.
A meno che non facciano un modello "base" ed uno "Elite"?
@55AMG
se un bel giorno vedremo il tuo nick cambiato in "160CDI" sapremo perchè :D :D :D
Per quanto riguarda i prezzi dei nuovi Pio FHD mi sembra si stiano facendo troppe illazioni, anhe perchè non mi risulta sia stata già ufficializzata la gamma per l'Europa.
Negli USA pare certa la differenziazione tra gamma standard ed Elite e i rumours indicano nell'equivalente di 1.000 € la differenza di prezzo.
Quindi è lecito aspettarsi per un 50" FHD Elite un prezzo di ca. 6000 € qui da noi.
Da noi è anche caro: in america il 60" full hd non elite(che ha in più solo il digital colour filter III plus)costa 1000$ in più del 50".Citazione:
Scusa ma se tra il 50 Hd-Ready ed il 50" Full-Hd c'è circa il 20% di costo in più, tutti comprerebbero il Full-Hd no?
Solo chi è interessato(in salone da me,ad esempio,un 50" full hd non servirebbe a niente: il punto vi visione è sui 5-6 metri),gli altri risparmieranno.
Comunque era ovvio che i prezzi si sarebbe dovuti abbassare(e parliamo comunque di prezzi molto alti: 5000€ per una tv sono tantissimi).
Oh ragazzi 20% son 1000€....qui si parla di 1000€ come fossero noccioline! :D Allegriaaaa!!!!! :asd:Citazione:
Scherzi a parte ho parlato in diversi forum via pm con utenti, e inoltro anche l'esperienza di un paio di amici che per disperato amore per l'audiovideo e con qualche sacrificio arriveranno stiracchiati a comprarsi il 508, se gli dicessi "ma si spendi 1000€ in più!!" mi tirano 2 bestemmie :D