Grazie delle info, ma ci posso vedere tranquillamente anche i canali di Sky??
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Grazie delle info, ma ci posso vedere tranquillamente anche i canali di Sky??
Ciao
Ci si riesce, sì
Bene bene, l'ho già scaricato, ha bisogno di particolari patch? Drivers? Lista canali da scaricare? Il plug-in per Sky è sempre nce?
Immagino ci sia una guida per il tutto, no?
Ciao
Ragazzi ho un problema con AltDVB.Quando eseguo la scansione dei canali mi esce sempre nessun segnale(anche quando faccio il Test Segnale) sia se collego Astra che Hotbird..mentre con altri programmi va tutto tranquillamente!Io ho la TechnoTrend TT connect S2-3650 CI..è lo scatolotto usb con common interface integrato.All'avvio di altdvb scelgo come driver BDA USB...ecc.!
Da cosa può dipendere?
Ciao a tutti,
dopo varie vicissitudini (scheda Skystar HD rotta e sostituita nel "breve" giro di due mesi) ho finalmente di nuovo la mia Skystar HD perfettamente funzionante. Insieme alla scheda avevo acquistato un lettore/programmatore Violet USB, e mi sono messo a smanettare. Bene, i programmi free to air vengono riconosciuti subito senza problemi, sia dal software in dotazione che da ALTDVB (non ho preso ancora DVBViewer perchè a pagamento e aspetto di capirci meglio prima di spendere altri soldi). Per i canali Sky invece nisba - nulla - il vuoto assoluto. Ho letto tutta la discussione, e ho visto che utilizzando ndsstar non vede nulla e il programma va in crash. A questo punto Vi chiedo :
1) Può essere che la colpa sia del cavo come già sottolineato durantela discussione? Io uso un adattatore seriale - USB perchè il mio Pc con scheda madre Intel 965WH non ha porte seriali.
2) in questo caso che cavo mi consigliate o quale soluzione potrei utilizzare? Vanno bene gli adattatori seriale - parallela visto che la mia MB ha una porta parallela?
Grazie a tutti e soprattutto a Provolonesiculo (a proposito di dove sei di preciso?) per la guida e a Pinkz che ho stressato quando ancora non avevo capito che la scheda era guasta.
Ciao
Che ALTDVB non supporta i BDA usb, pur riconoscendone i driver, temo.Citazione:
Originariamente scritto da intxeon
Benjo, può essere che sia colpa del cavo: piuttosto di spendere soldi per un adattatore, prendi una scheda PCI (anche PCIEx ora) che aggiunge porte seriali al PC.
Grazie del consiglio Pinkz, ma ieri sera cercando su google mi sono imbattuto in alcuni driver che emulano una porta seriale attraverso una USB. Li ho scaricati, installati, e, magia, la scheda viene letta benissimo dal lettore!!!
Comunque, per chi avesse un problema simile al mio vi posto il nome del file driver da scaricare:
-IO Cable-PL-2303-Drivers - Generic-Windows-wd_pl2303h-hx-x_v20019v2021.zip
Se qualcuno ne avesse bisogno mi contatti pure e glielo mando, anche se in rete, cecando con google dovrebbe trovarsi.
Ciao
Uso DVBVierer 3.9, scheda TT 3200 PCI, da ieri sto provando NDSCam 0.0.0.4 abbinato al plugin softCSA ultima versione (me lo segna 3.0 quello con la libreria aggiunta ffdecsa.dll), solo che mi sembra che il cambio canali sia un po' più lentino della precedente configurazione (NewCS e WinCSC come da config http://scaistar.altervista.org/phpBB...3e0067bfa0e56).
A voi come è il cambio canale?
Prova con una release piu' vecchia di softcsa , sembra effettivamente che con l'ultima ci sia qualche problema.
Se ne era parlato qui':
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=softcsa
Buongiorno a tutti :-) e grazie per questo thread!
Ma gli eventi PPV si possono acquistare oppure occorre sempre lo skyfobox?
Per la PPV bisogna usare lo Skybox, ovviamente...
Peccato :-)
Grazie per la risposta!
Toc, toc...
Ho assemblato anch'io il mio ht-pc.
Ora leggo che potrei utilizzarlo come decoder per Sky: bene!
Le informazioni sulla prima pagina del thread sono aggiornate? Cioè: cosa occorre, oggi come oggi, appunto per vedere sky tramite ht-pc?
Inoltre, e soprattutto: c'è garanzia che il tutto funzioni?
Si , le info sono aggiornate
Qui ne chiedi troppe. Non ci sono mai certezze nell'HTPC :(Citazione:
Originariamente scritto da silgiolo
Stefano
come si inseriscono i codec h264 in altdvb?tipo quelli di power dvd
volevo sapere anche se è possibile utilizare il modulo cam della technotrend s2-3200 con altdvb