Dualboot per ora ... meglio prevenire che curare ;)
Visualizzazione Stampabile
Dualboot per ora ... meglio prevenire che curare ;)
ok lo faccio
prima devo sostituire la mia EWX24/96 incompatibile con vista, volevo prendere una economica creative x-fi bulk e mi chiedevo se non fa troppo schifo e se devo comprare un adattatore mini optical / toslink
dovrei avere una geforce 7600 gs, spero di non avere problemi
Scusa se insisto, ma ecco perchè ho preferito le 158.18:Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Citazione:
Vantaggi principali della release:
-Cerificazione WHQL
-Aggiunto il supporto per le GPU GeForce 8600 GTS, GeForce 8600 GT, GeForce 8500 GT, GeForce 8400 GS e GeForce 8300 GS .
-Incremento delle prestazioni nelle applicazioni 3D.
-Supporto PureVideo™ HD.
-:eek: Aggiunto il supporto per vincolare la sincronia verticale nelle applicazioni DirectX:eek: .
-Il pannello di controllo NVIDIA aggiornato con un’interfaccia utente migliorata (vedere le note sulla release per ulteriori dettagli).
-Numerose soluzioni di compatibilità di giochi e applicazioni.
Lo so, ma funziona perfettamente anche nella 100.65... anzi, direi che in generale funzionano meglio. Poi, voglio vedere quando NVidia rimetterà il setup dei timing personalizzati, come nel vecchio pannello di controllo. :)Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Ottimo. Prenditi almeno una settimana di ferie per lavorare con calma e non farti venire l'esaurimento nervoso. :DCitazione:
Originariamente scritto da lanzo
Io sono daccordo con te' ... mi vengono i brividi solo a pensare cosa combinano in XP con la serie 7 la serie 100.x appena tentavi di utilizzare l'Hardware ... DXVA deinterlacciamento and so on.Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=73713
Non ho coraggio di provarli inVista.
In compenso con Powerdvd e HDDVD se cerco di usare DXVA con VC1 , l'immagine e' verde :)
No no, io parlavo di driver per Vista. Francamente non so cosa succeda con l'hardware, dato che per me FFDShow è parte integrante del setup dell'HTPC. In questo modo per ora non ho avuto problemi, e mi sembra sia tutto OK.Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
E' ovvio che mi aspetto una esplosione dell'intera macchina da un momento all'altro... :D
grazie Marlenio, ma ho Ati. Rifarò la prova con Vista, non appena Ati rilascierà i 7.5.Citazione:
nel frattempo mi godo un pò di scatti con XP ! :D
in realtà ultimamente con i DVD il mio htpc è privo di scatti
è sui file H264 o alcuni mpeg2 HDTV che è molto "indeciso"
voglio provare TT2.5 in EVR sotto Vista, magari scopro di non aver mai provato la vera fluidità :)
p.s.
ieri sera ho notato scatti anche al cinema su alcuni panning molto veloci :)
Ma la versione 2.5 di TheaterTek, per chi ha acquistato la 2.4, è un upgrade gratuito?
Sul sito non si capisce (parla di upgrade solo dalla 1.5).
Le minor release sono completamente gratuite. La prossima che sarà da pagare (e penso anche cara) sarà la 3.0. :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Quello è proprio un limite dei 25fps: nelle carrellate veloci è inevitabile. Anche io al cinema a volte soffro terribilmente. Vorrei tanto i 50fps... :DCitazione:
Originariamente scritto da lanzo
Benissimo.Citazione:
Ho provato però ad inserire il codice di attivazione ricevuto in seguito all'acquisto della Release 2.4 e mi dice che non è valido.
Come devo procedere?
Strano perche' non e' piu' legato all'hardware , l'ho attivato senza problemi in XP e Vista.Citazione:
Ricontrolla se hai inserito bene il tutto , compresa l'email.
Se no' da qui' puoi entrare verificare e richiedere:
http://theatertek.com/Support/account/index.php
Mi pare che nel sito della Theatertek ci sia stato qualche problema analogo. Penso che comunicando la tua utenza al supporto te ne mandino uno nuovo senza problemi.Citazione: