Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Se non ho letto male (e non ho letto male), il 4280XA costerà 2290 euro, cioè l'entry level dell'8a generazione.....
.....Insomma: non confondere 4280 con 428, così come non confondere 4270 e 427: il 428 avrà in più un sensore di luce ambientale (tipo Philips ambilight, immagino), un ingresso USB 2.0, e l'uscita subwoofer......
bhé sul co-buy pure io stò più che alla finestra! ho già pronto il click sul thread che verrà... e per il modello, a me tutte quelle funzioni non interessano, quindi ben venga il 4280XA... non presi a suo tempo il 4270 perché non ha la VGA ma finalmente con questi G8 anche sul base c'è, quindi 2hdmi, 3scart ed 1vga per me è perfetto, il resto è solo extra....
se hai ragione sul prezzo ti pago una birra!!! ma secondo me qui in Italia i prezzi saranno molto più alti.... vedremo! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
quindi 2hdmi, 3scart ed 1vga per me è perfetto, il resto è solo extra....
Il pdf del 4280 ( sia "XD" che "XA" ) dicono chiaramente 3 Hdmi, 3 scart, 1 component, 1 S-Video e 1 VGA.
-
pufff!!! figuriamoci... allora ci stò dentro alla grande! pensa che stavo per prendere il 427XA a 2300 euro tondi tondi!!!! ma figurati te! ora però speriamo che rispettino i tempi ed a luglio escano! ...magari non il 29 luglio però! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
pensa che stavo per prendere il 427XA a 2300 euro tondi tondi!!!! ma figurati te!
ROTFL ! :eek:
Citazione:
ora però speriamo che rispettino i tempi ed a luglio escano! ...magari non il 29 luglio però! :D
Io penso che i 4280 e 5080 anche per fine Giugno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da palace71
Strano, ho sentito dire che nella serie 8 ci son oelettroniche più scadenti che nel 5000ex :D
-
Sono molto incuriosito dalla presenza della porta USB nei modelli 428.
Secondo voi (o secondo chi ha partecipato alla presentazione del plasma), in che modo verrà gestita dal tv? L'elettronica a bordo consentirà solo di visualizzare immagini da USB (tipo memory card fotografica), oppure anche filmati in HD?
Quella potrebbe essere una bella application, più del Picture in Picture o della luce ambientale...
Altra cosa: molti parlavano della presenza a bordo della nuova serie degli scaler Realta. Leggende metropolitane? Non mi sembra di aver trovato nulla in giro (nemmeno sui pdf ufficiali) che supporti tale anticipazione...
Grazie in anticipo per le risposte che chi sa (:D ) potrà darmi.
Bye, Chris
-
Nell'articolo sul portale si parla di scaler proprietario da non far rimpiangere il Realta e compagnia bella.
-
più che leggo e più che godooo!!! pare proprio che andrò a comprarmi un signor plasmoneee! speriamo solo che ai primi test hand-on non vengano fuori dei problemi o difetti.... :(
-
Beh, visto che vogliono far meglio di Panasonic in tutto, come minimo mi aspetto che non ci siano serpentelli viola, ma veri e propri mostri di LochNess che si materializzano nella stanza. Altro che tridimensionalità... :D
Scherzi a parte, capisco il marketing, ma che adesso mi vengano a dire che il loro scaler proprietario è meglio di quelli con chip Realta... nzomma... :rolleyes:
Bye, Chris
-
Com'è che si chiamano quelli che abboccano di primo acchitto :D
dai ragazzi smitizziamo e calma ...... la calma è la virtù dei forti no ??
ciao :cool:
-
Non l'ha detto Pio, ma Emidio.
-
Ah beh, allora se l'ha detto Emidio...:ave:
Bye, prostrating Poles :D
-
Mi è venuto un piccolo dubbio parlando con un commesso oggi.
Ma Il contrasto di questi uovi pio (16000 - 20000) è dinamico o nativo????
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicciops3
Ma Il contrasto di questi uovi pio (16000 - 20000) è dinamico o nativo????
Ti posso solo dire che Pioneer non dichiara mai il contrasto dinamico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Io penso che i 4280 e 5080 anche per fine Giugno.
Non so se nessuno ha fatto caso a questa pagina.....
http://www.pioneerelectronics.com/pr...uro/index.html
Il simpatico :cool: countdown porta in effetti ad una data ben precisa, la mezzanotte del 9-7-07....
QUINDI???:confused:
Per caso è questa la data fatidica?