....ancora nessuno ha postato qualcosa relativo ai 24fps :confused: :D
Visualizzazione Stampabile
....ancora nessuno ha postato qualcosa relativo ai 24fps :confused: :D
che poi siamo un pò pir@a...basta comprare l'Hisense :D
Ma non c'è neanche un MOD che riporta in-topic questo thread?
Credo che bisognerà che esca veramente per riportarlo in topic ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
...... ne sono state dette anche troppe e sanza averlo mai visto!
...parlando seriamente...ho provato anche a scrivere a Panasonic Italia e di fronte ad espressa domanda (della quale poi si sa già la risposta) se ci sarà o no supporto al 1080/24p non ho ricevuto la benchè mimima risposta :tapiro:
Trikke...come si fa a diventare MOD ? :D
Ma infatti penso che bisognerà aspettare che almeno esca il 50" (primo della lista) per iniziare a fare dei ragionamenti più definiti :)Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
Ho capito, ma mi sembra assurdo riempirlo nel frattempo di post pieni di discettazioni tecniche sul 24p.Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Chi ha notizie sui nuovi Pana le metta giacchè l'argomento interessa a molti. Per il resto c'è spazio altrove.
Mala tempora currunt...:(
Basta scriverlo sotto il nome :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
Basta basta sennò ci cacciano :D
Infatti avevo fatto la battuta apposta ;)Citazione:
Ok ora chiudo veramente l'OT e mi scuso.
Non ce l'avevo espressamente con te ;)
Comunque ribadisco l'informazione di qualche giorno fa: pana 50" full HD dai primi di giugno.
Sono già prenotato...
Io avrei sicuramente prenotato il 42" ma da notizie in giro sembra che alla fine i tempi sono almeno "settembre"per l'italia :mad: ..... sono stanco di aspettare.Citazione:
Tutte le tv ricostruiscono internamente i 24 frames progressivi al secondo solo che Pioneer potendo funzionare a 72hz semplicemente li moltiplica tutti x3 mentre gli altri pull-down per portarli a 60hz.Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
dai commenti che si leggono in giro, anche su questo forum il 700 pare si veda benissimo...se tanto mi da tanto il FULL...sarà spettacolo...speriamo solo che non scatti sui film hd :D
Per chi vuole, come me, levarsi lo sfizio del full hd prima dell'estate all'orizzonte pare ci siano 2 valide alternative:
PANA e Samsung
Mi autoquoto per segnalare che un forumer che possiede il Pioneer 5000EX, dietro mio consiglio, ha impostato l' uscita del lettore BD a 1080i60 e attivato la Funzione Pure Cinema Avanzato nella TV e non vede più scatti !Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=54295&page=10Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG