@ faggio79
1 giorno di sospensione per quotatura irregolare.
Grazie e ciao.
Visualizzazione Stampabile
@ faggio79
1 giorno di sospensione per quotatura irregolare.
Grazie e ciao.
chiaro è sempre un'operazione in più, la cosa migliore (ottimale) è avere un pannello che ti consenta di vedere il segnale nativo dalla sorgente, con questo non voglio dire che vedrai male ma non è, diciamo, la sua risoluzione. certo bisogna essere proprio pignoli.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
ciao.
ma scusate se settate l'uscita del lettore HD-DVD dell'Xbox360 a 720p che è la risoluzione nativa della stragrande maggioranza dei pannelli attualmente in vendita che problemi avete?
non riesco a capire questa discussione sul sesso degli angeli?
il mio tv color lcd aggancia segnali a 720p oppure 1080i io ho settato l'uscita a 720p finiti i canditi!
oppure setti l'uscita a 1080i e se il pannello l'accetta finiti i canditi ugualmente!
certo pannoc ha la possibilità (beato lui) di poter far agganciare al suo proiettore segnali a 1080p e quindi gode della full-HD mentre io e chi come me ha pannelli half-HD si arrangia a 720p
ciao
igor
@ Tazio Nuvolari
1 giorno di sospensoine per quotatuta irregolare.
Grazie e ciao.
io ho scritto semplicente il mio parere e la mia esperienza personale con la conoscenza che ho delle due consolle :cool: poi ognono è libero di fare e pensare a cio' che vuole ed esprimere il suo parere.......altrimenti che servono i forum ;)Citazione:
e quindi dopo tutto sto bel monologo le persone che ci perdono tempo a fare a parlare con te?
Molto spesso a fare perdere la piazienza a gente che dedica (leggasi=regala) un po' della propria esperienza in materia, sperando di chiarire le idee a personaggi che non hanno nient'altro da fare se non confondere ulteriormente gli utenti meno esperti.Citazione:
Originariamente scritto da digitalnet
Salu'
...minchia endymion76 che risposta coi fiocchi:D :eek: :D
Grazie..
ahhh perchè il post si intitola:Citazione:
sperando di chiarire le idee a personaggi
consigli e suggerimenti per gente poco esperta di PS3 :wtf:
scusa mi sono sbagliato perche' mi sembrava che ci fosse scritto ps3 vs xbox360 :eek: devo aver letto male ;)
@ Digitalnet e Endymion76
Qualche post più indietro ho scritto che non sono ammessi battibecchi e simili tra iscritti.
Siete pertanto, ancora una volta, pregati di evitarli e di evitare di conseguenza messaggi che non hanno nulla a che fare con questa discussione.
Ognuno esprima le proprie opinioni portando a sostegno delle proprie tesi dei solidi argomenti tecnici.
@ Hadaf
Non mi sembra che sia il caso di intervenire, per di più facendo un OT, per fare commenti come il tuo.
Non vorrei più tornare su argomenti simili.
Grazie e ciao.
Ragazzi il "playstation store" della play 3 ( il live della 360 per capirci) si sta muovendo di brutto negli ultimi giorni....;)
Ho gia' scaricato 30 gb di roba tra trailer cinematografici di film che escono ora negli usa, trailer di videogames, trailers di blu-ray, demo, giochi arcade TUTTI RIGOROSAMENTE IN 1080p NATIVI.
Un vero spettacolo per gli occhi...:eek:
Ciao.
Questo a riprova del fatto che la sana concorrenza giova a noi tutti...Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Se il servizio Live di Sony funzionerà, M$ risponderà a suon di contenuti multimediali...
La mia unica paura è che questi servizi non siano solo una scusa per sperimentare la forma di distribuzione dei VG solo via "live" e mettere le mani sul mercato (ancor di più) così da costringerci tutti a comperare i giochi tramite Web. :mbe: :mad:
Una curiosità, quanto ci metti a scaricare una demo con la Pst3, con la 360 ci mettevo un'eternità!
E un'altra cosa volevo sapere, in fatto di retro compatibilità con i giochi della Pst2 come siamo messi?
Ricordo che Sony criticò M$ a manetta, per la scelta che fecero di non rendere subito piena retro compatibilità ai giochi della vecchia XBOX e d'aggiornare la lista nel tempo e non completamente. :read: !!!
Non vorrei che adesso Sony si dimenticasse delle critiche mosse, cadendo nello stesso errore di non emulare tutti i titoli di Pst2! :blah: !!!
Siamo tranquilli? :confused:
Con la play 3 si va veramente forte a scaricare...non ho ancora capito bene il perche' ma in meno di 10 minuti mi scarico 300 mega di roba! (con alice 4 mega)Citazione:
Originariamente scritto da maliik
Con la 360 di solito e' molto piu' lento a scaricare...
Per quanto riguarda la retrocompatibilita' sembra che non stiamo messi tanto bene, soprattutto dopo che sony ha annunciato che le console europee avranno un hardware leggermente diverso che portera' problemi di funzionamento per molti giochi per ps2..:rolleyes:
Ciao!
ma per GOd of War 2 come stiamo messi con la PS3 europea?
Per me questo è una cosa chiave in merito alla decisione che prenderò.
walk on
sasadf
allora:
la ps3 pal non avrà incorporato ee+gs,quindi avrà una emulazione software della compatibilità...
il giorno del lancio,23 marzo,verrà reso disponibile il nuovo firmware 1.6 che permetterà la compatibilità con circa 1200 titoli ps2...
questo parco verrà man mano aggiornato via firmware...
si potrà aggiornare via internet direttamente da ps3,oppure scaricarlo dal pc su una qualunque memoria e installarlo su ps3...
terza via,sarà attraverso i giochi...
ogni gioco avrà al suo interno il firmware più recente in base alla sua data di uscita...