Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono iscritto ora sul sito di toshiba italia, per ricevere gli aggiornamenti del firmware mi hanno chiesto solo il seriale della macchina e l'indirizzo di posta elettronica, vi risulta? Ora mandano il fw solo via mail? Avete notato che siamo alla versione 2.2 e non hanno ancora abilitato il 108p? Chissà se mai lo faranno... :rolleyes:
-
ciao,mi dici come devo fare anche a me,che sono 3 mesi che gli scrivo e non mi rispndono nemmeno?!
grazie
-
Per quanto mi risulta lo hd-e1 non è abilitabile al 1080p.
Ciao
Luigi
-
Ma non è abilitabile per motivi fisici del player oppure c'è altro?
Io sapevo che era solo una limitazione sw.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taso
ciao,mi dici come devo fare anche a me,che sono 3 mesi che gli scrivo e non mi rispndono nemmeno?!
http://www.toshibahddvd.it/support.cfm
Clicca su registrazione e inserisci i dati che chiedono, tra cui il seriale del tuo lettore, poi incrocia le dita ;)
-
-
Ieri ho avuto la possibilita di testare il lettore con i dvd SD il lettore e abbinato al mio PV60 in HDMI impostato a 1080i Monster & Co. della Disney me lo sono riguardato tutto perche non lo avevo mai visto cosi dettagliato tridimensionale contrastato. Credo che sia il mio migliore acquisto dell´anno.
Fantastico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Okrim
non so se qualcuno l'ha già accennato ma siamo arrivati al firmware 2.2!
in verita oggi ho fatto l'aggiornamento e la versione e' la 2.5 !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da calogy
in verita oggi ho fatto l'aggiornamento e la versione e' la 2.5 !!!
E che novità porta sull'E1 ?
Io ho aggiornato la scorsa settimana alla 2.2 sperando che si risolvesse il problema con The Prestige (che per altro è l'unico problema), ma niente da fare ...
-
Mi rispondo da solo, ho fatto l'aggiornamento alla 2.5 e a parte il menù in italiano non ho notato cambiamenti.
E con The Prestige il problema resta....:cry:
-
Per chi non ha il Toshiba connesso ad Internet è possibiel scaricare il Firmware partendo da qui:
http://tesc.toshiba.co.uk/Web/ModelL...u?OpenDocument
Leggete bene le istruzioni sulla procedura di aggiornamento.
Ciao.
-
Ho un problema,ho scaricato il file del firmware ma,una volta scaricato,provo a scompattarlo con winzip o con winrar ma me lo ritrovo sempre..come una matriosca...ovvero che dentro la cartella che viene fuori c'e' di nuovo il file zippato..e cosi via...,non ci salto fuori.
Qualcuno mi aiuta?
-
Io invece non riesco ad aggiornarlo via web. Mi dice sempre che non riesce a trovare il server in uscita. E´collegato ad un acces point wireless a cui collego anche la xbox360 perfettamente,xbox live va benissimo l´hde1 non riesce a scaricare nulla e i parametri sono gli stessi per tutti e due gli apparecchi.
Yanz
-
Ragazzi secondo voi esiste qualche store americano che venda questo lettore on line ai prezzi a cui è arrivato adesso e lo spedisca anche in europa? grazie
-
Ciao a tutti
Sfruttando l' offerta mediaworld (HD-E1 + 5 HD-DVD + Cavo HDMI) Sarei intenzionato ad acquistare questo lettore. Ho un televisore Panasonic 37pv60 (e a breve avrò anche un Panasonic 37pz70) con risoluzione di 1024x720 pixel. Non mi interessano i nuovi formati audio e mi va piu che bene il DTS pertanto, le limitazioni audio di questo lettore non mi interessano. Secondo voi faccio un buon acquisto? Ho ache la xbox 360 quindi con 150 euro potrei avere il lettore HD-DVD per la console. Secondo voi i 150 € che vado a spendere in + per il Toshiba HD-E1 sono giustificati da una migliore resa video e dalla qualità superiore del prodotto? Grazie