Visualizzazione Stampabile
-
...vi informo cari lgisti milanesi che sarò via fino a domenica perchè porto le due bimbe grandi a disneyland a parigi
ci sentiamo domenica sera per eventuali novità sul raduno anche se c'è ancora tanto tempo
ciaoooooooooooo...mi mancherete:p :fuck: :sborone:
-
Ciao ragazzi, rieccomi!
Sono riuscito solo ora a liberarmi dalle catene ed uscire dal cassonetto dove Paolo mi aveva lasciato...
A proposito, auguri ad egli e pure a micio!
Ho letto che vi siete rivisti, purtroppo non avrei potuto, sto lavorando 23 ore al giorno ed il mio plasmone ogni tanto si accende da solo e fa un po' di nebbia tanto per non lasciarsi morire d'inedia.
Ringrazio fede per il messaggio, alla prossima sarò di nuovo dei vostri.
Considerate che vi leggo :cool:
a presto! (e spero che sia sul lago!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sorriso
Ciao ragazzi, rieccomi!
Sono riuscito solo ora a liberarmi dalle catene ed uscire dal cassonetto dove Paolo mi aveva lasciato...
E' proprio il caso di dire.... chi non muore (nel cassonetto!:D) si rivede!!:eek: ;)
Ciao:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
porto le due bimbe grandi a disneyland
Buon divertimento, ottima scelta!!!
Le foto mi raccomando!!!
:)
-
Ragazzi, ieri ho guardato in cucina e mi sono reso conto che dall'altra volta mi è avanzato un chilo di Nutella... per cui, cari micio e micia, la "mitica" la porto io, ok?!;) (mi è venuta fame...:rolleyes:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sorriso
Ciao ragazzi, rieccomi!
. . . mannaggia, come hai fatto?
Devo aver legato male le catene. :D
Beh, che dire, ben tornato.
Speriamo di vederci al prossimo raduno, così mi racconti i dettagli dell'evasione.
Paolo
-
Citazione:
per luglio forse, ma dico forse, devo togliere le date 17-18
Micio, sei andato ad Disneyland Paris a mangiare Topolino?!:D
Aggiornamento: la fidanzata (Robe. :p) per il 10 luglio ha un impegno, per cui noi preferiremmo l'11 (se saltano anche il 17 e il 18).
E' chiaro che se tutti gli altri possono solo il 10, allora sarò lì da solo e la rivedrete alla occasione successiva.;)
Ciao:)
-
ciaooooooooo
rieccomi tra voi...vi sono mancato vero?
per la data direi allora di stabilire, con congruo anticipo, l'11 di luglio
confermo che che il 17 e 18 no moglie e quindi...o solo uomini:oink: :oink: :fiufiu: o con donne :cry: :cry: :D :D l'11
ps.
disneyland è una figata...ma, soprattutto , Topolino è SAPORITISSIMO:Perfido:
-
Ehi bentornato, per me tutte le date sono ok, fatemi solo sapere se devo inventare qualche scusa con l'Ale e inventarmi qualche cena di lavoro......:p :p
Ho sentito che a Eurodisney hanno trovato Minnie in una stanzino tutta ricoperta di nutella, tu non ne sai nulla immagino......:oink: :D
-
...ho sbagliato a chiudere lo stanzino con le catene che mi ha prestato paolo:fiufiu: :fiufiu:
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo è bellissimo sentirvi di nuovo:D
-
Citazione:
...ho sbagliato a chiudere lo stanzino con le catene che mi ha prestato paolo:fiufiu: :fiufiu:
. . ehi, ehi, eravamo d'accordo che non dicessi niente . . . :D
Per l'11 devo vedere perchè ci sarebbe uno spettacolo in ballo e non ho ancora capito se devo andare io o un mio collega.
Vi terrò aggiornati. ;)
Paolo
-
Ah! vedo ora che hanno modificato il titolo della discussione.
Va meglio adesso?
Non sapevo cosa mettere e comunque ho cercato di rimanere molto vicino al titolo originario.
Se vi è piaciuto, ditelo ai vostri amici; se non vi è piaciuto, fatevi i fatti vostri! :D :D :D
Paolo
-
Tutti tornati, eh?:cool:
Siete sempre in giro a c@@@eggiare... se non ci fossi qua io a tenere in ordine il thread...:p
Facciamo così: ci vediamo con le donzelle (compresa Rober.:p) il giorno 11... chi c'è c'è... se l'11 non ci siamo tutti... replichiamo il 18 solo maschietti tra nutella, plasma, ht e... magari... qualche vicina carina di micio...:p :oink: :oink:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Ah! vedo ora che hanno modificato il titolo della discussione.
Va meglio adesso?
http://www.trainingfortomorrow.co.uk...s/approved.gif
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Facciamo così: ci vediamo con le donzelle (compresa Rober.:p) il giorno 11... chi c'è c'è... se l'11 non ci siamo tutti... replichiamo il 18 solo maschietti tra nutella, plasma, ht e... magari... qualche vicina carina di micio...:p :oink: :oink:
ok per l'11 sperando che vada bene anche per paolo.
la settimana dopo, visto che sono solo, va bene qualsiasi data 16-17-18-19
ps.
purtroppo il mio è un palazzo di vecchiacci e quindi le amiche dovete portarle voi;)