Comprato Monster House nonostante i vostri giudizi abbastanza negativi che confermo. Paragonato poi a B&E sembra un brutto dvd.
Il Portoghese
Visualizzazione Stampabile
Comprato Monster House nonostante i vostri giudizi abbastanza negativi che confermo. Paragonato poi a B&E sembra un brutto dvd.
Il Portoghese
Ho visto solo pochi minuti ieri sera ed anche il mio giudizio è tutt'altro che favorevole.La cosa ridicola è che nello stesso blu-ray c'è il trailer di Boog & Elliot , in modo che l'eclatante differenza di qualità video tra i due cartoni in computer grafica si veramente evidente a tutti. Boh!Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
La qualita' di Monster House e' pari a quella di un buon dvd upscalato,niente di piu':(
Potreste verificare se sui titoli Fox in generale e nello specifico X-man 3 e Fantastici 4, è presente la traccia pcm lineare ita?
Questo per capire se la ps3 presenta o meno un problema con tali titoli.
Grazie
Su tutti i titoli fox in mio possesso, dunque anche per i fantastici 4, non è presente alcuna traccia pcm non compressa nè italiana nè straniera. E' presente solo una traccia DTS-HD inglese. Ad oggi mi sembra che solo i titolli sony-columbia siano forniti di traccia audio italiana pcm non compressa.
A proposito: ma i titoli Fox hanno anche il menù statico o solo quello a tendina? poiché sulla PS3 quest'ultimo é l'unico selezionabile.
Ciao
Luigi
Con la situazione attuale di Sorgenti che non escono a 24P nativi (forse solo il Pio Blu-Ray e lo fà pure male...) e Display che l'accettano (pochi e rari) ma che...la convertono miseramente a 60....non sò se sia meglio il "Juddering" della conversione 24@60....o l'audio accellerato del 4%.....credo proprio che sceglierei quest'ultima "pecca"....Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Qualcuno ha potuto visionare il bd di pearl harbor?
Avete commenti sulla qualità audio/video?
grazie
Se parli della versione italiana è un pò dura, non essendo neanche tra le uscite ;)Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Se parli di quella USA ti dico solo una parola, mpeg2 :O
Jimbo
... quello USA intendo.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Pessimo! Non compratelo mai!
C'è uno sfrigoglio di blocchi impazziti che non avevo mai visto prima .... anzi lo ho visto solo sulla versione HD-DVD di Sleepy Hollow!
Se mi dicessero che il video è così perche è stato compresso 3 volte a bit-rate bassissimi prima di arrivare su BD ci crederei.
Non compratelo.
@Jimbo: in un caso così estremo non parlerei di un problema legato al codec ... piuttosto di un problema in fase di compressione.
Ah ecco, dell'aggravante non ne ero a conoscienza, ma mi avrebbe già frenato il codec, oramai, a meno di film che proprio anelo, mi sono imposto di non comprare più nulla in mpeg2, tanto tra un anno faranno il "ribaltone" sti fetentoni ;)Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
P.S. Ora mi sparo "Fuori in 60 Secondi", ma tempo che pure questo.........
Jimbo
E per caso nessuno sa niente del codec utilizzato per i 2 film dei pirati dei caraibi?So che la versione americana è in bd-50 e che l'audio è pcm.
Appena visto anche "Fuori in 60 Secondi", la recensione è tale e quale a quella fatta ieri sera per "8 Amici da Salvare", un Blu non pessimo ma senza lode alcuna insomma.
Jimbo
bene :nono: anzi male :mad: , insomma domani cosa devo comprare a parte i cartoni per godere in modo decente l'alta definizione in un film ?Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Se hai uno di questi 3 film puoi dirmi com'è la qualità visiva........kung fusion,x-men3 e speed
Di un lettore HD-DVD e relativi film :pCitazione:
Originariamente scritto da maabus
Tra i 3 senz'altro Kung Fusion, ma cmq un pò ripegare sul meno peggio....Citazione:
Originariamente scritto da maabus
Jimbo