Citazione:
Originariamente scritto da treno
Ma di quali promo parli??
questi?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da treno
Ma di quali promo parli??
questi?
sono dei promo che si trovano nel disco HD-DVD,e sono codificati in VC-1Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Ieri per cercare di risolvere gli scatti di TT con i dvd normali, ho preso e riformattato tutto! :D
Ho messo i catalyst 6.10 invece che quelli presenti sul cd allegato alla scheda video...risultato?? (lasciamo stare TT che con ffdshow e Avi non ne vuole sapere di andare fluido!) gli HD DVD con power dvd non partivano mi andava in errore...ho cambiato i drive rinserendo quelli nel cd e tutto è tornato a posto...quindi per mia esperienza personale, i catalyst 6.10 non funzionano (almeno sulla mi architettura!).
Domandina....ma se per il lettore hd dvd i drive non servono...(non vengono nenache riconosciuti!) come li devo utilizzare quei due file (il sys e l'ini) che dovrebbero servire per far riconoscere il contenuto degli hd dvd a Windows???
@ ciuchino. Grazie per la dritta sul boot.ini, ma quella chiamata già ce l'avevo....è il quarto htpc che metto su e reclock non si è mai comportato così male....che debba aggiornare la versione?? :(
Devi usare Catalyst che gestiscano le fregnacce protettive dell'HDDVD ... quindi ultimi o quelli che funzionano.
Powerdvd lo vede anche senza driver particolari , servono solo se vuoi esplorare il contenuto.
Tra l'altro se sei connesso ad internet puoi far caricare i driver della memoria xbox o come pippa si chiama in automatico.
I "?" che vedi qui':
http://www.pcper.com/article.php?aid...e=expert&pid=3
Certo reclock 1.7b4 che sistema un po' di casini con le ultime ATI ... almeno finche' avevo la X1600.
Title menù è presente....mi porta la menù del film...vado su setup spunto il quadratino che mi indica nessun sottotitolo ma quando torno al film...sottotitoli presenti....non c'è verso di eliminarli...provato con 3 hd dvd...con nessuno riesco... :(Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Mentre vedo il film faccio apparire il menu' sulla sinistra , ci navigo con le freccette e schiaccio return su no sottotitoli.
Titolo in particolare che hai provato che riprovo.
U dovrebbe cambiare i sottotitoli , ma non mi permette no sub.
H cambia la lingua.
Per adesso ho imparato quei tre comandi ;)
Quali titoli hai che se ce l'ho anchio riprovo ?
puoi usare anche il telecomando..:D ;)Citazione:
Menu sulla sinistra?? a me ritorna il menù principale del film....Citazione:
provato sia con
JARHEAD
SERENITY
KING KONG
Ciuchino se non mi ricordo male tu dovresti avere Apollo 13....e vale la pena?? Che altri titoli hai che mi consigli per la qualità dell'immagine??
Serenity l'ho trovato come qualità un po inferiore a JARHEAD (anche se ancora lo devo vedere tutto!)
Ho King Kong USA , Good
Serenity EUR , Good --
Van Helsing EUR , a parte la lingua Italiana dei primi minuti , Good -
Powerdvd ultra , a me' il menu' e' a sinistra sovraimpresso al film.
@Capitano
Troppo tecnologico :D
In attesa che mi arrivi il mio lettore hd-dvd xbox ho fatto delle prove con quello di un mio amico.
Dato che io lo collego all'HTPC avevo già provato con commessione DVI e con Catalyst 6.12 ma appena partito si bloccava.
Leggendo sul forum ho provato a togliere i Catalyst 6.12 e a mettere quelli nuovi i 7.1 ( visto che molti hanno scritto che con questi andava )....
Oggi provo ma ancora lo stesso problema!!!!!:mad:
Con il programma HD Advisor mi da tutti pallini verdi tranne che per lo schermo che mi dice no HDCP.
MA se vado sulle specifiche del mio vpr ( infocus 4805 ) nella sezione connessioni dove c'è DVI mette tra parentesi HDCP:confused:
Come posso venirne a capo?:confused:
Per i drive, è vero devi trovare quelli che "abilitano" l'hdcp. io ho risolto utilizzano i catalyst sul cd in allegato alla scheda video....ma ora non ricordo quali siano (forse 6.10...ma non ne sono sicuro!)Citazione:
Originariamente scritto da stark81
Per l'infocus non saprei che dirti....prima risolverei con i drive.
probabilmente è la tua scheda video che non è HDCP.Citazione:
Originariamente scritto da stark81
No la mia scheda video è HDCP....Citazione:
Originariamente scritto da carlobs
@stark81
Prova a chiedere/sentire nella sezione VPR se qualcuno e' riuscito a far funzionare il tuo VPR con altra fonte HDCP.
Appurato questo puoi solo fare pressione su ATI o Cyberlink per risolvere il problema.
Purtroppo queste protezioni creano solo problemi.
Sono contro la pirateria ma in questo caso spero che qualche Hacker si prenda cura di questo problema e lo risolva definitivamente la questione HDCP :mad: