E' molto interessante il D92, soprattutto per il taglio da 42" e finalmente non menomato rispetto ai fratelli maggiori ma spettiamo la concorrenza:D
Visualizzazione Stampabile
E' molto interessante il D92, soprattutto per il taglio da 42" e finalmente non menomato rispetto ai fratelli maggiori ma spettiamo la concorrenza:D
All'1:45, ora italiana, ci sarà quella di Sony...sarai contento spero :D
Mentre ora stanno facendo quella di Samsung.
Domattina ci si sveglierà con le idee molto + chiare ^^
Altre info con prezzi qui.
Il 42 non è dato disponibile da subito!!
ok quindi si punta sicuramente al 46
i prezzi cmq mi sembrano altini :cry:
la serie d82 sembra la sostituta dell'xd1e!
per quanto riguarda la D92 ci resta da sapere la versione Hdmi e possibili upgrade casalinghi. Cmq anche l'estetica non mi ha fatto impazzire...
Sharp non è mai stata all'avanguardia in fatto di design esteriore. Ma tutto il resto è una bomba! ;)
Quindi c'è stato il discorso della montagna (istruzioni agli apostoli zeropitone & myfriends)
a parte le battute sono anch'io catturato dai nuovi sharp
Se pero' non hanno il 1080p su VGA, addio Xboox360 collegata ad un impianto Home Theatre.
Non mi pare che sia così ottimi, visto anche il prezzo che costeranno. (Immagino sopra i 3000Euro)
Ciao a tutti,
mi chiamo Luca e sono contento di essere su questo forum. Cmq anche io aspetto un lcd per l'xbox360. Volevo solo dire che adesso uscirà la nuova xbox360 con uscita hdmi
Luca
Non c'è nessuna conferma ufficiale, quindi per il momento questa notizia è solo un "rumor"....Citazione:
Originariamente scritto da uan
La "concorrenza" per ora, ha piuttosto deluso, mi sa che stavolta mi butto sulla serie 92;)Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Si veramente notizie con il contagocce da parte di Samsung la Sony a parte il 70" nn ha detto proprio nulla...
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42751Citazione:
Originariamente scritto da Pistolpete
ad essere precisi è stata addirittura smentita poche ore fa.
Percui salvo sorprese nessun x360 v2 a breve ; solo la possibilità
di comprare a parte un HD + capiente. :boh:
Torniamo a parlare di Sharp lasciando queste cose ai thread dedicati ad Xbox360. Ecco il riassunto della lineup di sharp per i prossimi mesi con annessi i prezzi di listino per le versioni d'oltreoceano.