Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Anche senza TV;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Anche senza TV;)
Citazione:
Originariamente scritto da Aler
No, ma...spesso giro il triveneto e se ho tempo mi fermo volentieri in posti tipo MW:D
Non dirlo a me...ogni tanto ci faccio una cappatina pure io per aggiornarmi un po'!Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Quando prenderò la decisione definitiva t'inviterò a bere un caffè da me allora! :)
Si proprio di fronte al G8 vicino a via Anelli.... allora cosa faccio vengo anch'io per il caffè ;)Citazione:
Originariamente scritto da Aler
Comunque a parte gli scherzi ogni tanto ci passo anch' io vicino per ragioni di lavoro... anche se ultimamente a meno di emergenze passo meno frequentemente per PD..
Comunque va bene che siamo OT ma facciamo attenzione che altrimenti arriva Nordy e....:huh: ci fa tanta bua
Ciao
Zona Ancona Luogo Unieuro 46 xd1e cerca disperatamente padroncino, bell'aspetto, serio, e dalle prestazioni strabilianti.;) ;)
Saluti
Vi racconto le mie peripezie con il 37 comprato da MW a 1990 Euro perche' penso possano essere utili anche ad altri frequentatori del forum.
Avendo saputo dell'offerta Expert mi sono abbastanza girate le scatole, ho contattato MW che mi ha detto che potevo riconsegnare la tv entro otto giorni dall'acquisto. Oggi sono andato da loro con la tv e mi hanno proposto uno sconto di 200 Euro.
Alla fine ho accettato considerando che da Expert ci sarebbe stata un'attesa abbastanza lunga (almeno 20 giorni) ed inoltre che l'acquisto richiedeva una procedura di finanziamento che non mi e' chiarissima. A questo proposito mi e' stato detto dagli addetti MW (quindi prendete queste informazioni con il beneficio di inventario) che il finanziamento e' ad un tasso piuttosto alto e per pagare tutto in una unica soluzione e rinunciare al pagamento a rate con interessi occorre inviare entro una certa data (dovrebbe essere scritta nel contratto) una raccomandata alla finanziaria che gestisce il prestito.
In effetti c'è stato questo cambiamento in particolare da quando è uscita la comparativa di AFdigitale... a questo punto mi chiedo se le persone siano in grado di farsi una propria opinione o se si basano - non su dati tecnici etc. dove ancora ancora ci si salva - bensì su opinioni soggettive altrui. Personalmente non ricordo di aver letto di "problemi dello scaler" prima di quell'articolo.Citazione:
Brutta cosa proporre DOPO, uno sconto per vendere comunque il prodotto (pagherai comunque 1800 invece di 1600).Citazione:
Originariamente scritto da fisico999
Se questa informazione è vera è gravissimo. Pubblicità ingannevole su tutti i volantini che parlano chiaramente di TASSO ZERO a 6 mesi in un'unica rata. Grazie per la segnalazione. Contattare nel caso ADICONSUM, ALTROCONSUMO E CODACONS per i diritti negati dei consumatori ed ADUSBEF per l'abuso della finanziaria con clausole vessatorie e nascoste che stravolgono il senso della pubblicità promozionale.Citazione:
Originariamente scritto da fisico999
Se l'informazione è falsa è solo un espediente di MW per tenersi un cliente infangando la concorrenza. Peggio ancora.
In ogni caso....Italia paese dei furbi....
verso marzo comprero un'nuovo tv lcd oltre ad essere indeciso sta i tre prodotti molto somiglianti ma secondo molti differenti
(sony - samsung e sharp) voi che consigliate? (credo che la domanda sia superflua) .
in secondo luogo se a febbraio marzo compro un nouvo sharp ci sara possibilita che tutti i broblemi riscontrati da molti di voi siano stati corretti ?
(come controllare data produzione - numero di serie??)
o conviene aspettare la nuova serie degli sharp ? il 42 e il 46 quanto costeranno in piu e avranno effettivamente delle caratteristiche piu' avanzate , (apparte la famosa hdmi 1.3)
Citazione:
Originariamente scritto da eagle5966
unieruro fà qualche promozione in questo periodo??
l'hai visto esposto??
+ info ...grazie!!!!!
ciao
@zerocool
Ma posti la stessa domanda in più thread?? Potrebbe essere ritenuto spam.:D Comunque ti ho risposto sull'altro thread;) Quello "per chi vuole aspettare..."
Leggi cosa scrivevo io in tempi non sospetti...Citazione:
Originariamente scritto da ekerazha
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1480
Sono forse profeta? :D :D
Non mi sono mai fidato degli scaler interni ai TV e a maggior ragione di quelli dei display full HD e qundi da molto tempo ho pianificato lo spazio per far lavorare un HTPC per dare in pasto al display immagini già scalate e deinterlacciate e questo per il mio puro e personale godimento, poi per i cartoni dei bambini e le serie TV di Sky normale (senza farlo passare attraverso l' upscaling dell' HTPC) se lo vedono i figli e/o la moglie anche se non sono proprio perfetti ... pazienza non penso proprio che se ne lamenteranno.
L' importante è avere un display che abbia un immagine perfetta in Full Hd altrimenti meglio i plasma per la TV normale (sapendo che sono più delicati).
P.S.
DVD e TV riscalata da UN HTPC raggiunge vette di qualità inarrivabili da qualunque scaler interno e anche di quelli dei lettori DVD di alta fascia...
Se poi consideriamo che Af digitale ha dato 9 per la visione HD al 42" cosa dvrebbe dare al 46" 10,5 ????
Be' tu avevi detto "5) Dato che sembra che questi XD1E rendano bene anche con la TV SD, ed in più non costano poi molto il fatto che siano Full HD non mi disturba ".Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
Invece la tendenza di ora è dire che "per la SD non va bene" perchè "lo scaler interno è scarso".
Ho anche detto che con i plasma si vede sicuramente meglio... e ho detto "sembra" mettendolo come ultimo punto.. ma tu un Tv full HD per cosa lo prendi ? per vedere bene la TV SD... per questo è chiaro che sono meglio i plasma HD ready dove lo scaler non deve quintuplicare la quantità di pixel presenti nell immagine originale.Citazione:
Originariamente scritto da ekerazha
Dato che poi non avevo avuto fino all' epoca il privilegio di visionare i vari display in oggetto con i miei occhi ho detto "sembra che non vada male" ; per quanto riguarda la pseudo comparativa (non in senso dispregiativo nel senso che nemmeno AF dice che è una comparativa nelle prime righe dell' articolo e lo ribadisce il buon Giardina nel relativo forum) se vai a guardare le richieste di chiarimento formulate a Centofanti nel forum vedrai che se collegato in HDMI con un lettore degno del display (e io considero minimo un DENON 1930 o il nuovo OPPO 981 il minimo per questo display) il giudizio cambia abbastanza radicalmente....
Poi ribadisco per SKY SD se la resa non è eccezionale senza HTPC (che userei quando ci sono io) francamente non me ne farei un grosso problema perchè questi display hanno un utilizzo primario per l' HD; io non prenderei mai un display full HD per guardarmi esclusivamente programmi in SD.
Se comunque tu vuoi il massimo della TV SD e puoi permetterti un utilizzo "accorto del display" con molta attenzione in fase di rodaggio, non ti interessano le console e pensi che prima di 3/4 anni non ti farai mai l' HD e non hai parenti che lascerebbero per 5 ore il display acceso sullo stesso canale , e vuoi il che il display si veda bene anche con un lettore DVD economico o con il DVD recorder di bassa qualità ti direi 3 volte plasma e in ordine:
1) Panasonic (che sono + brutti ma sono eccellenti e costano poco)
2) Pioneer (che sono bellissimi e si vende comunque un gran bene ma costano di più)
3) LG Che ha fatto plasma brutti due volte ma costano poco e hanno un HD interno, e sono dotati di ottimo scaler ( vedi il relativo art. di Af digitale )_
P.S. Il Pana 42 PV 60 costa meno dello Sharp il Pio siamo lì l' LG idem...
Inviterei comunque tutti quelli che debbono fare un aquisto comunque impegnativo a giudicare sempre con i propri occhi.
Io dopo averlo visto con i miei penso che comunque la resa della TV in SD di questi display non sia affatto indecente se paragonata ai display LCD della percedente generazione... anzi se il segnale è buono la definirei quanto meno discreta...per la TV SD analogica, buona per SKY SD in scart RGB e buona (con i limiti dovuti dalla compressione della sorgente) in DVB-T interno, molto buona con DVD e lettore adeguato (minimo quelli sopra citati) ottima in con Sky HD (sempre nei limiti della compressione della fonte) ed eccellente con le clip full HD progressive ( e di consegunza con i futuri Blu Ray e HD DVD).
Ciao ;)
@ ekerazha
Benvenuto nel forum.
Però non è che hai iniziato molto bene.
Poichè ti sei appena iscritto dovresti avere ancora bene in mente quanto hai letto nel regolamento, approvato all'atto dell'iscrizione.
Sei pertanto pregato di rispettarlo, in particolare il punto 2h, che vieta le quotature integrali.
Grazie e ciao.