segnalo che da lunedì 7 aprile, su Fox inizia la 4° serie:yeah:
Visualizzazione Stampabile
segnalo che da lunedì 7 aprile, su Fox inizia la 4° serie:yeah:
Tra pochi giorni si inizia...nel frattempo,negli USA,pausa di un mese circa dopo 8 episodi.
Speriamo voglia dire che stanno "rimpolpando" la stagione...:sperem:
La data dovrebbe essere il 24/25 Aprile :sperem:
Esattamente il 24 aprile.Speriamo che lo standard si mantenga al livello di questi primi 8 episodi,davvero ottimi.
e gia'..fermi all'8° episodio :cry: :rolleyes: Speriamo si rimpolpi, si rimpolpi :D
Stasera lo speciale!:D
Ripartita la quarta serie negli USA giovedi' scorso con il nono episodio.Su "Il Messaggero" di oggi ho letto che c'e' la seria possibilita' che il gran finale,ossia l'ultimo episodio in assoluto della serie,uscira' al cinema,dunque non verra' trasmesso in tv.
Gian, speriamo x noi di nò ;)
Concordo,anche perche' in quel modo si verrebbe a sapere tutto ben prima dell'uscita nelle sale italiane.
dunque riprendo la discussione con una serie di quesiti per i più aggiornati [B]lostofili[B]:cool:
1) finita la 4 serie in TV, si dovrà aspettare l'uscita in dvd. notizie?
2) per dicembre 2008 è annunciata la 4 serie in BR negli stati uniti. Si sa se poi verrà realizzata anche per gli altri paesi
3) si vocifera che la 6 stagione (prevista per il 2010) sarà anche l'ultima. Conferme?
vabbè io per ora mi metto in trepida attesa (ho appena finito di vedermi la 3a stagione in dvd....)
Dietro suggerimento di maurocip ho appena preso il cofanetto della prima stagione in dvd ;)
Fab
La quarta serie uscirà in USA a dicembre nella versione BD e DVD. Per la commercializzazione negli altri Paesi si sa poco o nulla, visto che anche in USA le serie tv in alta definizione hanno faticato ad imporsi. Si parla di fine 2008 per vedere qualche altra serie in DB in Italia.Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Per Lost si diceva che la quinta serie sarebbe stata l'ultima, e dopo aver visto tutta la quarta serie ne sono sempre più convinto.
Si, esattoCitazione:
Originariamente scritto da maurocip
Quinta stagione - 17 episodi gennaio-maggio 2009
Sesta e ultima stagione - 17 episodi gennaio-maggio 2010
Io da grande fan di LOST mi auguro che smettano di tirare troppo avanti con le stagioni perchè man mano la serie sta diventando un pò troppo pesante.............ciaooooooooooo