Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Lettore Hd-xbox
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Lettore Hd-xbox
ho capito da domattina parte la ricerca,
sapete dove trovarli in zona treviso-venezia?
Quattro HD-DVD Universal edizione italiana acquistati oggi al MediaWorld di Cagliari-Sestu a 25.90 (gli unici disponibili, se fossero stati DVD non li avrei presi, salvo uno, forse due: Van Helsing, The Bourne Supremacy, Doom, The Fast and the Furious: Tokyo Drift).
Sono tutti 1080P, formato 1,85:1 per Van Helsing e 2,35:1 per gli altri tre; audio italiano Dolby Digital Plus 5.1; contenuti speciali a risoluzioni variabili tra il 480i/p (la regola) e 1080P (l'eccezione).
Van Helsing se non lo hai ancora scartato ti consiglierei di riportarglierlo, ha la traccia audio italiana fallata e i primi 20 minuti sono inascoltabili :(Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
:( e mi arriva lunedi :(
WOW! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Appena visto Tokyo Drift, qualità audio-video: 9 !!! :D
Ora mi sparo Miami Vice, ciaooooooooooo
Jimbo
Confermo e, vi dirò di più, mi sono persino divertito, un film di grande introspezione e che pone seri interrogativi sul senso della vita :D .Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
E le cinesine seminude dove le mettiamo ;) .
Ciao
Luigi
E visto anche Miami Vice, anche qui la qualità è ottima, la "famigerata" grana è chiaramente una scelta del regista che non compromette la visione a parer mio.....
Un pò deludente invece il film in se stesso, fantastica la fotografia, ma la sceneggiatura bhe bhe.... :rolleyes:
P.S. Tokyo Drift, mi pare nessuno ne abbia parlato, ha anche un sacco di contenuti extra U-CONTROL, come King Kong USA per intenderci ;)
Jimbo
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Dove l'hai preso Tokio Drift? Audio, ITA?
parli di questo?
Fast & The Furious: Tokyo Drift?
Tokyo Drift é, ormai, ufficialmente distribuito in Italia: io l'ho preso in un negozio a Napoli.
Ciao
Luigi
scusate ma è così orrenda la traccia di vanhelsing? (i primi 20 minuti)
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Sono giapponesi, non cinesi :mad:
Ti piacerebbe se ti scambiassero con un Croato? :D
Oops hai ragione non so perché ho scritto una cavolata simile.
Ciao
Luigi
io forse lo so perchè l'hai detto.. senza offendere nessuno... di solito sono piu' gnocchette le cinesi delle giapponesi (a mio avviso), ma in tokyo drift le ragazze sono davvero bone, anche a me veniva da dire cinesine...Citazione:
Oops hai ragione non so perché ho scritto una cavolata simile.
Per chi ha valhelsing---
Avete anche il DVD normale, come è la traccia audio paragonata a quest'ultimo?