Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Ma con che qualità registrerà questo ipotetico myskyHD?
E' ragionevole aspettarsi che in fase di registrazione, al contrario da quanto avviene con i dvd-racorder, il file venga registrato così com'è senza alcuna conversione e ricodifica che comporta il dover sceglere la qualità della nuova ricodifica. Quindi il problema di dover settare la qualità di registrazione è superato proprio perchè è il segnale stesso che ricevuto dal ricevitore viene catturato sull'hard disk tale e quale.
-
anche a me il tecnico di sky mi ha detto che entro natale sarà commercializzato myskyhd. ciao
-
Aggiornamento del 19/10...chiamato call center sky, confermata l'uscita di myskyhd per "fine anno"..
-
venerdì un responsabile dei service in Emilia Romagna mi ha risposto che non ci sono ancora disposizioni, consiglio a tutti di non illudersi troppo delle risposte date dal call center.
-
Visto che il mysky-hd si fa attendere lasciatelo pure dov'è e compratevi subito il Clarke Tech 5000 per circa 300 euro. E' un ricevitore satelliare compatibile anche con i canali hd di sky e con uscita usb per collegare u n hard disk così da registrare anche i canali di sky-hd.
MySky-hd è morto prima ancora di uscire !!
-
poi per registrare ti serve un hard disk esterno collegato all'usb?
-
L'hard disk è esterno, si collega alla porta usb del ricevitore, e va acquistato a parte. Inoltre si possono memorizzare molti più canali rispetto al decoder di sky ed anche quelli hd europei in chiaro. Su questo stesso forum c'è già una discussione più particolareggiata sulle proprietà di questo ricevitore e rimando tutti gli interessati quì:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=78886
-
Il numero di novembre della rivista Satellite dice che "entro il mese di novembre verrà commercializzato il mysky HD". Illusione o realtà? Vedremo.
Intanto, vediamoci anche i nuovi modelli "limited edition" del mysky HD inglese, ognuno dei quali disegnato da un designer d'oltremanica e disponibili al prezzo "stracciato" di 199 o 299 sterline a seconda del modello (se con abbonamento Sky UK; senza, sono 499 sterle! :eek: ). Link: http://designerbox.sky.com/
Come dire: noi stiamo aspettando ancora il primo, sti inglesi sono già al dessert... :mad:
Bye, Chris
-
Arrivati a questo punto,direi che il motto e' :non ci credo se non ti vedo...
-
Scusate ma quali saranno le dimensioni del my sky hd?Le stesse del my sky?Dove posso trovare le misure?Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
I
Come dire: noi stiamo aspettando ancora il primo, sti inglesi sono già al dessert... :mad:
Bye, Chris
mamma mia come stiamo indietro......tra poco ci supererà pure il congo!!
-
Beh, cambia solo la scatola, rispetto alla "classica" nera.
Non so che ne pensate voi, ma io le trovo orrende e mi tengo sicuramente il mio Sky HD UK NERO!
-
Quello futurista di Giles Deacon non è male, gli altri sono effettivamente inguardabili. In effetti, niente di meglio dell'originale nero, detto fra noi. ;)
Bye, Chris
-
Io dovrei regalarlo a natale, non c'è proprio nessuno che sa se uscirà entro i primi di dicembre??!!!!!
-
Ho sentito ora un'addetta di sky hd,mi ha detto che sarebbe dovuto uscire in autunno:rolleyes: ,ma non essendo arrivato nulla neanche a loro crede che fino all'inverno non ci saranno novità:rolleyes: ,si è congedata consigliandomi di richiamare verso febbraio:eek: .E che c.....zo!!!!!Devo tenere mysky e farmi anche l'hd?Comodissimo!!!!!