Sbaglio o c'è un aliasing pazzesco?!
Per la garanzia: è della Sony o di dove l'hai comprato? (c'è una bella differenza. Philips mi ricorda che la faceva pagare tipo 180 euro o giù di lì..)
Visualizzazione Stampabile
Sbaglio o c'è un aliasing pazzesco?!
Per la garanzia: è della Sony o di dove l'hai comprato? (c'è una bella differenza. Philips mi ricorda che la faceva pagare tipo 180 euro o giù di lì..)
aliasing in movimento pochissimo, scia inesistente... c'è qualche effetto ogni tanto...ma è quando utilizzi la nitro ed è voluto. poca roba cmq.
il TV l'ho preso alla mediaworld. con i settaggi va meglio... resta un leggerissimo alone, ma di poco conto. vediamo come va. di certo portarla con un pixel e mezzo che si vede a 10 cm dal pannello è dura che la facciano passare in garanzia.
son soddisfatissimo cmq, la TV è una bomba.
Lunedì mi arriva motorstorm per PS3 e vi dico
ciao carissimo, sono in luna di miele e sono connesso da un pc wireless da una spiaggia ai caraibi.Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
ok ,ok, ora mi manderete tutti quanti a quel paese... :D :D :D
appena torno inizio a smanettare seriamente...
compro il denon 1930 e l'XBOX 360.
e ci confronteremo sulle configurazioni!
a presto!
ieri ho scaricato le 2 demo di Lost Planet ed ho notato un difetto di sincronia orizzontale delle immagini, il problema sembra presentarsi solo in VGA mentre in component non mi è sembrato di notarlo idem per gli altri giochi in VGA almeno da quel poco che ho testato, secondo voi è un problema legato alla demo?
Ciao, ho acquistato da poco il sony 40w2000 stò ancora provando i vari setting, volevo chiedere se qualcuno era riuscito a collegare il pc tramite ingresso VGA ad 1080 ? sono riuscito solo ad 1360 x 768.
con il PC non si può raggiungere la risoluzione 1080p... il motivo è avvolto nel mistero:confused:Citazione:
Originariamente scritto da mike42w2000
salve ragazzi,
sono 3 mesi che sto aspettando di prendere un lcd full hd..ho la lista da unieuro
prima ho apsettato loshard 42xd1e ma ancora non è arrivato e poi leggendo il forum qui mi ero convinto sul sony w2000....
oggi l'ho visto da uni ma si vedeva malissimo..era collegato con un dvd penso in scart con partita FRANCIA inghilterra con una scritta JVC di lato....
mi ha deluso,era il peggiore lì..
sicuramente era settato male ma boh!!
il tecnico lì mi ha dettoche i full hd si vedono male con fonti non hd, ma non penso così male!!
che ne dite??
Che il tecnico ha ragione... e collegere una serie W in scart è un omicidio. Tieni cmq presente che le sorgenti dei centri commerciali vengono splittate su 30-40 apparecchi e non sono mai ottimali.Citazione:
Originariamente scritto da giuseppedad
beh,lui diceva che si vedrebbe cosìmale tutto ciò che non è hd..
io penso che il dvd collegato in component o altro sivedrà bene..
e sky canali non hd come si vedono??
si, è bruttino esteticamente ma pensavo peggio!
grazie
:D un sorriso per il tecnico ci vuole proprio:)
beh posso dirti che con fonti HD collegate come si deve è strepitoso, in DVD con un buon lettore è ottimo con HD-DVD ritorno a dire che è strepitoso idem con XBOX- Con segnale Sd è una buona visione con quello analogico meglio sorvolare ma devo anche dire che la mia antenna non è proprio il massimo. In conclusione bisogna settarlo bene provare e riprovare finchè non si ottiene una visione che si addice ai tuoi occhi. Quello che si vede nei centri comm. non corrisponde alla realtà tranne in pochi casi.
X Giuseppedad
Era settato male.
Ho il 40w200 e lo vedo perfetto. Meglio col digitale terrestre (veramente spettacolare) che con il segnale analogico (comunque buono). Sky ottimo, anche se non con tutti i canali.
Non l'ho ancora mai visto in Hd nè con consolle varie, ma presto sopperirò a questa lacuna :D
A proposito, visto che capisco poco di settaggi, vedo che ne vengono postati pochi. Ci sarebbe qualche volenteroso più esperto che ne mette qualcuno?
Grazie ;)
ok grazie..
guarda, come visione io faccio riferimento ad un full hd della benq pagato da mio fratello 1.700€ periodo mondiali e devo dire che sKy non hd si vede abbastanza bene..
quindi io dal Sony mi aspetterei di vedere i canali non hd almeno così, convinto poi che fonti HD PS3 etc etc si vedranno sicuramente bene.
Adesso ho un LG 32 pollic pagato 400€ e non si vede male come quella visione da Unieuro del W2000 !! non avendo letto il forum fino ad oggi avrei detto che fosse l'LCD in mostra nel centro commerciale!
come dicevo avevo mirato lo shrp ma sembra che questo problema del banding ce l'abbiano tutti..non penso che me lo farebbero provare lì!
ciao, posto i miei settaggi per DVD,HD e Sky SD
SKY SD
personale
1)retroill. 3
2)contrasto 98
3)lumin. 52
4)colore 49
5)temp.colore caldo1
6)nitidezza 5
7)rid.rumore no
8)cor.nero no
9)contrasto avanzato no
10)gamma no
11)bianco brillante no
12)colore brillante no
13)gamma cromatica ampia
14)rid.rumore mpeg no
HD
1)2
2)98
3)50
4)46
5)neutro
6)5
7)no
8)basso
9)basso
10)no
11)no
12)no
13)ampia
14)no
DVD
1)2
2)98
3)45
4)40
5)neutro
6)6
7)no
8)no
9)no
10)no
11)no
12)no
13)ampia
14)no
scusa nobrandplease,per il segnale sd che settaggi usi,quelli per sky sd?e per il digitale terrestre?mi scrivo i settaggi dato che forse mi compro questo di televisore.grazie per l'aiuto
Quelli Sd intendevo SKY SD, per il Dig.T. non lo uso perchè qui da me si ricevono solo 3 canali(rete4 italia1 e la7). Comunque puoi partire da quelli postati e cambiarli a tuo uso visivo;)Citazione:
Originariamente scritto da rufy86