Purtroppo il modello difettoso può sempre capitare, ma tanto hai diritto alla sostituzione immediata da parte del negoziante.Citazione:
Originariamente scritto da Danilo Ronchi
Tienici informati su come va il nuovo modello. :)
Ciao,
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo il modello difettoso può sempre capitare, ma tanto hai diritto alla sostituzione immediata da parte del negoziante.Citazione:
Originariamente scritto da Danilo Ronchi
Tienici informati su come va il nuovo modello. :)
Ciao,
più che altro dal mio pusher lo prendo, lo provo, e se mi piace lo pago... quindi non c'è proprio nessun problema di sorta :D il bello di comprare sotto casa, come si dice no?Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
martedì ne dovrebbe arrivare uno in sostituzione...
Scusate, ma la durata della lampada ?
Non mi sembra che sia specificato da nessuna parte ... c'è da preoccuparsi ?
2000 ore in NORMAL MODE: in ECO quindi dovrebbe arrivare a 3000... ci crederò quando lo vedrò. ;)Citazione:
Originariamente scritto da fabio_si
Secondo me, molto dipende anche dal fatto se si usa o meno la luminosità dinamica.Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
...La trovate qui.
Ma il problema della luce traballante, si è poi magicamente risolto ?
Gli ultimi modelli acquistati soffrono ancora di questo problema ? ;)
Incrociando le dita, il mio esemplare non ha mai presentato questo problema, e sono stato uno dei primi a prenderlo...
Ciao,
Pierangelo
Idem il mio (sgrat sgrat. :D ).
Ragazzi, dal momento che sto aspettando la creatura in arrivo dalla Germania (sgrat, sgrat), sicuramente non mi manderanno il manuale in italiano.
Avreste un link dove scaricarlo ?
Grazie.
Io sono a circa 200 ore, l'ha fatto 3 volte.Citazione:
La prima all'inizio quando ho postato il difetto, le altre 2 successivamente a periodi alternati ma comunque entro le 100 ore.
Da quando ho messo il vpr dritto non l'ha ancora rifatto e sono passate molte decine di ore, anche se dubito possa essere quella la soluzione, molto piu probabile una coincidenza.
Puo anche darsi che smetta nel tempo da solo, come da qualche parte qualcuno ha scritto, mi pare.
Ma per curiosita' chiederei a quelli che non hanno mai avuto il difetto come hanno installato il vpr, se dritto o capovolto.
Ciao
Da me c'e' soltanto un manuale, multilingue, fra le quali l'Italiano.Citazione:
Immagino sia cosi anche per il resto dell'Europa, facci sapere.
Ciao
Finora l'ho sempre tenuto dritto, però quando mi farò fare la staffa per appenderlo sarà capovolto :)Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Ciao,
Pierangelo
Il mio ha smesso di nuovo il lampeggio, cmq è montato dritto :)
Domandina: qualcuno ha avuto modo di provare una sorgente 1080p24 connessa all'AX-100? Sto provando un lettore HD DVD Xbox360 ma non riesco a venire a capo degli scattini :cry:
Al momento il miglior risultato come qualità di immagine è ovviamente
X360 1080i60 -> VP50 720p60 -> PT-AX100
ma purtroppo sono sensibile al judder della conversione 24->60, il problema è che cambiando in
X360 1080i60 -> VP50 1080p24@24Hz Lock -> PT-AX100
la visione è fluida ma su alcune scene dove ci sono delle carrellate scatta, mi pare sempre negli stessi punti... non riesco a capire se è la 360 che fa qualcosa di talmente irreparabile che il VP50 non riesce ad estrarre i frame originali oppure se è il panny che non supporta proprio al meglio il 1080p24...
Saluti,
Z.
Ringrazio Ronchi per l'aiuto.
Altra questione: ho provato un proiettore epson emp 740 (non credo da home theatre) con il mio lettore lg via cavo giallo tradizionale: orrento, vibrava tutto, sfocato, ecc...
L'ho provato con il mio iBook ATI Radeon 9200 via cavo rgb monitor e la qualità era ottima, diciamo sufficiente per i miei gusti.
Con il Panny sarebbe lo stesso? Potrei usare l'ibook? Oppure con 200-300 euro trovo lettori dvd in grado di migliorare ulteriormente la resa?
Cordiali saluti e grazie a chi mi aiuterà!
Stefano