Agginugo un particolare: paradossalmente i segnali standard si vedono meglio su LCD dalla risoluzione inferiore. Ecco perchè vedi meglio sugli lcd che tu stesso defin isci tutt'altro che full-hd. La risposta a ben pensarci e semplice. Il segnale 720x576 sugli lcd dalla bassa risoluzione vengono scalati (dungue ingranditi) molto di meno. Per riempire i pixel di un full hd il segnale standard viene ingrandito molto di più con conseguente degrado. In ogni caso il nostro sono si comporta bene, te lo posso assicurare. In questo momento non ti posso passare i settaggi che io ho fatto, ma dovrei averli postati su questa stessa discussione nelle pagine precedenti (credo !)
Ricordati inoltre che per ogni ingresso del tv dovrai eseguire una autonoma regolazione dei parametri.
Non so dirti nulla per la questione vga. Il mio pc è collegato all'lcd sony via component a 1080i.
Credo che con questo tv prima o poi dovrai passare ad un lettore in hd !! Con il dvd anche se collegato in hdmi sfrutterai questo gioiello al 40%