appena l'ho collegata mi è apparsa una bella biondona e diceva di essere di Stuttgart :cool: :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Visualizzazione Stampabile
appena l'ho collegata mi è apparsa una bella biondona e diceva di essere di Stuttgart :cool: :DCitazione:
ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio...
qualche giorno fa sono andato in un negozio è ho visto un hitachi pd9700 e devo confessare di essermene innamorato subito. purtroppo il prezzo di 2500€ mi ha entusiasmato moooolto meno :p . mi ero così convinto ad attendere tempi migliori e un abbassamento del prezzo
proprio oggi pomeriggio mi è arrivato a casa un depliant di un expert vicino a casa che vende Lg 42pc1r a 1189€ da pagare a marzo 2007. ormai è da un po' che seguo i 3d di questo plasma e vedo che ne siete entusiasti. che mi consigliate? aspetto un calo di prezzo del hitachi o mi butto sul lg (magari con un livello qualitativo inferiore ma ad un prezzaccio?)?
sono in pieno panico da dubbio atroce :cry:
HELPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Se è inferiore lo è di poco.... ma certo non si può dire che valga la metà! Se penso che con quel prezzo compri un LG e ti avanzano 1.300 euro... non avrei dubbi...
Se poi ti sei innamorato del 9700... al cuor non si comanda....;)
Buon plasma!:)
grazie della risposta fedetad.Citazione:
in effetti è prorpio questo il mio cruccio...ho visto un paio di volte il plasma del lg e non mi è sembrato così inferiore agli altri + blasonati. di sicuro non vale la metà degli altri. sono abbastanza convinto di prenderlo. :cool:
lunedi andrò a vederlo dal vivo e a controllare che ce ne siano ancora disponibili.
grazie ancora
Ragazzi dovrei prendere un mobiletto decente per il nostro mega schermo.
Ho visto il catalogo Prandini e ho visto delle cosette carine.
Poi ho visto da MW un mobiletto da terra a cui va fissato il plasma con la possibilità di ruotarlo.
Questo sistema di fissaggio orientabile (ad una sbarra ma non al muro) me gusta, sapreste indicarmi qualche rivenditore o qualche sito con varie proposte?
Grazie in anticipo.
Paolo
p.s. l'altra sera ho intravisto con i miei bimbi Barbie e devo dire che le immagini erano uno spettacolo! :eek:
@ spzerosp
ciao di dove sei e quindi dove si trova questo favoloso expertCitazione:
Originariamente scritto da spzerosp
grazie
gianluca:D
purtroppo ci sono stato oggi pomeriggio e mi hanno detto che c'era stato un errore tipografico nel volantino. il prodotto in offerta era un altro modello Lg ma a bassa definizione :cry: . mi hanno proposto il pc1r a poco + di 1.500€...ero lì lì per mandarli a quel paese :mad:Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
comunque l'expert è a Ballò di Mirano (VE)
P.S. x non parlare del fatto che andando verso il negozio ho pure incrociato un autovelox...x fortuna andavo piano :D
Mi sa che è periodo di offerte "strane".... trovatemi gli (almeno) 3 errori qui: http://www.saturn.it/contents/Promozioni/2.htm
Secondo me questi errori li fanno a proposito sperando che per la frustrazione i clienti comprino ugualmente il prodotto a prezzo pieno! Non ho idea nemmeno se questa cosa sia legale! Secondo me se pubblicizzano un prodotto ad un determinato prezzo sono costretti a venderlo!Citazione:
Originariamente scritto da spzerosp
Se i prezzi sono veri,il pana è un prezzone!!!!!!!
- Il primo non e' HD Ready (risoluzione bassa)Citazione:
- Il Panasonic ha pannello G8 e non G9
- Il terzo non riesco proprioa trovarlo:cry: :cool:
La foto del Pana è sbagliata....;)Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
C'è pure un 4° errore, non mi risulta che il pana abbia 2 hdmi......:p
ciao
direi che, comunque, è ottino un 42pv500 al quale hanno montato un pannello più recente a quel prezzo anche se hanno modificato lo chassis
:D :D
E meno male che noi ci possiamo scherzare... ma pensate a quelli che ci capiscono poco e acquistano convinti di avere un hd ready e invece si sono presi una sola....
Roba da denuncia...