Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Girmi]
In realtà in quelle formule ci sono due errori costanti, che non hai rilevato, ma pur sempre ininfluenti.
Il primo è nell'uso del guadagno schermo ........
Allora nel mio post avevo fatto bene a tener conto eventualmente di teli & teli con più guadagno per chi avesse bisogno un tantino di più luminosità.(non è riferito a te Girmi vedi post #252).
Poi scusate la mia banalità:bimbo: :burp: :gluglu: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
al fatto che c'erano mooolti + dettagli nelle basse luci nel samsung, purtroppo:boh:
Avevo proprio paura che intendessi questo... :(
In effetti il paragone delle due immagini viene anche riproposto nella recensione del Mitsubishi ed in effetti c'è moltissimo divario :cry:
Vediamo se si trova in giro per il mondo qualcuno che lo ha già comprato e sentiamo che dice, se si possono migliorare le prestazioni per gli "shadow details"
-
Nel forum Americano parlano di "DI" come il peggior "issue" (penso difetto) dell'HC5000, ma non ho capito cosa sia...:eh::wtf:
qualcuno può illuminarmi!??!:fagiano:
-
Ahhhh!! no anche questo??
DI = Dynamic Iris
questo è molto triste...
(ma sei sempre collegato :eek: ) :)
-
Un vero peccato se fosse così, quasi peggio dell' "affogamento" dei dettali, anzi se li sommi diventa davvero critica la situazione, adesso che avevo un po di tempo volevo andare a leggere un po di notizie, ma ora corro a spulciare
-
Citazione:
Nel forum Americano parlano di "DI" come il peggior "issue" (penso difetto) dell'HC5000,…
Questo non è bello :(
Ma in cosa sarebbe carente, nella quantità o nella velocità di intervento?
Ciao.
-
Di solito si tratta prorpio della velocità di intervento che è fastiioso a mio parere, cioè si vede cambiare la luminosità, l'efficacia penso sia comprovata dagli alti valori di contrasto quando è attiva.
Adesso sto leggendo il Thread dall'inizio cerco di saltare solo alle cose importanti e vediamo che dicono
-
Citazione:
Originariamente scritto da VPR
Adesso sto leggendo il Thread dall'inizio cerco di saltare solo alle cose importanti e vediamo che dicono
Anche io sto leggendo... ma sono già 850 messaggi... :eek:
-
Citazione:
al fatto che c'erano mooolti + dettagli nelle basse luci nel samsung, purtroppo:boh:
non può essere che dipenda dall'utilizzo di uno schermo grigio????
magari con uno bianco non ci sarebbe questo problema....
-
penso (spero) che abbia usato lo stesso schermo per entrambi i proiettori e di conseguenza il risultato con schermi bianchi sarebbe uguale più dettaglio Samsung. Forse in questo caso il smsung diventerebbe troppo chiaro e il mitsu si vedrebbe bene con ottimo dettaglio, ma sono solo supposizioni visto che non me ne intendo per niente :cool:
Per avere delle certezze l'unica è sempre quella di vedere o almeno sentire chi ha visto :)
-
[QUOTE=VPR]sarebbe uguale più dettaglio Samsung. Forse in questo caso il smsung diventerebbe troppo chiaro e il mitsu si vedrebbe ....
Vpr, scusa dove trovo il thread in questione (anche per samsung)
ciao
-
@ giònny:
Credo di averti già chiesto di prestare maggiore attenzione all'utilizzo dei tag QUOTE (iniziale) e /QUOTE (finale) per evidenziare una frase del messaggio a cui vuoi rispondere.
Esiste una sezione del Forum apposita (Palestra) dove puoi fare esercizio.
Grazie.
-
per gionny:
Non è un altro thread, qualche pagina prima si parlava di una recensione del Samsung (quando ancora non c'erano recensioni sul HC5000) in cui venivano confrontati 2 screenshot del Mitsubishi
-
Citazione:
Originariamente scritto da VPR
Vpr, scusa dove trovo il thread in questione (anche per samsung)
ciao
http://www.projectorreviews.com/Manu...agequality.asp
-