l'hai detto :cool:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Visualizzazione Stampabile
l'hai detto :cool:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
:pCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
mai messo in dubbio;)
ci sono nuovi problemi? dobbiamo nuovamente chiedere ospitalità temporanea? :D
Mi sa proprio di sì!
Suggerimento per l'Amministratore di AVF... approfitta dell'occasione e fagli pagare una tassa per l'occupazione dello spazio web di AVF...ok, ho capito...:ops: ... stavo solo scherzando, dai!!!:ave: :ave:.....:D
Epiguren è sempre troppo avanti, è stato colpito oggi dal millennium bug... quello dell'anno 3000
ciao
macchè, almeno 4 o 5 mila!Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
:D
:grrr:
Comunicato del "Fronte per l'Imposizione del Cobra Mod":
"Oggi abbiamo colpito il forum DUCL con estrema violenza come rappresaglia per la mancata elezione a mod del nostro mullah Cobracalde.
Emidio se non vuoi che il tuo forum faccia la stessa miserrima fine... sai cosa fare: tributa i doverosi onori al grande Cobra!"
"P.S.: anche il bannaggio immediato di Obiwan sarebbe gradito..."
Grande Cobra :D :D :D
http://img172.imageshack.us/img172/8...labraceqm9.jpg
Sto per fare click su un pulsantino con su scritto "Ban User cobracalde". :cool:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Comunicato di cobracalde:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
"Sebbene comprenda gli ideali e le passioni che spingono a gesti tanto estremi, affermo di non aver alcun legame con il sedicente gruppo FICM. Per questa ragione non mi riterrò responsabile di qualsiasi azione intrapresa da questi individui."
sarebbe un bruttissimo atto di abuso di potere, da censurare sicuramente :O
walk on
sasadf
p.s.: come si fa ad iscriversi a questo frontedi integralisti?Il loro fine pricipale non mi interessa più di tanto, ma il loro fine secondario mi intriga non poco:Perfido:
Ho sentito dire... vagamente... da terze parti... per strada.... che l'organizzazione, oberata da numerose spese (sai com'è.. armi, bustarelle, trasporti, PAC...), accetta volentieri generosi finanziamenti...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Se interessa provo a farmi dare il numero di conto dove bonificare...
Cacciare soldi?!?! :eh:
:fiufiu:
:ops2:
(PUFF!! Sasà sparito! :angel: )
Adesso capisco pure come ti sei fatto il tuo impianto HT:mbe:!!