Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
@ dvdluca
ciao, hai visto su dealo.de? si fa o non si fa questo questo co buy? fammi sapere altrimenti mi organizzo da solo...
ho mandato la mail ad entrambi i siti, ho ricevuto solo la notifica di lettura null'altro al momento. Comunuqe non speravo di avere una risposta in giornata.
Io sto chiedendo per il modello XE1 ovviamente.
-
Ordinato oggi il lettore XE1,sul sito pro dato che ho la partita iva.
e ho anche ordinato 4 hd-dvd(K.K.,doom,serenity,apollo 13) speriamo arrivi il tutto presto....non vedo l'ora:D ;)
Ora mi sto informando anche sul samsung blu-ray.........sta upgradite acuta non si attenua mai:( :eek: :D
-
Comunque, é stato confermato su Afdigitale, e comprovato dalle foto delle fascette che gli hd-dvd UK avranno audio italiano.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Comunque, é stato confermato su Afdigitale, e comprovato dalle foto delle fascette che gli hd-dvd UK avranno audio italiano.
Ciao
Luigi
Già, in tutta Europa gli Universal avranno anche l'ita, Warner invece ciccia, speriamo Paramount ma temo di no....tra l'altro in Francia, e mi pare solo lì, esce tra poco anche Fast and Furious il primo, quello con Vin Diesel per intenderci, anche lui con audio ita :D
Jimbo
-
pare che nel 2007 usciranno lettori compatibili con entrambi i formati (bd e hd-dvd) se toshiba non si muove a rendere disponibili lettori e film mi sa che aspetterò qualche mese e mi prenderò un signor lettore (audio 7.1). ho feretta di provare l'hd ma se entro novembre non varò disponibilità di film e lttore aspetterò prima la ps3 e poi un lettore hi end che legga tutto.
-
Lascia perdere la PS3, non hanno neanche confermato marzo 2007 come uscita europea, non volgiono fare un altra figuraccia e rinviare ancora dopo aver annunciato una data.
Se non ricordo male per inizio 2007 anche in italia dovrebbero distribuire film e lettore hd-dvd. Se ti interessa giocare oltre a video hd fatti una xbox360 poi appena esce da noi il lettore esterno hd-dvd. Chi l'ha vista funzionare ha detto che va anche meglio dei lettori stand alone, sopratutto in tempo di avvio del disco.
Io aspetto sbavando!
-
la x360 manco morto! se me la regalano la rivendo. poi il lettore esterno è una cosa che nel mio salotto non ci sarà mai! che cafonata! le alternative sono due: lettore hd-dvd (entro novembre l'ordine con consegna entro l'Immacolata); altrimenti ps3 a marzo (ci sarà e la prenderò in ogni caso!!).
comunque vada comprerò anche un lettore hi end che legga entrambi i formati appena sarà disponibile sulmercato. sarà il mio lettore definitvo, sono disposto a spendere qualsiasi cifra. dopo che mi sarò ripreso dalla spesa, mi lancerò all'acquisto del nuovo ampli in attesa di un vpr a 3chip dlp che chiuderà il cerchio (spero)!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Fast and Furious il primo, quello con Vin Diesel per intenderci, anche lui con audio ita :D
Jimbo
veramente?
ummh bene quindi si spera anche gli altri 2 capitoli, come fate a sapere quali HD DVD avranno la traccia in ITA? esistono dei siti di riferimento? su play.com continuano a mettere solo l'inglese come lingua
-
Citazione:
Originariamente scritto da l1v3d
veramente?
ummh bene quindi si spera anche gli altri 2 capitoli, come fate a sapere quali HD DVD avranno la traccia in ITA? esistono dei siti di riferimento? su play.com continuano a mettere solo l'inglese come lingua
Si il 3°, Tokyo Drift, già si sa che avrà audio ita in tutta europa, ed esce anche lui a inizio dicembre, il 2° invece, quello che mi interessa meno, esce anch'esso in Francia come il 1°, ma ancora non si sa che lingue conterrà, essendo Universal come gli altri 2 però ci sono ottime speranze ;)
Le schede di play, come già detto, sono inaffidabilissime, quindi bisogna spulciare altrove, in particolare è buona cosa incrociare i risultati tra siti UK, francesi e krukki :)
Jimbo
-
-
Qualcuno sa se il Toshiba HD-A1 si puo togliere il codice regionale e renderlo free?
-
Citazione:
Originariamente scritto da leonardoin
Qualcuno sa se il Toshiba HD-A1 si puo togliere il codice regionale e renderlo free?
Per il momento no.
-
Su Pixmania hanno aumentato il prezzo dell'XE1 di 41€, che vorrà dire? Niente? Tutto? Meno male che ho già pagato va :)
Jimbo
-
Ho letto su un sito di videogiochi che e' possibile usare il player add-on della xbox360 collegandolo al pc purche' xp sp2 usando i drivers udf di uno dei lettori della toshiba attualmente in commercio.Dove trovo questi drivers?Ho provato sul sito della Toshiba ma non sono riuscito a trovarli e scaricarli.Mi date una mano?Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da malawi
.Dove trovo questi drivers?
Sei OT, comunque ecco i driver http://rapidshare.com/files/3149367/...Print.rar.html
, ma senza un adeguato lettore ed una scheda video hdcp servono a poco.
Ciao
Luigi