Visualizzazione Stampabile
-
Guarda,sinceramente non sono cosi' pratico di informatica per saperti dire se c'e' un conflitto tra telecomando e schede o periferiche.
Pero' considerato che passi tramite usb, non dovresti avere problemi con le altre periferiche, poi io non so' la composizione del tuo pc, e quindi non riesco a risponderti.
Di sicuro se su un'altro pc reinstallando il programma hai gli stessi problemi puo' essere il programma o il telecomando...pero' a sto punto puoi capire quale dei due e' visto che puoi programmarlo da internet, quindi se anche cosi' non va' e' difettoso il telecomando.Puo' capitare, te lo sostituiscono..
Comunque e' un problema risolvibile,in un modo o nell'altro,tranquillo che non hai buttato 70€, anzi appena riuscirai a settarlo e adattarlo alle tue esigenze, ne sarai entusiasto.:D
quando leggerai questo mess. forse avrai gia' provato con il pc della moglie..facci sapere:confused:
-
e' in italiano,la lingua si cambia in alto a dx..anche io ho impiegato un po' a capirlo che c'era questa opzione.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Mi sembrava infatti di aver capito così, ma non riesco a trovare il modo per farlo: potete darmi una mano?
prova da qui:
http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=10929
in alto, dentro il riquadro, clicca su "take a test drive"
-
Neanche col computer della moglie.
Stesso difetto sia con la versione vecchia che nuova del programma.
Ho sentito che il prog. è arrivato alla versione 7.2, io ho la 7.0, dove la trovo l'ultima??
-
-
... e questa è la 7.0... ma la 7.2???
-
Quella che trovi lì è l'ultima disponibile
-
Problemi tecnici -OT-
Scusate, è solo per me che il server della Logitech non è raggiungibile? E ce ne sono altre decinee decine fra ieri sera e oggi (o chissà quant'altre)? Oppure è il mio PC che comincia a dare i numeri?
-
Ciao, intanto dico agli indecisi che abitano nel milanese che da FNAC in via Torino c'è un 525 di prova. Lo si può soppesare e maneggiare in libertà. Mi sembra che la plastica sia di livello medio basso, mentre non mi sono dispiaciuti i tasti (che poi sono la cosa più importante!).
Peccato che il prezzo non fosse il massimo (e poi io voglio il 555) perchè ero DAVVERO tentato di prenderlo....
Siccome sono un po' "tardo" torno sull'argomento "utilizzo dei vari apparati".
A parte le comodissime activities, io non è che mi fermo lì, poso il telecomando, mi guardo il dvd in santa pace e alla fine spengo tutto!
Conoscendomi io devo: aumentare il volume della tv, poi passare al dtt e guardarmi un po' di BBC, poi dare una occhiata al dvd che avevo inserito e quindi comandare il dvd-r, poi devo vedere come si sente settando in altro modo il sintoampli, poi, poi, poi..... Insomma: il maggior uso del telecomando io lo farò per passare dal controllo di un apparato al controllo di un altro...
Per fare questo premo "devices". A quel punto che accade? Sul display del telecomando mi vengono date varie opportunità? Oppure c'è un OSD?
E a proposito del display del telecomando: si retroillumina quando sollecitato oppure è retroilluminato 24 ore su 24?
Mi viene in mente un'altra domanda: le activities funzionano anche all'indietro? Nel senso: diciamo che una activity mi accende dvd, tv, amplificatore e si posiziona per farti vedere un dvd. Alla fine per spegnere tutto che devo fare? Vado con la stessa activity e in un attimo spengo tutti gli apparati corrispondenti?
Grazie
-
@fedetad
ciao fede
1) sulla qualità della plastica hai perfettamnete ragione e anche io avevo segnalato dei malumori in uno dei miei primi post...però ti posso dire che ha resistito a vari crash test effettuati dalle mie bimbe
2) per cambiare apparecchio schiacci devices e appaiono sullo schermo del telecomando 4 apparecchi per schermata selezionabili con i tasti ai lati dello schermo. sotto lo schermo ci sono due freccce per cambiare schermata se hai più di 4 apparecchi inseriti in memoria. lo stesso accade se hai inserito diverse funzioni per ogni apparecchio. lo schermo ti dice quali puoi attivare 4 alla volta e tu puoi modificarne l'ordine.
3) retroilluminato solo se schiacci pulsanti e cìè anche tasto per luce
4)il tasto in alto a sin spegne tutto quello che hai impostato in ogni activities
ciaoo
-
aggiungo che a me capita che anche quando prendo il telecomando in mano senza spingere nulla si illumina.immagino sia una funzione legata con un sensore al movimento che lo fa' accendere quando vuoi utilizzarlo,in automatico...forte:D
-
come dice excaliburcuccio, l'illuminazione si attiva automaticamente prendendo in mano il telec dopo almeno 2 ore di pausa.
Durante l'uso normale la luce si spegne dopo 5-30 sec (personalizzabile in step di 5 sec) dall'ultima pressione di tasto.
Per accenderla c'è comunque l'apposito tasto "glow".
Se voglio prendere il comando di uno specifico apparecchio mentre sto eseguendo un'attività (per es.: guarda dvd), devo premere "devices" e poi il tastoLCD dell'apparecchio scelto (per es.: ampli Denon1906).
Da quel momento TUTTI i tasti del logitech, sia quelli fisici che quelli LCD, comanderanno quell'apparecchio specifico.
La mappatura dei tasti è quella che avrò impostato secondo le mie preferenze, quindi è possibile anche replicare quasi perfettamente i tasti del telec originale.
Se poi premo ancora "devices" e un altro apparecchio (per es.: lettore dvd S-97), i tasti controlleranno il nuovo apparecchio scelto.
Spero sia chiaro (finalmente).
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
(per es.: ampli Denon1906).
Spero sia chiaro (finalmente).
Come fai a sapere che ho il Denon1906???!!!:eek: :D
Ora è chiarissimo! Se poi tra un paio di settimane rifaccio la stessa domanda voi non datemi retta....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
2) ......................lo schermo ti dice quali puoi attivare 4 alla volta e tu puoi modificarne l'ordine.
Io sapevo che non era possibile modificare l'ordine dei dispositivi!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Scusate ma per quanto riguarda il computer, essendo l'archivio logitech pressochè infinito, basta trovare il miglior telecomando per computer esistente, scaricare il software, collegare un qualsiasi ricevitore ir e impostare l'harmony di conseguenza....o sbaglio?
Lorenzo.
Ciao Lorenzo,
sei riuscito a controllare il PC come indicato nel post? Anch'io vorrei fare la stessa cosa e se hai reperito un buon sw...
Grazie,
Flavio