Visualizzazione Stampabile
-
Sky F1 HD
Leggo adesso questa notizia presa da digital-sat, ovvero murdoch ed ecclestone stanno trattando il completamento del week-end di F1 e magari anche con 1 canale in HD.
allego il link alla notizia
http://www.digital-sat.it/new.php?id=8052
Buon HDì a tutti
-
vecchiotta
Citazione:
Originariamente scritto da spock_j2002
...... murdoch ed ecclestone stanno trattando il completamento del week-end di F1 e magari anche con 1 canale in HD.
notizia un pò stantia !!:banned:
:D
-
guarda io gli do anche 200 euro x la stagione pur di non vederla sulla RAI
A parte la telecronaca di Mazzoni che e' spudoratamente e vergognosamente di parte Ferrari ,ma anche la RAI aveva una qualita' penosa .. sull'LCD era praticamente inguardabile con tutta la grafica talmente Sdoppiata che era illeggibile, penso che fosse un problema di conversione di segnale o allineamento della grafica che non hanno mai risolto... se invece lo guardavi su RTL il problema non c'era
se penso al filmato di Andretti che va su Next... vedere la F! cosi' e' uno spettacolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
guarda io gli do anche 200 euro x la stagione pur di non vederla sulla RAI
A parte la telecronaca di Mazzoni che e' spudoratamente e vergognosamente di parte Ferrari
grande, quoto vergognosamente in toto!
i giornalisti devono essere imparziali, è codice deontologico, ma sono in molti a scordarselo ormai..
-
Ma cosa dite????Allora i vari Caressa/Bergomi e quelli della Rai non dovevano tifare Italia ai Mondiali in Germania???Perchè non dovrebbero tifare formula 1???
-
Allora mazzoni tifi per Fisichella e Liuzzi perche' e' il mondiale piloti..
il mondiale costruttori non e' mai contato niente fino a che non lo ha vinto la ferrari .. il problema e' che non sono obbiettivi e vedono sempre complotti contro la ferrari e schumacher
comunque stiamo andando OT
ripeto che la f1 in hd sarebbe un sogno anche perche' ora la qualita' rai e' ridicola rispetto a rtl (quindi e' colpa della RAI.....) se non l'avete visto, guardatevi il film imax su Andretti con le gare della formula Indy, in cui vedrete anche un giovassimo Alex Zanardi, che nel'audio di sottofondo chiamano ZINERDI