sicuro che va bene con l sxe ? ma sta hdmi e pc/htpc la provaCitazione:
Originariamente scritto da CiAoRaGa
qualcuno ?
Hobbysti della domenica ! Anzi del sabato !
:D
Visualizzazione Stampabile
sicuro che va bene con l sxe ? ma sta hdmi e pc/htpc la provaCitazione:
qualcuno ?
Hobbysti della domenica ! Anzi del sabato !
:D
Ordinato il supporto su eprice.....
Ragazzi vado al mare 15 gg, dopo l'odissea per comprare il televisore ho bisogno di un pò di ferie :D :D :D
saluti a tutti...........
Un'altro link per chi vuole lo stand girevole:
http://www.rebelio.com/it/app/urwfil...568/index.html
A questo punto, caro Hitacchi, non ho più dubbi che tu sia tu.Citazione:
Originariamente scritto da Hitacchi
Sei già stato bannato altre volte; spero che questa sia l'ultima :grrr:
un po misera come capacità di rotazione della base: appena +/- 10°.Citazione:
ciao a tutti ragazzi. Anch'io ho avuto la fortuna di acquistare un sxe al prezzo di offerta compreso di concorso mondiali. Tv ottimo. Solo un quesito grazie: ho un samsung 935 come lettore dvd. E' un modello ancora con dvi: per il segnale video funziona tutto avendo un cavo che passa da dvi a hdmi, ma per l'audio come mai non funzionani gli ingressi audio posti nel retro del pioneer? Stessa cosa con il component. Grazie in anticipo per l'aiuto
si trova mica ancora da qlc parte? :cry:
Devi mettere un cavo ottico all'amplificatore,il cavo dvi veicola solo il segnale video,a differenza del cavo hdmi che veicola sia il video che l'audio,oppure ti compri un adattatore dvi-hdmi,ciaoCitazione:
Originariamente scritto da napy
Gli "ingressi" pin sono uscite!!!! Devi passare da un ampli x l'audio!Citazione:
Ciao
[QUOTE=napy]ciao a tutti ragazzi. Anch'io ho avuto la fortuna di acquistare un sxe al prezzo di offerta compreso di concorso mondiali.
l'ho acquistato anch'io ma non mi hanno fatto la promozione mondiale
oggi vado con il regolamento alla mano
Grazie ha chi mi ha aiutato il 2 Giugno per la decisione.
Alla fine ho dovuto rinunciare per questioni di spazio.
Una lacrimuccia ha solcato il mio viso ma mi ha fatto capire che le mie scelte ricadono tra: panny 37pv60 o lcd 37 senza casse laterali (philippo 9830 addio).
[QUOTE=danisic]Aggiornaci su cosa ti hanno detto. Io intanto per cautelarmi (in caso di improbabile vittoria dell'italia) gli ho scritto una raccomandata in cui chiedevo di partecipare nonostante i rifiuti da parte dei commessi di MW.Citazione:
[QUOTE=birricoddo]Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum e come vedrete dal mio NIK anche io sono uno dei fortunati che ha comprato SXE a prezzo stracciato.Citazione:
Originariamente scritto da danisic
L'ho comprato giovedi' sera ordinandolo su internet ( non avevo tempo di andare in negozio ) e ho ordinato la base da tavolo su EPRICE .. non vedo l'ora di riceverlo :D .
Io ho fatto l'iscrizzione per partecipare al concorso ho rilasciato il numero d'ordine nel modulo on line e ho stampato una bella videata in cui mi si diceva che sono iscritto al concorso ... sara' vero ?
Qulacuno che gia' ce l'ha mi puo' togliere un bubbio ? se non ho capito male le casse non sono integrate nel pannello ... ma sono fornite insieme al tv o le devo comprare a parte ?
Ciao a tutti e grazie
L'SXE (come l'RXE) ha le casse integrate.Citazione:
Originariamente scritto da piopiopio
ciao
Grazie mille mi hai tolto un dubbio amletico :)Citazione:
Originariamente scritto da topper
Qualcuno di voi l'ha comprato on-line come me ?
Se fate il tracciamento TNT sullo stato dell'ordine avete dei riscontri ?
A me dice che sono sconosciuto .. non e' che mi hanno fatto il biscotto si sono catturati 2000 euro con carta di credito e mi spediscono tra 6 mesi un bel mattone :eek: ??