Aggiornaci adesso.....;)
Visualizzazione Stampabile
Aggiornaci adesso.....;)
:eek: :eek:
Finalmente è arrivato
ho preso un DVD con Acquario e caminetto sia con audio ambiente che con colonne sonore
Ragazzi è stupendo avere un caminetto in casa con gli scopiettii e il fuoco ardente e soprattutto senza salire legna sù è bellissimo
poi tutti quei pesci tropicali che svolazzano su una superfice da 42" ti viene voglia di buttare le molliche di pane dietro il TV è ancora più bello
poi la mazzata finale l'Ambyliht che ti crea l'atmosfera giusta ...........Capito?
Caminetto + Musica + Tappeto o Divano + "Sorriso" Giusto? :bimbo:
provatelo è stupendo :D
:p :p :p
Allora nessuno l'ha provato?
:p :p :p
:D
in verità NO... ancora non ho screensaver.
Qualcuno conosce un programma (free) per farli con i propri filmati?
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Io no
dal mio non si capisce con che programma è stato fatto, ma posso chiedere ad un amico che con il PC è un genio, mi faccio dare qualche consiglio e ti faccio sapere OK?
ti saluto e buona Immacolata
:p ;) :p
grazie! anche se un pò in ritardo.
Pensavo eventualmente di utilizzare Pinnacle Studio (lo uso per montare i foto e filmati) e fare un dvd che gira in loop, con delle immagini e/o video miei, con musica che scelgo io.
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
;)
Io uso Adobe Premier ed è stupendo
l'unico problema e che l'audio lo posso settare solo in un modo, mi spiego posso solo registrarlo in stereo il filmato o in 5+1, e no fare traccie separate e selezionarle a proprio piacere.
c'è un programma che lo fa e mi farà sapere il mio amico :D :D
ciao a presto
Mmmmmm....E' una settimana che ci penso a sto Plasma.....Il cucciolotto.....
Entro il 31 dicembre la Philips rimborsa pure 250€.....
Dai...Finite di convincermi.....;) :rolleyes: :D
Citazione:
Originariamente scritto da massimiliaspi
Vai tranqullissimo
poi ci ringrazierai le soddisfazioni ci sono ci sono
anche se non lo ammettono i possessori di Pana e altro la PH ha sempre una marcia in più deve essere solo l'Ambylight e pure la differenza è notevole poi la tecnologia PH è sempre all'avanguardia " fidati "
:yeah: :winner: :yeah:
Mi sono fidato....
Luned' o Martedì vado a prenderlo...Mi piace così tanto che per sfruttare al meglio l'ambilight devo rivoluzionare la disposizione del salotto....:eek: :D
Citazione:
Originariamente scritto da massimiliaspi
:eek:
Allora hai fatto il grande passo?
racconta racconta le tue impressioni
Arrivato oggi....Mamma mia che impressione....
Per ora solo impressioni positive....Domani lo stresso un po' e vi relaziono....
facci sapere come va!
Con che sorgenti l'hai collegato, tipi di collegamento, etc
Allora ragazzi...
Premetto che io non sono uno molto tecnico...Sono uno smanettone che impara presto ma, sicuramente, non sono alla vostra altezza...:)
Cmq, al momento ho collegato al TV un
- Lett/Mast DVD LG tramite SCART
- Decoder MYSKY(quello con L'Hard Disk) sempre tramite scart
- Ps2 tramite cavo RCA...Cmq il cavo giallo dei tre cavetti rca.
Il mio lett DVD non ha HDMI, l'ho comprato da poco e non intendo cambiarlo per ora...E' dotato di una uscita component ma ancora non ho avuto il tempo di comprare il cavetto...a proposito, ne vale la pena?
Vi chiedo se ne vale la pena perchè ho provato un paio di DVD e si vedono da urlo...E per me che ero abituato a un trinitron crt da 29 pollici vi posso assicurare che la differenza è come il giorno e la notte....
Ho anche scaricato il DVD ELEPHANTS DREAM dal sito del produttore e devo dire che si vede una meraviglia...
Quindi, dal lato DVD massima soddisfazione.
Vi consiglio assolutamente di guardare il film della DISNEY "DINOSAURI"; con l'Ambilight in una stanza buia i primi 20 minuti sono DA PANICO.:D
Io l'ho visto in Divx(di ottima fattura ma sempre Divx)....Immagino cosa possa essere il DVD.
Passiamo a MYSKY....
Beh, io non so' dove arrivi l'alta definizione....Ma i canali Cinema si vedono benissimo e anche gli altri sono ottimi...Non ho trovato pessimi i canali Fox(come qualcuno aveva scritto)....Il canale peggiore di tutti è La7 che si vede maluccio sia col digitale terrestre che con quello satellitare e pure con il terrestre analogico:D
La Ps2 la devo ancora provare a fondo...Per ora il risultato mi sembra buono...Ma devo provare qualche gioco più performante di Call Of Duty 2 e(per ora) non se ne parla:p
Ultima notazione positiva per l'Ambilight....Chi non lo ha non può capire:rolleyes:
Uniche note negative...
1. Dal punto di vista tecnologico il TV poteva avere qualche sfizio in più(mamma mia, non m'accontento mai:eek: )... Il fatto che non abbia il Picture in Picture mi manda ai matti...anche perchè, dal sito della PH, sembrerebbe esserci.
2. Nelle partite di calcio i giocatori in campo lungo sono meno riconoscibili che col crt...poco poco sfarfallio...ma mi riservo di provare cambiando l'impostazione del formato immagine che adesso tengo su AUTOMATICO.
Se mi viene in mente qualcos'altro ve lo dico....
Nel frattempo vi chiedo una cosa:
Il TV ha il firmware 0.48.20 e vedo online che è uscito il 0.48.30...che faccio aggiorno?
io ho il pv60 quindi siamo acerrimi nemici!!!:Perfido: però per sfruttare il tuo Tv ti consiglio vivamente di acquistare almeno il cavo component! comunque sarebbe vivamente consigliata anche una sorgente per sfruttare l'HD!! ti sconsiglio di spendere soldi per un lettore migliore (neanche io lo ho fatto!) ma ad esempio prendere una vecchia xbox moddata che con i vari software ti permette di visualizzare filmati HD, upscalare i DVD e vedere tutti i giochi in progressivo ed alcuni a 720P, vedere foto a 1080i e tante altre cosine...
Saprai sicuramente che se ti guardi "Elephants dream" con la scart, guardi un filmato SD in tutto e per tutto, prova a collegarti dal PC (se nn ho capito male non lo hai fatto) all'ingresso VGA e poi vedrai le differenze da solo!