Visualizzazione Stampabile
-
Gestione Led Status
Salve,
dopo l'ultimo aggiornamento il Led Status assume un colore diverso per tipo di imput ,i colori con la corrispondente funzione di status sono:
1) Connection Status LED
Spento= Nessun imput attivo rilevato
Verde = Imput attivo rilevato
Rosso = Protezione HDCP sul segnale in input and output
Ambra/Giallo= HDCP input, Output ad un display non HDCP compatibile,oppure solo segnale limitato in output .
-
Citazione:
Originariamente scritto da ht-maestro
Ambra/Giallo= HDCP input, Output ad un display non HDCP compatibile,oppure solo segnale limitato in output .
ed è quello che si accende con la PS3 collegata....:(
con il FW precedente non lo faceva :rolleyes:
Craig mi ha assicurato che ci stanno lavorando, speriamo bene ;)
-
Nuovo Firmware V. 1.3.3.
Salve ,
agli interessati comunico la disponibilità di un nuovo aggiornamento FW. per il Vantage HD.
Vi elenco le caratteristiche in Inglese :
VantageHD Firmware Version 1.3.3
The following issues have been addressed & features added in this version:
* The lockouts of serial codes, IR and key presses while in standby has been improved, and also while the unit is busy updating new input or output modes;
* Improved MPEG Filter Performance
* Improved input switching time especially when changing from an HDMI input to any non-HDMI input;
* Fixed issue where Vantage would hang with flickering green LED, after powering on with certain HDMI source equipment connected;
* Stereo Analog Audio output 'pops' and ‘clicks' now removed when switching between HDMI input channels;
* Fixed issue where HDCP protective blanking wrongly occured with some HDCP-capable displays;
* Fixed occasionally wrong horizontal picture position with Component or SVGA inputs;
* Fixed issue where non-HDMI audio would not be output to the HDMI display until an HDMI video source was plugged into the Vantage;
* Fixed issue whereby the Connection/HDCP-status LED would sometimes remain off when a non-HDMI input was selected at power-on.
The Connection/HDCP status LED (Left-most LED) now indicates the following conditions:
* OFF: No valid input signal detected;
* GREEN: Non-HDCP protected input signal detected - Non-HDCP protected input signals can be viewed at any output resolution on any display;
* AMBER: HDCP protected input signal detected - Limited Output mode - If a selected input signal is HDCP protected and the connected display is not HDCP-capable then the protected signal can only be viewed when the output resolution selection is no greater than 480 lines. Anything above will result in a HDCP protected blank indicated by an Amber/Yellow screen and status LED;
* RED: HDCP protected input signal detected – HDCP-capable Display found and authenticated with. If a selected input signal is HDCP protected and the display is HDCP compatible, the picture will be displayed correctly.
Link alla pagina del Download:
http://www.calibreuk.com/firmware_update.php
Ferdinando.
-
azz, questa volta mi hai anticipato :D
speriamo risolva il problema con la PS3 ;)
-
FW. 1.3.3B
Citazione:
azz, questa volta mi hai anticipato
Anche questa volta:D
Nuova versione FW. 1.3.3B
dovrebbe risolvere qualche bug riscontrato.
Link al Download dei file:
http://www.calibreuk.com/firmware_update.php
Ferdinando.
-
purtroppo anche questa nuova release non risolve il problema di HDCP con la PS3 :(
l'ingresso HD in Component ora funziona bene. ero tentato di rimettere la 1.2.4. vediamo se sistemano anche questa a breve.
-
Citazione:
vediamo se sistemano anche questa a breve
Ho parlato poco fà con Calibre di questa cosa, mi hanno riferito che gli ingegneri sono al lavoro.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ht-maestro
Ho parlato poco fà con Calibre di questa cosa, mi hanno riferito che gli ingegneri sono al lavoro.:)
speriamo...:rolleyes:
-
-
con nuove interessanti features (salvataggio dei dati preimpostati)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Sono contento del mio Anthem. Ma devo dire che un po' mi dispiaccio ancora per la vendita del Vantage....
Mi fa piacere vedere che continua ad essere sviluppato e supportato..;)
-
Salvataggi user preset
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Il salvtaggio della user preset avviene nel nuovo Upload .
qesta è la schermata:
http://img523.imageshack.us/my.php?i...age2908co4.png
-
purtroppo i problemi con la PS3 permangono :(
per salvare i settings bisogna avere caricata almeno la 1.3.2.
-
Sto valutando il possibile acquisto di qs processore e sono un po' preoccupato dalla rumorosita' (ormai è una persecuzione, le ventole
piu' rumorose imperversano ovunque).
Non vi sto a sfrucugliare gli zebedei :) sul perche' e il percome, ma
la morale è che a me servono elettroniche molto silenziose...
Avevo trovato una dritta su hcfrance di uno che sembrava aver "ammutolito" il Vantage con una ventola della Silenx...
nel frattempo pero' Calibre pare abbia modificato il vattaggio della
presa ventola da 12v a 5v e sembrano non esserci in giro
ventole silenziose da 5v.
Qualcuno ha idee per migliorare/risolvere la situazione?
-
la mia te l'ho già detta ;)
solo per precisare, quello che hanno ridotto è il voltaggio, non il vattaggio ;)
confidiamo in Ferdinando! :D