ecco, anch'io... :)Citazione:
Originariamente scritto da MDL
riepilogate data e posto pls?
ciao ciao
;)
Visualizzazione Stampabile
ecco, anch'io... :)Citazione:
Originariamente scritto da MDL
riepilogate data e posto pls?
ciao ciao
;)
Ma non leggete i miei post? ;)
Sto definendo due cosette e nel weekend si farà la convocazione ufficiale... :D
I tuoi post?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Per favore, da ora in poi, solo raccomandata con ricevuta di ritorno:cool:
:D
Ciao Mimmo
Annuncio Ufficiale
Ragazzi, ci siamo!
:yeah:
E' partita la lista adesioni alla
1° Cena Ufficiale dell'Associazione
Roma, 3 Luglio 2006
Fate click sul link soprastante per accedere direttamente all'Annuncio Ufficiale... :D
Le adesioni sono (purtroppo) limitate dalla logistica della sala.
Quindi dovremo accettarle solo fino al raggiungimento del massimo dei posti disponibili,
e comunque non oltre il giorno 27 giugno.
Ciao.
Salve a tutti,Citazione:
sono napoletano anch'io, ma vivo a Roma da 7 anni, e quando ho voglia di pizza napoletana vado al Ristorante Pizzeria "Add'o Masto" il nome è tutto un programma, si trova nelle vicinanze degli ex mercati generali dell'ostiense.
Il locale è gestito da napoletani doc, la pizza è ottima, la mozzarella è di bufala "vera", (si c'è anche quella "pezzottata"), e la pizza è enorme.
Saluti e buon appetito.
GRANDE ALFREDO!!!
QUANDO ANDIAMO LI'!???:winner:
walk on
sasadf
Quando ti pare...io sono sempre pronto.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Il locale è grande, ma è sempre pieno, considera che io prenoto anche soltanto per andare con la mia famiglia (siamo in 3).
Saluti
toh! un altro emigrante conterroneoCitazione:
Originariamente scritto da ALFREDO
benvenuto!!
il locale che proponi è un po' fuori mano per me, ma prima o poi dovrò testarlo
ciao
Ciao "conterroneo",Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
ti assicuro che ne vale la pena, e poi quanto saresti distante, considera che per me saranno circa 15 km, mentre per Sasa che viene da Frosinone, sarebbe qualche chilometro in più.
Saluti
Alfredo
Citazione:
Salve a tutti,
avrei una proposta da fare,
che ne dite di nominare Emiddio Socio "onoris causa"?
Eventualmente una volta consumata la cena, al momento di pagare il conto, si potrebbe chiedere al ristoratore di emettere regolare fattura intestata ad Avmagazine, magari Emiddio la potrebbe scaricare come "costi di rappresentanza":D :D :D
Saluti
Oby .....:nera: :nera:Citazione:
Originariamente scritto da ALFREDO
Visto che hai avuto la brillante idea di aprire sto 3d magnatorio all'insegna dei romani de Roma e dintorni ................ Perchè non ne apri uno, nel tuo stile, ma che si allarghi a macchia d'olio in tutta la nostra bella Italia cosicche ognuno (come ha fatto Alfredo quì) possa postare il proprio Ristorante/pizzeria dove se magna la roba D.O.C. ...????
ciao ..:cool:
:nonsifa:
No, no :Prrr:
Se magna bene solo a ROMA!!:read: :cipaet:
fatevelo voi nordici da soli il vostro thread magnereccio!!:asd:
fatti aiutare dagli epigureiani magnerecci dell'altro localo!
walk on
sasadf
Bella idea...Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ma mica ho io il copyright delle Associazioni Magnatorie!
Puoi anche farlo tu, no? ;)
A parte che non è vero .......... (che se magna bene solo lì ..:D ) ....E tu lo sai e si vede ....:pCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Non sarebbe un 3d ......... nordisti-centristi-sudisti .............. ma per i viaggiatori in entrambi i sessi .................... ops .... entrambi i sensi di marcia .......:D :D
Si ma tu in certe cose hai ....... come dire ........... più classe .....:D :D :pCitazione:
Ps ..... il problema sarebbe quando (se mai) il 3d diventasse Kilometrico ..........................
come cacchio si farebbe a ricordarsi .......... quando sono in Umbria o Calabria dove cacchio è la segnalazione ????? Nel 3d super affollato di segnalazioni magnatorie DOC .....?????????????