Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ero quasi deciso nel prenderlo ... ma leggendo questi ultimi commenti sono rimasto un pò spiazzato.
Bisognerebbe sapere se la versione di firmware caricata sia la + recente,
a questo link c'è lo storico delle versioni software e della risoluzione dei problemi :
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...10_fur_eng.pdf
Rimango in attesa di conferme .. il mio problema è che avendo appena cambiato casa sono attualmente senza televisore ... e non posso aspettare in eterno LCD perfetto.
-
-
La mia configurazione prevederebbe :
Philips 37pf9731d
DENON AVR-4306
Tannoy-Arena
Decoder HD (collegato al AVR-4306)
DVD Denon Dvd-1920 (collegato al AVR-4306)
I primi e 2 collegati in rete cat5 con il mio PC ed in internet tramite catalyst e CPE ADSL.
Il DENON AVR-4306 dovrebbe avere all'interno 3 ingressi HDMI e un uscita HDMI in grado di supportare formati video fino a 1080p, e fare Conversione e scaling.
Bisogna vedere se con il DENON AVR-4306 si avverte lo stesso tipo di problema .. aspetto altre verifiche ma la tentazione di ordinarlo è forte anche se non prevede la ris.1080p.
Ma in previsione non vedo altri LCD che carattestiche simili (porta ethernet, contrasto, tempi di risposta ecc..) con anche il 1080p.
-
Oggi,se riesco,vado nel negozio dove l'ho visto e chiedo se possono collegare qualcosa in hd,così lo testo un pò(anche perchè,in effetti,sarebbe la mia prima scelta: ormai pare sicuro che la qualità video sia decisamente superiore a quella del sony),poi vi faccio sapere.
-
Io stavo aspettando l'uscita di questo TV da mesi, ho letto su questo modello tutto quello che era possibile trovare in rete, quindi quando sono entrato nel negozio avevo i soldi in bocca pronti per l'acquisto.
Non ho potuto fare verifiche su come fossero collegati i diversi TV, ma certamente erano demo in HD (non SKY) e la differenza era visibile, magari sara' sicuramente un problema di software da aggiornare, ma porca miseria costa pure 3500 euro (tenendo conto dello sconto si scenderebbe a 2800) ma uno sbandamento all'ultimo secondo non l'avevo messo in conto, e questo mi ha bloccato.
Resta ancora una prima scelta, ma mi sto muovendo per il sony, Onslaught non so' se sei di Roma, altrimenti si andrebbe insieme.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da romano590
...... ma porca miseria costa pure 3500 euro (tenendo conto dello sconto si scenderebbe a 2800) ma uno .....
Ammappa:eek: :eek: ....in quale negozio lo hai trovato a 2800 iuro:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Oggi,se riesco,vado nel negozio dove l'ho visto e chiedo se possono collegare qualcosa in hd,così lo testo un pò(anche perchè,in effetti,sarebbe la mia prima scelta: ormai pare sicuro che la qualità video sia decisamente superiore a quella del sony),poi vi faccio sapere.
salve,anch'io penasvo di prendere questo bel tv a novembre...ma il sony non è superiore supportanto il 1080p ? (domanda da inesperto naturalmente)...
anche il sony si aggiorna il software via USB??
grazie..dove lo vedete il tv a Roma?
-
-
-
-
Dice che il philips si vede meglio,ma questo fino a quando non entra in gioco il dithering,che rende il philips inguardabile.
Se vi può interessare,ho preso il nuovo numero di digital video,con la recensione del KDL40X2000 sony: a quanto capisco,per loro è un'ottima tv,ma l'eccellenza la detiene il 37PF9731D philips(lo si capisce anche dai voti).
E' ovvio che bisogna essere sicuri,che un aggiornamento potrebbe risolvere il tutto e che il problema non è descritto come sempre presente,però,per ora,non me la sento di spendere 3500€ sperando di non avere problemi; aspetto di saperne di più.
@romano590
Purtroppo sono di Bologna(nel senso che mi sarebbe piaciuto molto andare a vederlo insieme: tra i miei amici ed i miei parenti,non c'è nessuno che sia molto ferrato in materia,ed avere qualcuno con cui confrontare le proprie opinioni di persona,mi piacerebbe molto).
-
-
Se posso,dopo ci vado(sono bloccato in casa,per ora,perchè ho degli operai che lavorano e,giustamente,i miei genitori hanno ben pensato di dileguarsi,ergo o resto io,o resto io),anche perchè sono sempre più convinto che sia questa la tv da comprare(del 1080p,a questo punto,me ne faccio poco: se la resa video è inferiore,il 1080p diventa molto poco importante).
-
-