Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=fedetad
@ LG fans club:D : Oggi da MW ho visto che hanno creato una nuova sezione plasma... con 2 o 3 plasma LG... tutti spenti! Ho visto anche uno scatolone dell'RR e mi sono intestardito fino a quando non l'ho trovato... era spento e girato contro il muro!!! In castigo!!!:cry: Ho infilato la mia (ingombrante) testa tra il muro e il plsamone e ho capito che esteticamente è più bello di quanto pensassi... ma quando cavolo lo vedrò acceso?!? La maledizione di BENEGI continua.... così come la mia ricerca....[/QUOTE]
Ciao Fedetad. Correggimi se sbaglio, ma ho la strana sensazione che a breve apriremo un nuovo 3ad con questo titolo "LG 42PC1R(R) OFFICIAL CLUB FORUM".....
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Ah ho seguito il tuo consiglio ho scritto al nostro amico....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ho notato... AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah:
-
-
Fedetad, in quale MW hai visto il plasma LG? (seppur spento..:( )
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Fedetad, in quale MW hai visto il plasma LG? (seppur spento..:( )
Viale Umbria - Milano.
Portati un periscopio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
La maledizione di BENEGI continua.... così come la mia ricerca....
Che la tua ricerca continui ................. non ci sono dubbi ..............:D :D (all'infinito ??)
Per quanto riguarda la MIA maledizione ............................. sappi che ha i giorni contati .........:eek: :eek:
Niente dura in eterno ...................... tantomeno un plasma ....:p
ciao
-
Citazione:
Viale Umbria - Milano.
Portati un periscopio...
Non penso di riuscire ad andarci...fino alle 18.00 sono sempre blindato in ufficio. Farò magari un giro nel weekend sperando di vederlo nei MW di Cinisello o Novate (Metropoli): sono curioso di vederne l'estetica xchè sinceramente non ho ancora capito se il discorso delle bande laterali silver dipende dal fatto che si tratti dell' 1R piuttosto che dell' 1RR (a prescindere dalle differenze tecniche tra i due che già conosciamo....)):confused: . Se fosse come quello dell'"amico" olandese sarebbe proprio fantastico....
..bè insomma, fantastico...diciamo carino...
-
Ragazzi, sto per cedere... Oggi ho annusato a lungo quello che potrebbe essere il cuginetto del mio nuovo TV... è nato un feeling e non so quanto potrò resistere... è ora di passare dalla teoria ai fatti. Dopo il lavoro me ne vado in un paio di posti che dico io (fanno 3 negozi in un sol giorno...) e scommetto che riuscirò a vedere l'LG in azione... Poi sarà questione di giorni...
E già sorge spontanea una domanda angosciante: e dopo che ho finalmente un plasma a casa CHE CAVOLO FACCIO NEL MIO TEMPO LIBERO?
-
Citazione:
Ragazzi, sto per cedere... Oggi ho annusato a lungo quello che potrebbe essere il cuginetto del mio nuovo TV... è nato un feeling e non so quanto potrò resistere... è ora di passare dalla teoria ai fatti. Dopo il lavoro me ne vado in un paio di posti che dico io (fanno 3 negozi in un sol giorno...) e scommetto che riuscirò a vedere l'LG in azione... Poi sarà questione di giorni...
E già sorge spontanea una domanda angosciante: e dopo che ho finalmente un plasma a casa CHE CAVOLO FACCIO NEL MIO TEMPO LIBERO?
Non ho ben capito....tu hai già un nuovo TV? Il "cuginetto" a chi (cosa) si riferisce? :confused:
-
Citazione:
Per prima cosa organizzi una cena con tutti i soci del club degli indecisi e divulghi il verbo mostrando le meravigliose immagini del tuo nuovo plasma in modo da buttare le fondamenta del nuovo club degli Lgisti.......:D :D
-
Citazione:
Non penso di riuscire ad andarci...
sono curioso di vederne l'estetica xchè sinceramente non ho ancora capito se il discorso delle bande laterali silver dipende dal fatto che si tratti dell' 1R piuttosto che dell' 1RR (a prescindere dalle differenze tecniche tra i due che già conosciamo....)):confused: . Se fosse come quello dell'"amico" olandese sarebbe proprio fantastico....
..bè insomma, fantastico...diciamo carino...
Se ti può essere utile quel MW domenica è aperto. Anche l''estetica dell'1RR mi è sembrata più che bellina ma penso di poter dire ormai con certezza che l'1R è quello come dalle foto "olandesi" (prima cornice neralucida tipo nuovi Samsung LCD, seconda cornice di un nero più opaco) mentre l'1RR ha anch'esso una prima cornice nera lucida mentre la cornice più esterna è silver. Vai sul sito austriaco di LG per vedere un tot di foto. (http://at.lge.com/)
-
Citazione:
Non ho ben capito....tu hai già un nuovo TV? Il "cuginetto" a chi (cosa) si riferisce? :confused:
Credo si riferisca all'1RR l'unico attualmente esposto nei vari MW, a differenza dell'1R il "papabile" ;)
-
In ogni caso quando avrai visto e valutato l'oggetto fammii immediatamente sapere perchè se decidi l'acquisto io ti seguo a ruota (come sicuramente anche Tino). Diciamo che ho fede in Fede....:D
L'unica mia indecisione potrebbe essere nella scelta tra l'uno e l'altro modello...cioè: è meglio avere una HDMI in meno e un hard disk in più o viceversa?
-
Io credo mi butterò sull'1RR, l'hd integrato è una grossa comodità. Credo che Fede si butti sull'1R perchè ha appena acquistato un HD recorder, altrimenti.....
Per quanto riguarda l'hdmi, se un domani dovessi avere bisogno di altri ingressi credo prenderò una di quelle prese multiple, con un segnale digitale non credo ci siano problemi sul risultato finale se il cavo è buono :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Io credo mi butterò sull'1RR, l'hd integrato è una grossa comodità. Credo che Fede si butti sull'1R perchè ha appena acquistato un HD recorder, altrimenti.....
Per quanto riguarda l'hdmi, se un domani dovessi avere bisogno di altri ingressi credo prenderò una di quelle prese multiple, con un segnale digitale non credo ci siano problemi sul risultato finale se il cavo è buono :confused:
Beh si in effetti hai ragione...ma la differenza di prezzo tra i due quanto è? Non è tale da giustificare un eventuale acquisto separato di un HD recorder?