Si, anche il mio.Citazione:
Originariamente scritto da vasco01
Visualizzazione Stampabile
Si, anche il mio.Citazione:
beh avendo il decoder sky il pip può risultare molto utile. per esempio la domenica quando c'è il gran premio su rai1 sono solito lasciarlo in piccolo mentre magari mi guardo diretta gol su sky.Citazione:
si in questo modo il pip si puo utilizzare,ma io sono uno che se guarda il granpremio mi fisso li e basta, e se guardo il campionato guardo quello se no non ci capisco niente,gia odio vedere il gran premio di moto gp in piccolino in basso durante la pubblicita....
preferisco cmq cambiare da un canale all'altro piu che vedere piccolino....che da lontano si vede poco..
x torre rileggiti qualche pagina indietro che e stato collegato al pc con eccellenti risultati...
spettiamo un tua review del tv....
ciao facci sapere
Sbaglio o per vedere ben la retroillumnazione deve stare sempre a zero o comunque li vicino? :rolleyes: Specie se si guardano i film quasi al buio, altrimenti il nero tende a diventare grigino. Se invece si guarda la tv alla luce si nota molto meno e ci sono meno problemi.
Il contrasto invece lo devo tenere quasi sempre alto altrimenti le immagino sono "cupe". Insomma la tv ha molte regolazioni ma alla fine io sono sempre in :
Immagine Normale
Retroilluminazione da 0 a li vicino.
Contrasto dal 90% al max.
Bè dopo tanti test ieri ho acquistato il Panasonic TX-32LX6F a sopravalso su Toshiba 32wl 66 e Samsung 32R76.
Ho guardato due DVD programmi normali e la mia impressione è che dando punteggio da 100 si a 100/100, deluso dal Toshiba e ancor di più dal Samsung.
Che dire ottimo e si avvicina al Philips 9531 che io volevo prendere ma i prezzo di 1999€ mi ha fatto riflettere, dicendomi ma questa differenza di 900€ vale la pena? il Panasonic l'ho pagato 1099€ con estensione di garanzia a 6 anni.
Scusa ma anche io sarei interessato all'acquisto, mi fai sapere dove hai comptrato il Tv.
Io ho girato ma mi hanno sparato 1350 euri, praticamente lo stesso prezzo del GA9.
Grazie
Eur***s ultimo in casa qui a Pergine TNCitazione:
Originariamente scritto da ez3kiel
Citazione:
Quel prezzo è un furto, io l'ho pagato 1199 con garanzia di 5 anni (con massimale di 750 euro) e mi hanno regalato una prodotto a scelta che ho venduto ad un amico a 150 euro, quindi ho speso 1049 euro :D
attento che a quel prezzo è sicuramente il 60F e non il 6F.il 60 ha la cornice nera, l'audio più potente.veramente un buon audio.Citazione:
si ha ragione paolo a 1350€ è il 60f oppure il rivenditore è come lupin...
ragazzi io ho trovato l'impostazione ideale ho settato tutto a meta tranne il contrasto al massimo,e adesso ho il mio bel crt piatto...:D
Ieri da Euronics il 60f costava 1199 euri, quelli di Uni.... hanno prezzi assurdi.
nessuno ancora ci ha collegato una xbox 360?
se qualcuno l'ha collegata puo dare notizie?:rolleyes:
..tentativo fallito!
Ho provato ad autocostruire un cavo per connettere dall'uscita vga il mio portatile acer con ati 9700 all'ingresso component del panasonic (ho seguito le indicazioni di un tread di avsforum) purtroppo niente da fare ...probabilmente l'uscita vga del portatile non e' standard....
Vorrei fare una domanda:
Si puo' collegare l'uscita hdmi del decoder sky all'ingresso 1 del panasonic e dall'ingresso 2 collegare il videoproiettore?
l'hdmi funziona come la scart in modo passante?
Qulacuno lo ha provato?
Ciao a tutti,
innanzitutto grazie a voi ho praticamente deciso di acquistare questo TV LCD :D
Ho girato un pò on line ed ho trovato un sito di una catena molto famosa che lo vende a 955,62 € + spese di spedizione (26 €).
Forse a qualcuno potrebbe interessare, anzi mi chiedo perchè non esista una sezione del forum dove vengono inserite le ultime offerte in modo da facilitare chi si appresta ad acquistare i prodotti + menzionati.
Comunque, siccome non so se il link si può postare o meno, vi dico il nome della catena, che vende anche on line (il prezzo è riferito a questa modalità di acquisto): €nics
Ciao
Alberto
ciao scusa ci puoi dire il nome della catena?
il tv l'hai gia comprato?:O