Troppo buoni...:pCitazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Visualizzazione Stampabile
Troppo buoni...:pCitazione:
Ebbene si ho ceduto..
l'ho ordinato anche io lo switch 3x1 e ho riposto la mia fiducia (e i miei $$ :eek: ) su Octava e su Simone che ha gentilmente risposto alle mie perplessita'.
Adesso attendo solo la consegna e la prova sul campo, usero' i cavi che mi arrivano con lo switch cosi' non dovrebbero esserci problemi di qualita', speriamo bene..... l'HD in uscita dal Pace e' fenomenale da Luxe.TV , mi auguro che i bit rimangano sempre fedeli all'originale :D
Saluti da un altro malato di HD, e' proprio una epidemia!
philippino
io ho preso questo http://www.overload.it/prodotti/dettagli.php?id=1124
come vi sembra.lo istallato e sembra che non deteriori le immaggini.grazie per le vostre impressioni.:)
ma con questo switch hdmi OCTAVA HDS5-EU - 5 in ed 1 out - passa anche l'audio(non digitale s'intende)?
"This switch passes both digital and audio signals through the HDMI ports!"Citazione:
Originariamente scritto da angelo2005
cosi' recita la pagina web di Octavainc,
non specifica se analogico o digitale, quindi assumo che devono passare entrambi, altrimenti... :cry: :mad:
giriamo la domanda a Simone.
saluti,
philippino
L'audio è essenzialmente s-pdif non analogico .
..quindi essenzialmente l'audio passa senza per forza transitare dal processore audio.Citazione:
upppppppCitazione:
Originariamente scritto da kit carson
Anch'io alla fine ho ceduto e ho ordinato (dovrebbe arrivare stamani) l'Octava 5x1, naturalmente da HomeCinemaSolution dell'amico forumiano Simone.
Lo collauderò per bene solo tra una settimana quando mi installeranno il decoder Sky HD, che switcherà, per ora, solo col mio lettore Pioneer 696 (ma le 5 entrate lasciano molte prospettive future :D).
Vi farò sapere come va l'oggetto in questione.
Per la commutazione dell'audio continuerò ad affidarmi, come faccio adesso, al sinto-ampli attraverso i cavi Tos-link, tanto ora che ho il telecomando Logitech Harmony 885, preso su consiglio di Stefano "Mammabella", commuto tutto con un solo pulsante :cool:
Mi sono accattato questo switch 5x1 da Monoprice tramite
un collega che torna dagli USA la prossima settimana.
Ne parlano benissimo su AVSforum.
"Switchera'" Htpc da 15mt, Humax hdci2000 e Pio 868 (solo per far prove
perche' io lo preferisco in component)da 1mt verso lo Z3 a 15mt.
Appena l'ho tra le mani vi aggiorno e se va come dicono
mettero' in vendita questo :sperem: :)
x favore un commento sul mio Switch http://www.overload.it/prodotti/dettagli.php?id=1124
questo monoprice, rapportato in euro, ha lo stesso costo dell'octava 5,1(227 contro 225),
sembra quasi identico.
.....sorry...:cry: facendo la giusta conversione costa circa 155 euro.., non è male..ma a portarlo in italia quanto costa, sempre che sia possibile?
Hem... scusa ma il tuo non e' uno switch HDMI !Citazione:
Originariamente scritto da kit carson
Il titolo di questa discussione parla chiaro dai !
pensavo che fosse lo stesso è sempre uno switch.era soltanto x sentire un parere di altri.comunque grazie lo stesso.:confused: