Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Scusa ma ti riferisci al KDS55A2000?Perche' se e' cosi' e' nel listino autunno inverno di Sony Italia.
Mi riferivo proprio a quello... dato che sul sito Sony.it non l'ho trovato. Nel frattempo mi sono fatto una breve cultura a proposito leggendo un po' di 3d, qui sul Forum, sull'argomento. Ora ho davvero voglia di vederlo dal vivo (il 70", invece, penso proprio che in Italia non si trovi... :( ), solo che non so dove andare a cercarlo qui a Milano.
Per il problema delle fonti SD, dato che uso un processore esterno, non sarebbero un problema. Anzi, la matrice 1080p e il fatto che accetti tale risoluzione su hdmi risolverebbe d'un tratto il mio problema. Ossia trovare un display (al plasma) mappabile 1:1 in digitale, e a 50Hz. A proposito... ma la 1080p su hdmi la accetta a 50Hz??? Fine O.T. (altrimenti ci cacciano... :D ).
Ettore
-
KDS55A2000
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Mi riferivo proprio a quello... dato che sul sito Sony.it non l'ho trovato. Nel frattempo mi sono fatto una breve cultura a proposito leggendo un po' di 3d, qui sul Forum, sull'argomento. Ora ho davvero voglia di vederlo dal vivo (il 70", invece, penso proprio che in Italia non si trovi... :( ), solo che non so dove andare a cercarlo qui a Milano.
Per il problema delle fonti SD, dato che uso un processore esterno, non sarebbero un problema. Anzi, la matrice 1080p e il fatto che accetti tale risoluzione su hdmi risolverebbe d'un tratto il mio problema. Ossia trovare un display (al plasma) mappabile 1:1 in digitale, e a 50Hz. A proposito... ma la 1080p su hdmi la accetta a 50Hz??? Fine O.T. (altrimenti ci cacciano... :D ).
Ettore
Sinceramente non so se la matrice 1080p sia a 50hz.Mi ricordo solo che un utente del forum, ma non ricordo chi era riuscito a mappare la matrice1:1 collegandolo con un sony vaio(portatile), quello con il blue-ray incorporato.Ti allego pero' le iistruzioni del televisore,non so se possono esserti utili...http://support.sony-europe.com/manua...&m=KDS-55A2000.
Possibile che a Milano non sei riuscito a vedere il kds?Il mio amico rivenditore di sera lo collega a sky hd e a un lettore sony con uscita hdmi e quanto prima lo provero' con la xbox 360 con lettore dvd esterno hd-dvd(Film king kong con audio anche in italiano...).Inutile dire che con le sorgenti giuste sia uno spettacolo...peccato che siamo troppo lontani, altrimenti potevi venire a visionarlo e fare tutte le prove che volevi...
Ciao, Marco;)
-
Chiedo scusa ai moderatori...Volevo mandare un messaggio privato...Ho fatto un po' di confusione...