I filtri dovrebbero essere tutti su OFF, stasera controllo meglioCitazione:
Originariamente scritto da mario
Visto che hai anche il mio stesso plasma, non e' che potresti postare i tuoi settaggi? ;)
Visualizzazione Stampabile
I filtri dovrebbero essere tutti su OFF, stasera controllo meglioCitazione:
Originariamente scritto da mario
Visto che hai anche il mio stesso plasma, non e' che potresti postare i tuoi settaggi? ;)
Anch'io ho notato lo stesso difetto, ma non capisco assolutamente a cosa sia dovuto (tra l'altro posseggo altri due lettori DVD, che da questo punto di vista non mi danno nessun problema).Citazione:
Originariamente scritto da lorix
In ogni caso niente di importante, visto che durante l'uso normale l'Oppo si comporta benissimo.
Ciao
Massimiliano
Il tuo problema con il BTB è davvero strano.Citazione:
Originariamente scritto da netfranz
Avendo in casa tre lettori DVD ho potuto fare dei paragoni, e l'Oppo è il lettore che si è comportato meglio di tutti in questo test.
Ciao
Massimiliano
Magari e' colpa del plasma, x quello chiedevo i settaggi a quell'utente che aveva il mio stesso tv...Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
scusate l'ignoranza,vorrei sapere se la possibilita' di selezionare 576 720 1080i e' possibile solo tramite un videoproiettore.io ho un plasma s5s samsung e quando provo a spingere il tasto DVI nel telecomando che dovrebbe cambiare la risoluzione mi appare il simbolo del divieto.gentilmente potreste spiegarmi
Devi farlo senza dvdCitazione:
Originariamente scritto da matteo77
si,davvero strano, ho provato con l'xbox 360 ed e' tutto ok con gli stessi collegamenti,il problema non e' importante ma sono curioso e provero' ad indagare in rete! :)Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
Salve ragazzi, è da un po' che manco e vorrei chiedervi il punto della situazione su questo lettore. Sono rimasto al firmware precedente a quello che si è scoperto tagliasse qualche pixel.
Sono stati risolti tutti i problemi oppure non mi conviene ancora aggiornare il firmware? Il firmware attuale qual è e cosa risolve? Cos'ha in più e in meno dei precedenti?
Ps: potreste scrivermi anche i codici per far partire i dvd in italiano?
Se non erro è 7384Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Ragazzi, vi rimando a questo link http://www.avmagazine.it/forum/showt...276#post535276 dove ho fatto le mie varie prove, ebbene penso proprio che l'Oppo abbia molta carne sul fuoco, altro ch'è :cool:
Grazie Zanarduz. Adesso mi è annebbiata solo la questione del firmware. Mi conviene aggiornarlo o no? Qualcuno ha riscontrato malfunzionamenti nel nuovo firmware? In caso negativo, dove lo trovo e come lo installo? Io ho un oppo europeo..Citazione:
Originariamente scritto da zanarduz
Ciao a tutti!
Da qualche giorno i tasti principali (play, stop, avanti e indietro etc) del telecomando del mio oppo europeo hanno smesso di funzionare.:(
Il firmware dovrebbe essere l'ultimo anche se io non l'ho mai aggiornato (ce l'ho da un mese soltanto!) Altri tasti invece come setup e la crociera del menu funzionano.
Il telecomando è quello "bello" bicolore ed ergonomico.
Qualcuno ha qualche idea?:confused:
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un consiglio.;)
Graziano
pile da sostituire?
Ciao a tutti .. ho appena acquistato l'Oppo dagli USA, quindi mi aggrego pure io alla comunità :D
Pagato 258$ (circa 209€) .. so che avrei potuto prenderlo da Livingcinema ma
1) non è attualmente disponibile
2) mi sarebbe scocciato parecchio dover pagare il 2% in più utilizzando PAYPAL, è davvero una mossa fastidiosa!
3) un bonifico internazionale mi sarebbe costato 17€
A proposito: voi come avete sistemato la questione "alimentazione" del modello americano? Avete tagliato la spina e ne avete usata una italiana, oppure avete comprato un adattatore USA-euro?
edit: come si comporta l'Oppo con i dvd registrabili (-R / + R)? Fa il rognoso o digerisce di tutto ;) ?
per la spina: un adattatore da 1-2 euro
per i dvd: legge tutto +- e rw
non te ne pentirai