lnb quad è stato installato a chi ha multivision o myskyCitazione:
Originariamente scritto da riktb
Visualizzazione Stampabile
lnb quad è stato installato a chi ha multivision o myskyCitazione:
Pensate che sarà necesario anche per l'eventuale (scaramanzia) decoder HD? Io ho un doppio lnb...
hai un dual feed (doppio lnb) o un Twin (singolo lnb doppia uscita indipendente) ?Citazione:
Comunque se consegnano la versione MySky HD sin dall'inzio ti sostituiscono l'lnb installando un quad per darti, per esempio la possibilità di registrare un programma mentre ne segui un'altro o registrare 2 programmi mentre ne segui uno già registrato
Ma cumunque esisterà una versione "normale" dello Skybox HD ?.
A me non interessano altre funzioni. Francamente aspetto l'uscita del Dreambox HD (lo faranno sicuramente...) che con l'HD permetterà la registrazione di...quello che mi pare (HDCP permettendo...ma...:D )
Ho un twin ma francamente non mi interessa la registrazione, se però è obbligatorio intanto mi do da fare..
Ciao gente, ieri ho mandato una mail a sky per chiedere info sulla possibilità di vedere i mondiali in hd e oggi mi hanno contattato telefonicamente. Una signorina, che più che un tecnico sapeva di giovane fanciulla davanti ad un foglio prestampato, mi ha detto che sicuramente alcuni canali in hd partiranno a giugno, non sanno se ce la faranno per i mondiali ma dicono che è possibile. Al momento non si sa nulla sui prezzi, sulla modalità per aderire e non mi ha saputo dire nulla a riguardo del decoder. Mi ha chiesto che tv ho e mi ha detto che in caso di nuove notizie mi avrebbero contattato o tramite mail o con una telefonata.
Mi sa che la gente smaniosa di hd inizi ad essere molta e molti son quelli che vedendo che sky uk trasmetterà i mondiali in hd sta tartassando sky italia per avere informazioni.:D
Sono stato contattato anch'io,
e mi è stato chiesto se ho un tv adatto alle trasmissioni in alta definizione.
Inoltre, mi ha detto che maggiori informazioni, saranno presenti fra le pagine dello Sky Magazine, senza specificare se su quello di Aprile o di Maggio.
Ha anche aggiunto che i normali skybox saranno sostituiti con skybox HD mentre chi come me ha il MySky, molto probabilmente riceverà il MySky HD.
Leggendo l'articolo sull'aggiunta di Thomson fra le aziende produttrici dei nuovi Skybox HD, sembra di capire che lo Skybox HD, sarà solo in versione con hard disk integrato, a questo punto sembra che le funzioni pvr saranno abilitate a chi già ha il MySky ed a chi vorrà abilitarle pagando 7 euro/mese
Lo Sky Magazine è diventato bimestrale, la programmazione di Aprile è già uscita insieme a quella di marzo; inserire le informazioni sul magazine di maggio / giugno mi sembra poco tempestivo...:(Citazione:
Originariamente scritto da ursinho
Non mi ero mica accorto :eek:Citazione:
Originariamente scritto da biscuter
Allego il link al PDF, la cosa che mi incoraggia e' che all'interno e' evidenziata anche la connessione component come fruibile dell'alta definizione sia 720p che 1080i se il televisore supporta le risoluzioni.Citazione:
Originariamente scritto da Solidvitt
Il dubbio rimane sui film protetti da HDCP, non li vedo per niente?li vedo a risoluzione standard?
link:
http://www.megaupload.com/it/?d=JNNWUVHE
[QUOTE=HI-NRG]Il dubbio rimane sui film protetti da HDCP, non li vedo per niente?li vedo a risoluzione standard?
Mi rispondo da solo :
1) if you are displaying via HDMI, the component outputs are shut off.
2) if you are displaying via component and the content is flagged as copyrighted (therefore HDCP is active), the component signal is limited to 480p--if you select anything higher it turns component off.
3) if you are displaying via component and the content is not flagged as copyrighted (therefore the video is "in the clear"/no HDCP needed), then you can display up to 1080i via component.
That means that the current crop of units already (in most cases) have all the hardware they need to drive 1080i out the component connection, but they cannot because of HDCP.
io credo che almeno i primi periodi il component sarà ben accetto, figuriamoci se si va a restringere un campo già stretto di per sè.
Al sib 2006 a rimini tutti gli operatori erano molto, ma molto pessimisti su tanti parametri etc...riguardo sky hd...il più grave è che sky dovrebbe liberare molti canali per poter trasmettere un HD degno di tale nome...mah
io un pò ho perso le speranze e mi chiedo...
come si può fare per abbonarsi a premiere in germania?
esiste un abbonamento mensile? ho un parente in germania che potrebbe fare da "prestanome", ma quanto andrei a spendere?
grazie a tutti
Citazione:
Originariamente scritto da mico
E' stato appena lanciato il satellite Hotbird 7A che, con buona probabilità, dovrebbe ospitare anche i canali SKY HD. Quindi nessuna necessità di liberare canali.... :D
non credo serva un prestanome..Nel bar del mio paese (provincia di Bolzano) c'è premiere...Citazione:
Originariamente scritto da mico
Anch'io ho scritto a Sky chiedendo informazioni sull'alta definizione. Mi ha richiamato una signorina dicendo che al momento non esiste alcuna "lista d'attesa" e che appena partiranno col servizio lo segnaleranno a tutta la clientela.
Devo dire, peraltro, che io preferirei un semplice decoder senza hard disk. Ho già avuto un sacco di problemi a passare il cavo sat fino al soggiorno. farci arrivare anche il secondo sarebbe davvero quasi impossibile..... :(