Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Certo, certo:p , comincia con lo sposarti e fare figli e poi ne parliamo:D
Ne passerà di tempo.. Sono sulle orme di AMGino :D
Postiamo qualche immagine di Ghost Recon..io l'ho prenotato, guai a voi se il 10 marzo non siete nel live con GR... :D
http://img409.imageshack.us/img409/6905/ghost15gx.jpg
http://img129.imageshack.us/img129/2500/ghost23vd.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Ragazzi una domanda: quando scarico qualsiasi file dal marketplace (anche di 400 mega), se stacco il download e poi lo riprendo, mi ritrovo subito al 50% completato. E' un bug? E' solo un errore di calcolo oppure mi salta un pezzo del file?
e' normale, quando poi finisci di scaricare lo vedi perfettamente senza nessun problema. ;)
-
riguardo a ieri notte, un grazie a tutti per le partite, molto divertimento senza sete di vittoria a tutti i costi ;)
Oggi sono un tantino "rinco" colpa forse che io e Kronk siamo stati sulle leghe fino quasi alle 6 di mattina ? :D
P.S. Xboxlive è pericolosa, non ci si stacca più :D
P.P.S. Qualcuno riesce a postare qualche immagine della sua TV in azione con qualche bella immagine di gioco? Così rendiamo contenti chi lo chiede.
P.P.P.S gialex a che punto sei con la 360? Ti aspettiamo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
P.P.P.S gialex a che punto sei con la 360? Ti aspettiamo ;)
nn ho notizie precise ... mi chiameranno quando sarà disponibile ... ;)
-
Primo messaggio....
Piacere a tutti! Mi presento , mi chiamo Luca ed eccomi al mio primo messaggio! Dovevo pure iniziare da qualche parte no?! Beh se si considera che gioco a softair (Ghost Recon prenotato da tempo immemorabile, of course!) e che di mestiere gioco ed installo il 99% di tutte le bellezze che trattate su questo forum....(ALT niente domande che porterebbero a far pubblicità al negozio presso cui son dipendente, ok? Ho già abbastanza stress di giorno! tanto se indagate ci arrivate..) quale migliore post per iniziare?
X360Pro+Panny37500@720p+COD2=Grandioso! Gamma non proprio "verace" ma è come cercare il difettuccio in una top model!
Ps. qualcuno sa dove si può recuperare il connettore av della 360? magari cannibalizzandolo da qualche cavo hd aftermarket? ho giusto un pò di cavo audioquest che mi avanza e volevo fare una prova.
Ciao!
-
Intanto benvenuto :D
Per la tua domanda non saprei proprio aiutarti, mentre per il tuo lavoro ti invidio un bel pò;) , mi sa che devi prepararti ad una invasione di MP:cool:
-
..eh eh già....
Mi sa che ne uscirò a pezzi! Beh almeno spero di esser utile!;)
-
Ciao Ego, e benvenuto anche da parte mia,
hai provveduto ad informare i mod in sede di iscrizione al forum che sei uno che opera nel settore ? non vorrei dire una cavolata ma è quanto prevede il regolamento.
Un saluto
-
Ciao e benvenuto ;)
Ragazzi ma qualcuno di voi ha già visto in vendita da qualche parte (anche online) i cavi xbox360 della Monstercable?
Non riesco a trovarli :mad:
-
Si, ho informato chi di dovere e presto avrò la croc...ehm il loghetto "operatore"... Per il cavo Monster per ora nada (noi cmq aziendalmente non la trattiamo)... e poi c'è molta più soddisfazione (e banda passante!) nel farseli della giusta lunghezza con cavo Audioquest o , se me ne avanza un pò ,ed il capo è in giornata, VDH! Speriamo;) ... e poi son genovese,no?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao e benvenuto ;)
Ragazzi ma qualcuno di voi ha già visto in vendita da qualche parte (anche online) i cavi xbox360 della Monstercable?
Non riesco a trovarli :mad:
no, da quanto ho letto al momento sono disponibili soltanto sul mercato americano.
ciao
-
Bello questo topic... mi date qualche commento su xbox 360 con televisori LG via VGA? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Master Silver
Bello questo topic... mi date qualche commento su xbox 360 con televisori LG via VGA? :)
sugli LG non saprei, mi spiace. Però sul mio plasmon, la differenza tra component HD e ( :ave:vga) è abissale. Leggermente + spenti i colori (cosa risolvibile con qualche settaggio del TV), ma una resa nei dettagli, antialias full, e definizione da paura. :)
-
Ragazzi ho scaricato dal marketplace la demo giocabile di FIGHT NIGHT ROUND 3... Nonostante non sia il genere di gioco che rientri nelle mie grazie, vi posso assicurare che la grafica è come nelle foto che ho postato qualche giorno fa.
Ancora qualche immagine..
http://media.gamebattles.com/ps3/scr...9903_869_1.jpg
Niente più barre di stato, adesso la salute la intuisci dai segni e dai tagli sul volto.
http://www.xbox-360.fr/screens/fight...round_3/13.jpg
Impressionanti i particolari, osservate ad esempio la fedele riproduzione dei dorsali e dei giochi di luce.
http://img139.imageshack.us/img139/7056/450bn.jpg
Sembra una foto reale, bensì è un frame del gioco.
Siamo quasi arrivati al fotorealismo, nonostante sia sfruttato solo il minimo delle potenzialità dell'hardware. Ogni colpo sferrato o subito ti proietta sempre più al centro del ring. Ero così coinvolto che stavo per sfondare il joypad e imprecavo contro l'avversario :D
Davvero uno spettacolo. Andate nel marketplace, demo e trailer, elenco giochi e scaricate la demo di Fight Night Round 3 (500 MB).
-