non avevo capito....per vernice-verniciatura quindi intendi l'impregnate color mogano?ciao notte!!!!
Visualizzazione Stampabile
non avevo capito....per vernice-verniciatura quindi intendi l'impregnate color mogano?ciao notte!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da ][NoIsEmAkEr][
chiamalo impregnante ,vernice ,finitura, chiamalo come vuoi :) ci sono decine di prodotti diversi e RIBADISCO non conosco i prodotti da BRICO in quanto sono un professionista e non acquisto certo nei supermercati .....non x pasrlar male sia chiaro ....... solo che logicamente ho altre esigenze :)
potrebbe andar bene anche un color ciliegio che sul faggio non è affatto male :D
ma possibile che non riesco a trovare una fresa per stondare gli angoli che abbia il raggio superiore a 15 mm???
Ma porca zozzaaaaaaaaaa
Finalmente ho trovato una fresa con diametro da 43, quindi il raggio dovrebbe essere 21.5.
Penso che vada bene anche perchè con l'impiallacciatura sono riuscito a fare curve con 14 cm di raggio.
Che Dio me la mandi buona :D :D
Al prox aggiornamento
Cavolo e dove l'hai trovata? Io fatico a trovarle oltre i 12,5 mm.Citazione:
Originariamente scritto da FEd3ricO85
Mi raccomando massima attezione lavorando con le frese e trapani.
Fissa bene tutto ed indossa guanti ed occhiali protettivi.
Ciao.
in una ferramente in un paesino vicino al mio.
Praticamente a terra non c'è l'avevano, ma avevano quella con l'attacco 6 mm e raggio da circa 13 mm.
Poi mi hanno detto che cmq avevano un catalogo dove poter scegliere, e dato che la mia fresa ha l'attacco 8 mm, sono riuscito a trovare la punta di 43 mm di diametro.
Quella con attacco 6 mm mi pare che arrivava max a 36 mm di diametro :D
Sono stato fortunato? :D
no dai fede, abbiamo cercato bene....basta cercare :D
auhauhuhahuahuauhua
noise bastard inside :D :D :D
Porca zozza, 40€uri per la fresa, ed arriva tra 10 gg...
e vabbè, aspettiamo e soffriamo nel frattempo :D
Dove l'hai presa?Citazione:
Originariamente scritto da FEd3ricO85
Ti ho detto, in un paesino qua vicino.
Ti interessa?
Certo, anche in pvt.
ciao.
Aspettiamo che arriva a me e poi vediamo com'è :D
Signori una curiosità,
ma il cavo che mette a disposizione la ciare, nel mio caso il 215t e il 230t per il subwoofer, qualitativamente come lo vedete??
ciauuu
http://img450.imageshack.us/img450/6...00848kn.th.jpg
Eccola qua, la tanto attesa fresa :D
E' costata un pochino ma penso ne sia valsa la pena, veramente grande :D
Adesso la settimana prossima ci si mette all'opera e la si prova :D