Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Vedi tu che adesso non si è liberi nemmeno di dire che per me Ferrari è un cavallo zoppo. Il colmo. Evviva la democrazia!
Mark nessuno ti critica per averlo pensato, ma per non averlo motivato.
A tutti è sembrata una considerazione gratuita, come quando si affibia un'etichetta ad una persona senza neanche conoscerla!
E' quello che penso ha fatto irritare tutti:mad:!
Da buoni Italiani rappresenta il nostro vanto nel mondo il fiore all'occhiello di quanto siamo bravi a fare prodotti HI-TECH (per lo meno in questo campo!)
Dire semplicemente è un cavallo zoppo senza motivazioni oggettive è logico che rischi di trascinarti dietro un vespaio!
-
-
L'avete mai vista su strada... fa veramente paura l'unica auto che accelera come una moto!
http://www.rsportscars.com/foto/03/mc1204_02.jpg
-
Perchè sto mostro (nel senso buono) gira su strada? Mai vista :eek:
-
In soli 25 fortunati hanno avuto il pregio di poter girare su strada con questo bolide, omologato per poter partecipare al campionato Fia Gt!
In Italia ce ne sono 6 se non erro...
-
Vabbè io ho avuto la fortuna di vedere una ventina di SLR tutte assieme :D (All'apertura della 1000 miglia del 2005)
-
-
Mi sa che stiamo mettendo troppe foto grandi, non vorrei che portassimo via "troppo spazio" al forum, poi si arrabbiano magari (giustamente). Mettiamo i link che è meglio ? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Mi sa che stiamo mettendo troppe foto grandi, non vorrei che portassimo via "troppo spazio" al forum, poi si arrabbiano magari (giustamente). Mettiamo i link che è meglio ? :)
OK hai ragione stavo comportandomi come a casa mia!
Chiedo scusa!:sob: :sob:
-
No è che stavano diventando troppe, anche io misi immagine intera della SLR ci mancherebbe :)
Vedo che trovi belle foto, metteresti qualche link anche della F 430?
In foto non mi piaceva, poi la vidi dal vivo e amore fu :)
-
x55AMG
prova questa:
http://www.sportscarforums.com/galle...3_original.jpg
In effetti non è un modello molto fotogenico, dal vivo è incredibilmente più bella!
-
Grazie Gianluca, che bella bimba che è, piccola e cattiva :D :D :D
Abbiamo parlato di tutto e di più e ci siamo dimentica le Aston Martin, la DB7 è super !!!
Ma mark si è offeso o è andato a nanna? :)
-
Guarda anche questa!
http://www.geocities.com/f288_f430/spider/14.jpg
Non non penso si sia offeso, è impossibile offendersi su un forum... dai... tutto è filtrato dal web:p
Bene dell'Aston direi di parlarne domani anch'io preferisco andare a Nanna ora:zzz: :ronf: :ronf:
Notte Amg55
PS potrò chiedere a te un consiglio su un televisore?
l'ultima volta che mi sono recato a comprarlo ho rischiato una fregatura pazzesca! Sai non è un terreno a me favorevole anzi direi che sono proprio imbranato!
-
Di dove sei? Siamo vicini? Magari ci andiamo in insieme, tanto ormai sui tv mi sono fatto una cultura per colpa della mia indecisione tempo fa :)
-
Abbastanza lontano ti dò un indizio: stasera la mia squadra di calcio ha preso 4 ova! siamo stati bastonati bene dopo 16 minuti!:( così è la vita
Dai sto a Firenze!
Notte Amg è stato un vero piacere!:D
BuonaNotte!
P.S. Però sul consiglio ci conto lo stesso!:D:D