Ottimo (e per fortuna), sovente mi torna utile.
Per la verità mi è completamente indifferente, non mi interessa il tennis.Citazione:
scommetto che a te Ivan Lendl non piace
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da url
grazie....:D
ho materiale a sufficienza per tappezzare una parete...
ahahahahah
A proposito di poetica, stavo ascoltando proprio ora un un brano di Pino Daniele, quello che fa: "Ogni scarrafone è bello a mamma soja", versi sempre pieni di significati quelli del buon Pino.
Ciao
Io ho stampato quella che dice "Danger Intense Volume etc..."... :D
Lo sò è una tamarrata ma mi piace troppo, e poi ho 20 anni quindi me lo posso permettere! :D
Ho stampato anche quella con la scritta "Home Cinema" in blu e l'ho messa sopra la porta d'ingresso! :)
L'unica pecca secondo me è che ci volevano con una risoluzione maggiore, stampandole su un foglio A4 intero sono leggermente sgranate quando le vedi da vicino, peccato!
qualcuno saprebbe dirmi dove trovare i file dei loghi in formato .dwg o .dxf o .draft per cnc?
A parte che tutti quei loghi sono protetti da copyright (motivo anche per cui si trovano solo con qualità non molto elevata) mi sembra che proprio in questa discussione venivano forniti alcuni link, in ogni caso se fai una ricerca in rete li trovi senza problemi. (a parte il problema evidenziato all'inizio).