Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Semplice: sino a che non vengono ufficializzati i decoder non lo puoi sapere. Siamo ancora in alto mare, sotto questo profilo, per cui bisogna solo aspettare.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Semplice: sino a che non vengono ufficializzati i decoder non lo puoi sapere. Siamo ancora in alto mare, sotto questo profilo, per cui bisogna solo aspettare.
Post addietro si parlava di mercato edi euro in piu' per canali HD.
io non sono piu' abbonato sky da quando mi ha obbligato a rottamare il mio deco humax con hd e a spendere cifre folli per vedere 52 canali(dei quali ne guardavo si e no' 10).
quanti di voi vedono tutti ma proprio tutti i canali sky?nel senso di guardarli,non di riceverli!!
io utilizzando fastweb vedro' skysport(appena arriva il deco nuovo che stanno acquistando) senza comprare il mondo di quark dei canali sky.
Potro' acq.film senza essere abbonato a tutto.
eì questo il vero mercato,non quello che e' cosi' o pomi' di sky!!:mad:
certo! chi può disporre di fastweb! il resto s'attacca!Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
ma non si vede una schifezza fastweb per chi ha adsl??
A parte il fatto che stiamo andando in ot...... da cliente sky ma anche fastweb fibra ottica.....non passerei mai a fastweb per la tv.Citazione:
I contenuti sono pressochè gli stessi di sky (fastweb non produce contenuti, si limita a trasmetterli) ma con meno offerta di canali;
i prezzi, se uno vuole vedere sport e cinema, sono simili;
la qualità (bitrate) probabilmente ancora più scadente: almeno secondo quello che ho visto a casa di un'amica che vede la tv di fastweb su fibra ottica.
Rimanendo più sul tema.......a quanto ho letto, anche fastweb si sta organizzando per dei canali hd (gli stessi di sky?) .....aspettiamo per confrontare contenuti e qualità.....
Vedremo....
scusate il disturbo, dato che ho necessità urgente di prendere un plasma, vorrei sapere da voi esperti se prendo x esempio un pana 42pa50 con uscite in component poi non ci farò nulla quano arriveranno i decoder sky in HD?
cioè qualcuno sa se i nuovi decoder sky in HD usciranno solo in hdmi o anche in component?
lo so che forse è stato detto prima, prometto che mi leggero tutta la discussione ma domani vado all'acquisto pertanto grazie x l'aiuto.
saluti
Anche se uscisse in component riscalerebbe l'immagine a risoluzione standard quindi,IMHO, l'abbonamento SkyHD sarebbero soldi buttati via. Se vuoi l'alta definizione compra un TV HD (tipo il pana pv500) altrimenti, sempre IMHO, lascia perdere! Ciao Ricky
bene, bisogna pendere x forza un plasma hd ready con uscite in hdmi altrimenti l'alta definizione con i vecchi tv o plasma te la puoi scordare.
questo mi sembra il nodo della questione, mi sbaglio?
saluti
Beh praticamente alla fine è così, solo chi ha già fatto l'acquisto se proprio vuole può scendere a compromessi altrimenti è inutile e poi lo hai detto anche tu in un altro 3d che quando hai visto la differenza a momenti ti sentivi male(in modo piacevole si intende).Non ti preoccupare troppo dei difetti avrai un sacco di godimento! Ciao Ricky
Chi ha detto che non potranno veicolare segnali HD (720p/1080i) via component? SKY può fare quello che vuole. Se deciderà che tagliare fuori i possessori di display con risoluzioni HD (VPR, FPD, ...), ma non dotati di ingressi HDCP (basta con ste "uscite HDMI", cavolo, un display ha degli ingressi video), risulterà controproducente, utilizzerà anche YPbPr. Negli USA, ad esempio, molti set top box HD (cable, SAT), possono "uscire" in component HD.Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
Anche le specifiche EICTA HD Ready, contemplano la possibilità di accettare segnali HD via component...
Io, viste le caratteristiche dei decoder che sembrerebbero in lizza e letti i commenti nei vari forum hd anche esteri, ho sempre dato per certo che ci sarà anche un'uscita hd in component. Anche perchè non capirei la convenienza di sky a farne a meno visto che buona parte dei pannelli con risoluzioni hd già in circolazione non ha ingressi digitali ma solo component.Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Spero di non venire smentito dai fatti......
Lo spero anche io, anche se collegherò il tutto via HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
Tra l'altro, Premiere non utilizzerà protezioni HDCP, almeno per gli eventi sportivi ed i documentari (HD Thema).
Ciao
Il jVC HV 32'P40 bu CRT ha ingresso Componente 1080i ready....spero xhe andrà bene...
Ma a monte di tutto ciò,una robetta facile facile me la chiedo. Cosa ci guadagno a guardarmi un programma in 720p su un display 852x480p?Citazione:
Chi ha detto che non potranno veicolare segnali HD (720p/1080i) via component?
Poco o nulla. Peccato che, di display con risoluzione superiore a quella citata e senza ingressi video HDCP compliant, ce ne siano installati molti. I conti li farà il marketing SKY.Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
Ripeto, non è un caso che negli USA si viaggi tranquillamente anche in component 1080i/720p.