Eccomi!!!
Se solo quel cavolo di venditore tedesco si decidesse di spedirmelo..:cry:
Sono gia tre settimane che aspetto, speriamo bene ...:mad: :mad:
Quindi a breve dovrei entrare nel "club"!!
Visualizzazione Stampabile
Eccomi!!!
Se solo quel cavolo di venditore tedesco si decidesse di spedirmelo..:cry:
Sono gia tre settimane che aspetto, speriamo bene ...:mad: :mad:
Quindi a breve dovrei entrare nel "club"!!
Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
io monto prima il telo, tanto a forza di calcolare distanze e posizionamenti sono sicuro che andra' benissimo! a proposito, ho appena ordinato questo schermo
http://www.screenint.com/dettagli_pr....php?id_art=12
come lo giudicate? speriamo sia all'altezza del nuovo pargolo! fra poco ordinero' anche il lettore dvd, parlano tutti bene di sto OPPO OPDV-971H e penso andro' su questo...comunque probabilmente la prossima settimana partira' l'ordine! :D :D :D
non sembra male questo telo, quanto meno rientra negli standard medi, il guadagno 1,2 va benissimo, tanto il TX200 è gia di suo molto luminoso :)
io ho un telo fisso autocostruito della peroni che ha più o meno le stesse caratteristiche e che qui nel forum in molti hanno usato con successo, quindi vai tranquillo
diciamo che come rapporto qualita'/prezzo e' il migliore che abbia trovato in giro, lo preso di 234 cm di base! immagino gia' lo spettacolo :eek:Citazione:
Originariamente scritto da christianm
Comprato su un negozio online di Ebay, che si trova roma, in modo da effettuare ritiro a mano e pagamento alla consegna.Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
Prezzo 1.579 finito, tra le possibilità, la loro garanzia prevede il cambio immediato del prodotto con altro nuovo se si notano malfunzionamenti entro i primi 10 gg, il che mi da il tempo di valutare eventuali problemi e cambiare subito il prodotto
Un saluto a tutti i nuovi possessori sono contento che il numero stia crescendo...io sono arrivato a circa 45 ore di visione e sono sempre più soddisfatto e ho notato con piacere che con il decoder sky in rgb la visione è bellisima, ben definita e nitida profonda sopratutto con eventi sportivi.
Mi è rimasta una sola curiosità...vorrei controllare l'allineamento delle matrici.
Quale software devo usare e come posso reperirlo ?
hgrazie e buona visione a tutti
Come hai collegato il decoder in RGB, passando dalla vga oppure usando i tre ingressi component+il videocomposito come da manuale?Citazione:
Originariamente scritto da giannip
A me interesserebbe sapere se entrando nella VGA si può fare.
Grazie
Non lo so se si può fare io ho usato l'ingresso component + composito, mi dispiace ma non posso aiutartiCitazione:
Originariamente scritto da Fabio D.E.
Ragazzi, qualcuno di voi pilota in HDMI il proiettore con un cavo Lindy? Se sì, notate problemi di collegamento?
Chiedo questo perchè ho attaccato questo cavo (HDMI/DVI) che avevo letto fosse molto usato qui nel forum, ma con mio disappunto non si inserisce correttamente nell'invito dell'Hitachi, sembra che intorno alla presa Hdmi ci sia troppa plastica e il cavo non si inserisca completamente, infatti l'immagine appare solo se lo tengo dritto e leggermente spinto :eek: , per questo ho dovuto nastrarlo con dello scotch carta, ma la trovo una cosa un pò squallida....voi come aavete risolto? I vostri cavi si fissano bene?
Anche io ho il tuo stesso cavo, e ho notato che inserendolo nella presa dell'Hitachi, l'invito è troppo piccolo e il connettore non si inserisce correttamente. Ma il mio cavo è abbatsanza stabile e rigido, perchè la canaletta arriva fino a pochi centimetri dal vpr, e così il cavo non si muove e non da fastidi.
J.
Ho capito Wise.jack, allora è un problema comune e ce lo teniamo così.....il fatto è che io ho l'htpc sotto al VPR e quindi il mio cavo tende ad abbassarsi se non lo nastro :mad:
e se provassi a limare un po il contorno di plastica per farlo inserire correttamente?
Direi di sì, il Lindy tra l'altro ha un ottimo rapporto qualità prezzo, non vale la pena cambiarlo, anche se potresti eventualmente prendere il G&BL che ha un connettore più snello, ma costa il doppio o il triplo.Citazione:
Io non lo farei: rischi di danneggiare il VPR, e senza la garanzia del risultato. Poi considera un'eventuale vendita futura del vpr: dovresti giustificare l'intervento calando significativamente il prezzo.Citazione:
O forse intendevi limare il connettore? Ma anche in questo caso non hai la garanzia del risultato,e potresti addirittura inficiare la qualità del segnale.
Cerca piuttosto di bloccare il cavo in qualche maniera custom, con delle fascette su qualche appiglio nei pressi del vpr. Oppure appendilo al soffitto in una configurazione definitiva, lontanto da eventuali sollecitazioni, e vedrai che il cavo non ti creerà più alcun problema.
J.
Perdonami, non sono stato chiaro io nello scrivere, in realtà la parte da snellire a suon di limate era la plastica che contornava la parte finale del cavo Lyndy, in mondo da farlo incastrare meglio nella sede del vpr, non mi sognerei mai di limare il proiettore, per carita :eek:
eppure mi pare che il cavo HDMI all'interno sia molto più piccolo della guaina che lo riveste, non pensi che una limata alla parte ondulata sui lati possa risolvere senza danni?Citazione:
Originariamente scritto da Wise.jack
Io proverei eventualmente ad aprire il connettore, e vedere il tipo di rivestimento, e solo dopo valutare un intervento.
J.