Ok, ho appena parlato con l'amico (che al momento e' senza PC :cry: ) e ha detto che ci pensa lui, non ho fretta!Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Ci sentiamo, ciao ;)
Visualizzazione Stampabile
Ok, ho appena parlato con l'amico (che al momento e' senza PC :cry: ) e ha detto che ci pensa lui, non ho fretta!Citazione:
Ci sentiamo, ciao ;)
Ma come, sono stato il primo che ha avuto lo skyfobox hd, ti ho subito chiamato x dirti di vedere "hd forum", ti ho mandato la procedura e tutti i dati x sintonizzare il canale e mi vieni a dire "su consiglio di Nemo"Citazione:
BASTA SONO TREMENDAMENTE OFFESOOOO !!!!! :D :D
ora per farti perdonare, minimo minimo mi devi fare un altro regalo !!! :D :D
....dai, Gianfranco, che appena vieni ti regalo un wcnet di riserva....:D :D
Ho detto su consiglio di Nemo perchè quella mattina mi sono sentito anche con lui.....e si ricordava a memoria la procedura che tu avevi dimenticato........
......o non me l'hai voluta dire perchè volevi essere l'unico a vedere TPS????????:D :D :eek: :eek:
Chiamami in questi giorni, ok????
:DCitazione:
Ciao Enzo, sono contento di esseri stato utile.
era proprio quello ..... che mi serviva !!!! :DCitazione:
così uno lo metto dalla parte del VPR e l'altro dalla parte delle elettroniche !!!:D
comunque a sto' punto direi di inserire la procedura per sintonizzare TPS sullo skifobox, così se serve a qualcuno ..... ;)
ciaooooo IenzoooooCitazione:
allora ecco come sintonizzare i canali che non prendi con la ricerca automatica :
Per ricevere altri canali FREE c'e' un piccolo metodo:
Accendete lo Sky Box e andate su
MENU' > CONFIGURAZIONE RICEVITORE > IMPIANTO > TIPO DI IMPIANTO > selezionate MOTORIZZATO.
Tornate indietro andando su MENU' > CONFIGURAZIONE RICEVITORE > IMPIANTO > FREQUENZE.
Scegliete un satellite (io ho scelto EUROBIRD), prendete questo per esempio, ora andate al sito http://www.lyngsat.com/freetv/Italy.html e scegliete le frequenze che volete immettere, mettetele tutte, impostando FREQUENZA, SIMBOL RATE, POLARIZZAZIONE, FEC, per ogni frequenza che impostate salvate sempre immettendo poi in un nuovo RIFERIMENTO FREQUENZA una FREQUENZA NUOVA.
Fatto cio' avrete immesso circa 48 frequenze, uscite e andate in:
MENU' > CONFIGURAZIONE RICEVITORE > IMPIANTO > TIPO DI IMPIANTO > riportatelo a 1LNB, salvatelo e poi uscite dal MENU'. Vi dira' RICERCA INFORMAZIONI ATTENDERE, attendete e poi riandate in MENU' > GESTIONE ALTRI CANALI > ORGANIZZA ALTRI CANALI > selezionate i vari canali nuovi che ritenete opportuni, fatto cio' uscite andate in MENU' > GESTIONI ALTRI CANALI > LISTA ALTRI CANALI qui ci saranno i nuovi canali che potrete richiamare anche dal telecomando iniziando dal canale 9600.
Se durante la ricerca ricercate anche EUTELSAT i nuovi canali non vi appariranno poiche' lo Sky Box non puo' memorizzare molti canali, quindi vi consiglio di CERCARE SOLO SU ASTRA E SUL SATELLITE DOVE AVETE IMMESSO NUOVE FREQUENZE (in questo caso io avevo scelto EUROBIRD come riferimento).
Prenderete molti piu' canali FREE, e molti altri che Sky vuole evitare e non vi memorizza.
Qui invece trovi un sito con i dati x tutti i canali che trasmettono in HD.
http://www.kingofsat.net/it/hdtv.php
(ricorda che il valore "FEC" lo trovi nella riga dei dati e che di solito è "3/4")
esempio x il canale HD FORUM (TPS)
Frequenza: 11240
Symbol Rate: 27500
Polarizzazione: V
FEC: 3/4
Disgraziato di un janegia.....:mad: :mad: .....la prima ed unica volta che ti sei seduto sul mio mitico divano eri estasiato dalla comodità e dalla bellezza.......
....e ora in un altro 3ad me lo schifiiii!!!!!!!:D :D
Per punizione ......niente wcnet!!!!!!
Mi spiace ............. hai capito male ........ho detto che era comodo, non che era bello.Citazione:
Esattamente ti ho detto che a me non piaceva perchè non era il mio genere, infatti se ben ti ricordi ti ho anche detto che il mio divano era molto più bello (x me s'intende).
Comunque nell'altro thread ho detto che il tuo divano sta bene nel tuo ambiente, quindi non è vero che te l'ho schifato !!! :D :D
Ed in ogni caso il wcnet che mi avevi promesso lo voglio lo stesso !!!! :D, altrimenti vengo al CINEVIN e faccio i miei bisogni sul tuo bel divano !!!! :D:D
Sasaaaaaaà.....guarda che targa!!!!!!!!!!:D
http://img84.imageshack.us/img84/800...22490zi.th.jpg
http://img210.imageshack.us/img210/2...22509vp.th.jpg
http://img82.imageshack.us/img82/839/dsc022525od.th.jpg
http://img82.imageshack.us/img82/385...22553zr.th.jpg
Grazie mille per il file......:D
APPLAUSI!!!:):mano:
B E L L I S S I M A !!!!
MA come l'hai fatta!?!:sbavvv:
Ti ha aiutato Danik, oppure a chi hai fatto ricorso?
La parte frontale è in plexyglass, quella posteriore?!?
Peccato che il file originario aveva una risoluzione solo media, altrimenti si poteva azzardare anche qualcosa di un poco più grande, anche se così è assolutamente PERFETTA!!
Adesso pian piano, grazie a megaupload(dovrebbe esser abbastanza facile), ti passo gli altri file per non lasciare sola questa creaturina!! :cool:
Adesso sotto con le targhe Dolby Digital e DTS:boxe:
A breve anche io avrò qualcosina di nuovo da far vedere!!:Perfido:
walk on
sasadf
p.s.:se usi il thunbnails su imageshack, non serve hce inserisca alcuna tag(quindi cancella IMG davanti ed in coda alla stringa copiata da imageshack)
Caro mio, a Palmi abbiamo professionisti della grafia!!!!!!:D
Ho portato il file ad uno studio di Grafia Pubblicitaria, lo hanno studiato e mi hanno chiamato dopo tre giorni per il provino.
La parte frontale è in plexiglass con il logo DLP in rilievo, mentre tutti gli altri caratteri sono scavati nel retro del plexiglass.
Il fondo è in alubond, materiale alluminoso colorato in nero come era originariamente il file e l'esterno è alubond argentato.
Dal vivo è uno spettacolo, e mia moglie mi ha dato l'ok, ma solamente per questa.
Fa un figurone......e soprattutto è bella, bella, bella!!!!
Whow !!!!
Spettacolo...:eek: :eek:
Ciao Enzo :)
E' veramente bella... davvero...
Adesso cosa bisogna fare? Cominciare ad adulare anche te come sasadf per poter entrare nelle tue grazie e benevolenza, così da poterne ottenere una un lontano giorno?
:D
Veramente bella:eek:
Complimenti anche da parte mia!!!
Ciao;)
Enzuccio...
Fantastica
ne voglio una identica con scritto su:
"MDL Theater DLP free"
Si puo fare? :D:D
Ciao
Mimmo
:asd: