Io arrivero' direttamente al castello, ci vediamo li'... a dopo! :)
Visualizzazione Stampabile
Io arrivero' direttamente al castello, ci vediamo li'... a dopo! :)
Si ma stasera penso di venire in macchina, il cingolato lo tengo solo per le feste :D :D.Citazione:
Originariamente scritto da GRG
Io credo di venire a Santhià, però non ho capito se devo uscire a Carisio perché il casello è chiuso oppure posso uscire al casello di Santhià :confused:.
Ciao
antani
per chi viene dalla bassa, se ci troviamo al casello di Alessandria EST, possiamo proseguire con un mezzo solo.
Wolf?
Il casello di Santhià, dovrebbe essere aperto per chi arriva da Milano, sino alle 21 (da Torino è chiuso comunque).
Questo era la scorsa settimana, non dovrebbe essere cambiato nulla, sarebbe meglio chiedere al momento di entrare, cambiano frequentemente.
Potendo uscire a Santhià, come ho descritto tempo fa, vi trovate davanti al punto di raduno.
Al ritorno è sicuramente chiuso.
Nel caso che realtà e informazioni non coincidessero, arrivando e trovando chiuso, dovete proseguire ed uscire a Borgo d'Ale, appena dopo, come faranno i torinesi.
Ciao
Ci sono!!Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
A che ora?
tu ed io :D
l'ora la decidiamo in funzione del ritrovo con Nordata da AL EST A Vercelli, penso non ci vogliano più di 40 minuti. ti mando il mio cell.in MP
Io, dalpack e massimoan ci troviamo direttamente al ristorante, confidando nel navigatore di massimo :(
Ciao
Antonio
D'accordo, risposto in PM con mio numero.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
@Nordata
A che ora a Vercelli????
Direi per le 20.
Una ventina di minuti per arrivare a Santhià e poi altri 15 per arrivare al castello.
Ciao
Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii svegliaaaaaaaaaaaaaaaa
Per prima cosa vorrei ringraziare e complimentarmi con ROSARIO GIORDANO per la scelta della location, veramente ottima in tutto, e poi ringraziare tutti i partecipanti. Quando la prossima???:)
Intanto una fotina:)
Ciao a tutti
civale
http://img202.imageshack.us/img202/1...ordo1ah.th.jpg
Il posto davvero bello, il mangiare ottimo, come non ringraziare Rosario per l'ottima scelta.
Serata piacevole come al solito e animata da piacevoli e interminabili "guerre di religione".
Ciao a tutti
Antonio
Serata molto simpatica, ottimo cibo, compagni di merende eccezionali...cosa volere di più dalla vita! :) :)
Da rifare in primavera/inizio estate sicuramente.
Guido
Notavo la foto..... AZZ!!! Ma quanto è alto Angelone? Come Moderatore vista la "presenza" mette timore :D
paura, eh? :D :D :D
Un grazie enorme a Rosario anche da parte mia, serata piacevolissima dove mi ha fatto davvero molto piacere ritrovare vecchi e nuovi amici!!!
Alla prossima! :)
Ciao
Angelo
Ciao a tutti , anche da parte mia un grazie particolare a Rosario per l'ottima organizzazione e scelta.
Un saluto cordiale a tutti i nuovi amici incontrati ieri sera , è stata la prima , speriamo di una lunga serie.
Beppe:D