Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
Scusate, ma non sono riuscito ad aprire nessun link per il download eccettuato il Masktools: qualcuno può far circolare le nuove .ddl relative al Limitedsharpen ed al Limitedsupport, per cortesia?
Se ho capito bene, vanno tutte a sostituire le .ddl scaricate all'inizio del thread, giusto (o vanno aggiunte anche queste nella plugins di Avisynth)?
Credo l'autore abbia rimosso le ultime versioni "linkate" perchè oggi ha prodotte ben 2 di nuove. Io, quando ho un attimo, aggiorno il pacchetto messo a disposizione in modo da raccogliere il necessario (ho aggiunto adesso la dll di oggi). Lo puoi sempre scaricare al solito indirizzo che trovi al post #150.
Citazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
Se ho capito bene, vanno tutte a sostituire le .ddl scaricate all'inizio del thread, giusto (o vanno aggiunte anche queste nella plugins di Avisynth)?
Esatto.
-
Qui dovresti trovare i link a tutti i files...
Le dll vanno sostituite.
-
Un altro link paio di links per verificare direttamente nuove versioni della LimitedSharpen:
http://www.avisynth.org/LimitedSharpen
Il thread: http://forum.doom9.org/showthread.php?t=84196 (io controllavo qui ;))
-
Scusate, ma non mi sembra sia stato detto in questo 3D, nella configurazione di ffdshow, fra i codecs, Avisynth va lasciato abilitato giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello
Scusate, ma non mi sembra sia stato detto in questo 3D, nella configurazione di ffdshow, fra i codecs, Avisynth va lasciato abilitato giusto?
Credo, per tutti, fosse implicito sin dall'inizio :D
Non vorrei ripetermi, fino alla nausea ( :D ), ma a questo post c'è pure lo screenshot ;)
-
Scusa, forse mi sono espresso male. Io parlavo dell'abilitazione sul tab codec, per intenderci quello che sta prima di Raw video (generalmente spuntato su "all supported").
:)
-
Citazione:
Scusa, forse mi sono espresso male. Io parlavo dell'abilitazione sul tab codec, per intenderci quello che sta prima di Raw video (generalmente spuntato su "all supported").
Non ho davanti ffdshow.. ma in quella sezione ho toccato solo raw video (nel mio caso: YV12).
-
Citazione:
Colpa mia, vedo solo ora che hai specificato la parola "codecs" nella domanda :D ( infatti sembrava troppo semplice... :rolleyes: :D )
Allora la risposta è: non è necessario. Andando a memoria, io dovrei averla impostata come disabled (se Avisynth non è installato sarà l'unica voce selezionabile, altrimenti avrai "disabled" & "Avisynth").
Questa tab altro non gestisce che il set di codec a cui ffdshow presterà "assistenza", o fornendo i codec per la decodifica, o fornendo l'attività di post-processing.
Come potrei constatare, la voce Avisynth fa riferimento al supporto di possibili files .avi con codifica Avisynth, niente di più.
-
Nessuno ha ancora provato avisynth dopo il resize? :confused:
Io ne sono molto soddisfatto...
-
Scusate ho seguito le istruzioni del post 150
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=150
Nota del 27 dicembre 2005
Dell'archivio rar copia solamente la dll RemoveGrain e la dll Repair confacente le istruzioni del tuo processore:
nel mio case le sse2,però appena avvio tt2 ho il seguente messaggio durante la visione del film:
EVALUATE SYSTEM EXCEPTION-ACCESS VIOLATION
(FFDSHOW_FILTER_AVISYNTH_SCRIPT,LINE 1)
Cosa vuol dire?
Comunque nella cartella plugin.rar ci sono altre dll,vanno copiate anche queste giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alias76
nel mio case le sse2,però appena avvio tt2 ho il seguente messaggio durante la visione del film:
EVALUATE SYSTEM EXCEPTION-ACCESS VIOLATION
(FFDSHOW_FILTER_AVISYNTH_SCRIPT,LINE 1)
Cosa vuol dire?
Comunque nella cartella plugin.rar ci sono altre dll,vanno copiate anche queste giusto?
Chiaro, vanno decompressi tutti i files presenti nell'archivio. L'unica eccezione la fanno le dll citate nella nota. Lo hai già fatto?
@ tutti
Ho provveduto ad aggiornare ulteriormente pacchetto e posts per fornire il necessario anche per le configurazioni MT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Ho provveduto ad aggiornare ulteriormente pacchetto e posts per fornire il necessario anche per le configurazioni MT.
Sei peggio del Grillo parlante... :D :D
P.S.: a che punto stiamo con il VPR... pensa quante belle guide potrai scrivere quando ti arriva... :D :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Sei peggio del Grillo parlante... :D :D
In che "zenzo" :D :D :D
Mi sto accorgendo che più tento di facilitare le cose agli altri, per non doversi ripetere centomila volte, più devo scrivere / faticare. E' una vite senza fine :D
Citazione:
P.S.: a che punto stiamo con il VPR...
Come vuoi che stia... devo aspettare... :cry:
Citazione:
pensa quante belle guide potrai scrivere quando ti arriva... :D :p
Cos'è, una minaccia? :D
-
Nuove versioni di limitedsharpen dll:
http://people.pwf.cam.ac.uk/mg262/po...t_09Jan06B.dll
e Masktools:
http://manao4.free.fr/masktools-v2.0a17.zip
Stealth82.. secondo me, dato il grande successo che ha avuto questo plugin.. dovresti aprire un thread "guida" nuovo con quanto hai inserito nel post #150 (mi sembra un po' difficile trovarlo in mezzo alla discussione).
Valuterei anche l'opzione di metterlo in rilievo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Allora la risposta è: non è necessario. Andando a memoria, io dovrei averla impostata come disabled (se Avisynth non è installato sarà l'unica voce selezionabile, altrimenti avrai "disabled" & "Avisynth").
Mi correggo è attiva :D Tuttavia la considerazione, nei suoi termini, rimane valida.
Citazione:
Too late... avevo già provveduto ad aggiornarla 2gg fa :D
Citazione:
Stealth82.. secondo me, dato il grande successo che ha avuto questo plugin.. dovresti aprire un thread "guida" nuovo con quanto hai inserito nel post #150 (mi sembra un po' difficile trovarlo in mezzo alla discussione).
Valuterei anche l'opzione di metterlo in rilievo.
Due parole: NO WAY.
Dopotutto si presume che prima di scrivere si legga ed ormai il link al famoso post #150 si è moltiplicato come il prezzemolo :D :D :D
Tre adducibili motivazioni:- L'installazione di Avisynth è già ampiamente documentata da Socio su sito dedicato.
- Devo ancora smaltire la sbornia da post Meedio :hic:
- Sono assorbito nel calcolo di spazi, materiali, autocostruzione schermo, valutazioni ambientali, e chi più ne ha più ne metta, in previsione nuova bestiola (leggi vpr).