Ehm... dove lo acquisto ? :eek:
Visualizzazione Stampabile
Ehm... dove lo acquisto ? :eek:
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
ho usato semplicemente 2 diffusori di un vecchio stereo, non sono amplificati e sono a 6 ohm. li ho collegati ai morsetti posteriori,li ho "accesi" tramite lo switch dietro ai morsetti, et voilà,volume veramente ottimo!! ieri mi sono guardato il concerto di robbie williams (ok,non il max ma nn facevano niente di meglio..),non c'è che dire,si sentiva DA DIO!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da Perseo
mi sa che non lo acquisti più....sono finiti ovunque!! :(
Lo trovi ancora su e-bay (dalla germania) a circa 1100 euro, o suCitazione:
http://www.computercityhw.it/Compute...8&did=246&sr=0, molto piu' caro.
Ciao
Ma, non mi fido molto di Ebay. I prodotti così acquistati non sempre hanno la garanzia, la cifra è troppo alta per rischiare.
Un' alternativa reale ? :)
vi dico che ieri sera l'ho affiancato al crt sony...
il crt collegato in Svideo
il myrica in VGA
a un DVD/DIVX player H&B..
devo dire che gira e rigira avevo trovato una taratura quasi identica a quella del TV, con la sola differenza nelle scene scure.. dove l'LCD è purtroppo inguardabile rispetto al sony.
però mettendo su "alla ricerca di Nemo" nelle scene mediamente luminose si riprende tutto.. l'immagine diventa terribilmente naturale rispetto al CRT:
sembra di vedere delle fotografie + ke un'immagine riprodotta...
speriamo che con l'uso migliori anche la risp dei neri....
Beh, al di là di quella che ti ho citato, io proverei a domandare ai rivenditori partendo dal sito fujitsu-siemens ai rivenditori http://www.fujitsu-siemens.com/Resel...px?country=ITACitazione:
:)
Grazie sei stato gentilissimo; domani provo e poi posto.
Sto seguendo questa discussione con interesse. Inanzitutto smentisco il fatto che è introvabile. Per chi è di Milano recarsi al nuovo mediaworld della Lorenteggio, fino a 2 giorni fa era ancora disponibile e dubito che l'abbiano esaurito....mica stiamo parlando del pane di Laterza?
Inoltre vorrei chiarire il fatto che giorno dopo giorno l'immagine va migliorando....ma siete sicuri? Un LCD a quanto ne so io ha una tecnologia a matrice attiva ed è differente dalla tecnologia del plasma quindi io penso che sia il nostro cervello ad assuefarsi e la percezione visiva va giorno dopo giorno ottimizzandosi, un pò come succede quando siamo seduti ad un tavolo con una collega che abbiamo invitato a cena e che prima d'allora non aveva destato in noi interesse: l'idea del dopocena ci fa risaltare le cose positive che in lei albergano:rolleyes: :cool:
vabbè scusate la divagazione, sarà il periodo natalizio alle porte ed anzi approfitto per farvi i complimenti per l'ottimo acquisto di questo sorprendente monitor e per augurarvi un felice Natale:)
Rieccomi alla carica...
Risolto il problema del collegamento S-video (mi imbarazza dirlo, ma il cavo SCART/S-video che avevo comprato aveva la direzionalità del segnale opposta a quella che mi serviva...hai voglia di schermate blu!), se ne presenta un'altro:
ho collegato all'amplificatore (Yamaha RX-V457) oltre agli ingressi audio, anche quelli video (component per il DVD e S-video per il decoder), poi dall'amplificatore verso l'LCD con la speranza di poter selezionare dal telecomando dell'amplificatore sia il segnale audio che quello video senza dover ricorrere al pulsante "source" del Myrica.
Purtroppo le cose non sono andate come mi aspettavo, e dal telecomando dell'amplificatore riesco solo a selezionare l'audio che mi interessa, mentre la sorgente video rimane quella già impostata sul televisore :cry: .
Ho sbagliato qualcosa? qualcuno ha fatto tentativi simili?
Dopo un pò di riflessione mi rispondo da solo:
la sorgente video inviata al televisore DEVE eser dello stesso tipo (solo s-video o solo component)...bravo! direte voi ci sarebbe arrivato anche un bambino...
Non mi arrendo, per limitare il moltiplicarisi di telecomandi da utilizzare, cerco di sintonizzare quello dell'amplificatore Yamaha sul Myrica, ma sembra che i codici Siemens riportati in fondo al manuale dell'amplificatore non li "digerisca"...mica ci vorranno quelli Fujitsu (che sul manuale NON si sono)?
Attendo suggerimenti speranzoso :( .
Nessuno mi sa' dire se e' solo una mia impressione oppure e' una cosa che capita solo a me?
Allora quando setto il tv in contrasto,luminosita....e cosi via,come da qualcuno suggerito come settaggio migliore,ora non ricordo da di chi,una volta spento, i settaggi ritornano tutti al 50%,ma non sono convito che,quelli impostati da me sono stati salvati,la mia impresione e' no!
Spero di essere stato chiaro e...... che qualcuno mi risponda......
Anzi, vi prego! :cry:
Credo che le personalizzazioni rimangano in memoria solo se effettuate quando selezioni "personale" o "utente" (non mi ricordo il nome esatto)...nel mio caso è così.
Grazie della risposta....ma una volta finito di settarlo se spegli la tv e torni sul menu,i settaggi sono tornati tutti a 50,oppure sono rimasti come li hai impostati tu?
tipo
contrasto 46
luminosita' 72
e cosi via......
Ho mandato una mail ai 2 rivenditori più vicini a me, a Catania. Nel frattempo se avete altre indicazioni su dove posso trovarlo ve ne sarei grato. :D